Ho pranzato fuori ufficio ed ho ordinato un hamburger di tacchino, sotto ci hanno messo perΓ² la rucola, ho chiesto subito un piattino e ho tolto l'hamburger praticamente subito dal letto di rucola. Ci saranno secondo voi problemi per la toxo? Sono stata attentissima a non mangiare nemmeno un pezzettino di rucola
Visualizza messaggio citato
Anche io Nicole ho fatto i tuoi stessi esami.. dmn dovrei avere le rsp ππ» Mmm... quellβintruglio per me era troppo dolce , tanto da bruciarmi la gola quando lo bevevo π ChissΓ , intanto io spero per il meglio ..
Anch'io ho fatto la curva il 2 pensavo peggio, mi Γ¨ anche piaciuto bere quell'intruglio, buon segno? Rientro dalle ferie con il botto oltre alla curva, visita ostetrica, esame urine e Toxo, il 6 ritiro le analisi e incrocio le dita. L'idea di dover fare il percorso per il diabete gestionale mi spaventa alquanto.
Dire avariato Γ¨ sbagliato, comunque aveva le ragnatele come quando ci sono i farfallini per intenderci.. ho contattato la mia ginecologa e mi ha detto che se ne ho mangiato pochino non ci dovrebbero essere problemi al massimo avrΓ² un poβ di diarrea, ma quello non mi spaventa, lβimportante Γ¨ non fare danno alla mia bimba!
Ma nel senso che era scaduto ? Tipo pancarrΓ¨? Oddio.. io ci berrei su un poβ di latte, ma non credo succeda qualcosa di grave π€π€·π»ββοΈ
Secondo me la tua curva va bene, per i leucociti anche io li ho alto dallβinizio della gravidanza ma lβurinocultura Γ¨ negativa; la ginecologa mi ha detto che succede molto spesso in gravidanza e che lβimportante Γ¨ che non ci sia infezione!
Ciao ragazze, oggi ho ritirato gli esami della curva glicemica, vi allego la foto, qualcuna mi sa dire come sono i valori? Nelle urine invece ho i leucociti alti, cercando su internet, mi spunta infezione delle vie urinarie, a qualcuna Γ¨ successo?
Si si ho visto. Di questa mi piace il fatto che vada a corrente...non vorrei cambiare le batterie giorno si e giorno no....con quale decorazione la prendi? A me di questa piaceva quella con l'orsetto..
Mi ha detto che se il dolore è insopportabile posso prendere la Tachipirina ma io cerco di evitare.. sì esatto prendo il magnesio mattina e sera..