Visualizza messaggio citato
Idem anche io dove la mia mamma mi metteva io stavo senza far volare una mosca ๐ comunque mi devo organizzare pure io con le cose dellโospedale anche perchรฉ sono veramente tante non mi passano quasi niente, nemmeno i lenzuolini per la culla! ๐ฑ
Ti capisco!!!! ieri al controllo hanno comunque voluto darmi esenzione x diabete gestazionale perchรฉ sono troppo al limite e dv essere monitorata..mi hanno aggiustato la dieta ๐e ora vediamo come va๐ช๐ป che stress
Ragazze buongiorno ๐ ho fatto la visita รจ anche la mia pupa cresce bene ๐ pesa 850 g ed รจ alta circa 32 cm!!! La prossima visita che farรฒ sarร l'accrescimento, qualcuna l'ha giร fatto? Volevo chiedervi un'altra cosa.. Prossima settimana penso di cominciare a lavare il corredino, almeno fino a quando il tempo regge, ma volevo capire oltre al napisan quale detersivo per lavatrice usare? Inoltre leggevo su internet che รจ preferibile non usare ammorbidenti per evitare le irritazioni della pelle nel neonato..
Ragazze mi sto odiano e mi sento profondamente in colpa. Sono andata al supermercato per prendere due cose. O almeno.. Dovevano esser due cose.. Sono uscita con 4 buste di roba. Ora ho dei dolori.. Sono sicura che centri lo sforzo.. Ma ho paura di aver fatto danni ๐ญ๐ญ๐ญ
Anche io prendo le tutine e le poggio si di me ๐ Eh si penso sarร alto.. voi siete alti ? io e mio marito nella media.. ๐คIeri ho preso un pacco di zucchero da 1kg e ho pensato che pesa poco piรน di cosรฌ ๐๐
Siiii 2 principesse! Se sarร come ero io da piccola, bastavano 2 bambole e nemmeno sapevano di avermi! ๐คฃ Io la lista l'ho presa dal sito dell'ospedale, infatti x lei praticamente sono a posto!
No ma fai benissimo.. non vedo lโora di avere il suo lettino nella stanzetta ๐ al corso preparato mi hanno giร dato la lista delle cose da portare e dovrรฒ cominciare ad accumulare ๐ comunque anche la mia bimba va a momenti giorno che รจ un terremoto altri che sta calma.. vedrai che saranno buonissime e bellissime.. โบ๏ธ
Io ogni tanto vado nella cameretta, apro il fasciatoio e prendo una delle tutine e la guardo cercando di immaginarlo ๐ l'altro giorno ho preso il metro per capire quanti fossero 32 cm ahahahahaha quel che รจ certo che se continua con questo ritmo sarร bello alto mi sa ๐คฃ
Ho fatto un corso alla chicco e consigliavano quelle usa e getta...x comoditร e praticitร . Xk ci sono quelle a rete, ma le sconsigliava per il semplice fatto che essendo in ospedale, se per caso si sporcano, non le puoi lavare. Nell'ospedale dove partorirรฒ comincia a ottobre e finirร a novembre ๐๐๐
Il corso da noi รจ iniziato il 4 luglio, e allo scorso incontro ci hanno giร detto una lista delle cose da mettere nella valigia, perรฒ vediamo un pรฒ, dovrรฒ capire piรน che altro le mutande assorbenti quali e dove prenderle....
Io le camice da notte che voglio prendere sono quelle per l'allattamento, almeno le riutilizzo a casa! La vestaglia la prenderรฒ normalissima non premaman, quindi o yamamay o intimissimi (mi sa che la mia con gli orsacchiotti meglio se la iso solo a casa ๐ ๐คฃ)... E poi non so, appena comincerรฒ il corso preparto chiederรฒ cosa devo usare per il parto...mi scoccia comprare una camicia solo x quello ๐
Lei รจ antipatica con il padre povero lui ci rimane malissimo, ma decide sempre lei come e se vuole farsi sentire. Io ho preso le camice da notte di mia zia, quelle che ha usato lei per partorire, mi rifiuto di comprare cose che sono sicurissima lascerei chiuse in un cassetto. Al max credo di prendere un pigiama con i bottoni per allattare, ma ancora devo decidere. Mi manca per lei solo la coperta per l'ospedale, che vorrei far fare a mia madre con i ferri. La borsa aspetto almeno al 34 settimana, abbiamo casa veramente piccola e non saprei nemmeno dove metterla.....
Benissimo allora! Dai neno male che non sono l'unica a portarmi avanti!!!! Secondo mia mamma e mia nonna nascerร prima del termine...stiamo a vedere! Ecco per la mia Beatrice ho giร tutto per l'ospedale e casa, manca tutta la roba per me, ma non ho affatto voglia di comprare camice da notte ๐ continuo a rimandare. Hai giร fatto la borsa per l'ospedale? Che tesoro la tua Lucrezia ๐๐ La mia si impunta ogni tanto, e se decide che non vuole che sto sul fianco, non c'e nulla da fare...ma per il resto รจ davvero tranquilla tanto che a volte mi preoccupo che vada tutto bene
Ufficialmente entrata nell'ultimo trimestre, e con un sonno ormai perenne. La camerina รจ giร pronta e ho giร lavato e stirato tutto per la bimba. Devo solo comprare qualche body a maniche corte per l'ospedale, ma direi che a grandi linee ci siamo. Altre tre settimane a lavoro e poi entro in maternitร obbligatoria..... Lucrezia ho l'impressione che da grande farร la ballerina di tip tap, e fa presagire d'avere giร un bel caratterino......
Diciamo che sono fin troppo lanciata e presa bene....รจ ancora presto lo so, ma anche solo lavare le tutine mi fa realizzare un po' che sto diventando mamma...๐คฃ La mia รจ abbastanza tranquilla e delicata fortunatamente! Spero sia cosรฌ anche poi! ๐๐คฃ
Buondรฌ Eri.. che brava che sei.. io ancora non ho fatto nulla ๐ che mamma disorganizzata! Io adesso sono di 26+ 5 e lei fa un sacco di capriole lร dentro โบ๏ธ Comunque capita anche e me quando sto troppo un giro mi vengono le contrazioni e allora lรฌ mi dico โecco ho esageratoโ
Nervosa.. Perchรฉ non ci sto capendo nulla.. Integrale non posso mangiarlo.. Eliminando pasta pane ho perso peso e in tutta la gravidanza avevo messo 2 kili e partivo sottopeso.. Insomma mi sento spaesata..
Alla fine ho scoperto che le misurazioni che facevo giornalmente erano sballate x colpa della macchinetta ๐dv stare attenta sempre a dieta ma i valori alti che sn usciti erano errati๐๐ mangio pasta integrale pranzo e cena spuntini cn la frutta anche prima di andare a dormire e ho eliminato pizza dolci fritti pane cracker fette biscottate..cucino leggero senza soffritti e fa bene alla dieta๐tu come stai??
Buongiorno ragazze...รจ da un po' che non scrivo, ma finalmente la cameretta sta prendendo forma ๐ In questi giorni ho cominciato a lavare le tutine e i body, almeno li metto via e non mi stanno tra i piedi in mille borsine! Ho troppa voglia di vedere la mia piccina! Voi come state? Io sono di 26+6....ieri pomeriggio tutto il pomeriggio in giro, tanto che alla fine ho cominciato ad avere delle fitte terribili in basso a destra, probabilmente ho esagerato ed ero stanchissima!
Io si profilo nulla, non riusciamo a girarlo manco sotto tortura ๐ guarda te che poi cambia posizione prima del parte il fetente ๐คฃ io ora sono a 26+1