Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io dove la mia mamma mi metteva io stavo senza far volare una mosca ๐Ÿ˜Š comunque mi devo organizzare pure io con le cose dellโ€™ospedale anche perchรฉ sono veramente tante non mi passano quasi niente, nemmeno i lenzuolini per la culla! ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sanantha coricati e riposati.. anche io a volte faccio certe cavolate!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!!! ieri al controllo hanno comunque voluto darmi esenzione x diabete gestazionale perchรฉ sono troppo al limite e dv essere monitorata..mi hanno aggiustato la dieta ๐Ÿ™ˆe ora vediamo come va๐Ÿ’ช๐Ÿป che stress
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ๐Ÿ˜˜ ho fatto la visita รจ anche la mia pupa cresce bene ๐Ÿ˜ pesa 850 g ed รจ alta circa 32 cm!!! La prossima visita che farรฒ sarร  l'accrescimento, qualcuna l'ha giร  fatto? Volevo chiedervi un'altra cosa.. Prossima settimana penso di cominciare a lavare il corredino, almeno fino a quando il tempo regge, ma volevo capire oltre al napisan quale detersivo per lavatrice usare? Inoltre leggevo su internet che รจ preferibile non usare ammorbidenti per evitare le irritazioni della pelle nel neonato..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sto odiano e mi sento profondamente in colpa. Sono andata al supermercato per prendere due cose. O almeno.. Dovevano esser due cose.. Sono uscita con 4 buste di roba. Ora ho dei dolori.. Sono sicura che centri lo sforzo.. Ma ho paura di aver fatto danni ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1.65 e mio marito 1.75 circa ๐Ÿคฃ nella media insomma
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo le tutine e le poggio si di me ๐Ÿ˜
    Eh si penso sarร  alto.. voi siete alti ?
    io e mio marito nella media.. ๐Ÿค”Ieri ho preso un pacco di zucchero da 1kg e ho pensato che pesa poco piรน di cosรฌ ๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si maschietto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali๐Ÿ˜‚ ...perรฒ il tuo รจ maschietto giusto?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24+6 anche io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 707 grammi e 32cm....uguali......io alla visita ero a 24+6....unq settimana fa tu?
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 2 principesse! Se sarร  come ero io da piccola, bastavano 2 bambole e nemmeno sapevano di avermi! ๐Ÿคฃ
    Io la lista l'ho presa dal sito dell'ospedale, infatti x lei praticamente sono a posto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma fai benissimo.. non vedo lโ€™ora di avere il suo lettino nella stanzetta ๐Ÿ˜ al corso preparato mi hanno giร  dato la lista delle cose da portare e dovrรฒ cominciare ad accumulare ๐Ÿ˜‰ comunque anche la mia bimba va a momenti giorno che รจ un terremoto altri che sta calma.. vedrai che saranno buonissime e bellissime.. โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto vado nella cameretta, apro il fasciatoio e prendo una delle tutine e la guardo cercando di immaginarlo ๐Ÿ˜‚ l'altro giorno ho preso il metro per capire quanti fossero 32 cm ahahahahaha quel che รจ certo che se continua con questo ritmo sarร  bello alto mi sa ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco proprio ad immaginarlo ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 700 grammi e lungo circa 32 cm โค๏ธโค๏ธ

• Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte vicine ๐Ÿ˜
    Quanto pesava allโ€™ultima visita ?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un corso alla chicco e consigliavano quelle usa e getta...x comoditร  e praticitร . Xk ci sono quelle a rete, ma le sconsigliava per il semplice fatto che essendo in ospedale, se per caso si sporcano, non le puoi lavare.
    Nell'ospedale dove partorirรฒ comincia a ottobre e finirร  a novembre ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il corso da noi รจ iniziato il 4 luglio, e allo scorso incontro ci hanno giร  detto una lista delle cose da mettere nella valigia, perรฒ vediamo un pรฒ, dovrรฒ capire piรน che altro le mutande assorbenti quali e dove prenderle.... Smiley winking

• Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le camice da notte che voglio prendere sono quelle per l'allattamento, almeno le riutilizzo a casa! La vestaglia la prenderรฒ normalissima non premaman, quindi o yamamay o intimissimi (mi sa che la mia con gli orsacchiotti meglio se la iso solo a casa ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ)...
    E poi non so, appena comincerรฒ il corso preparto chiederรฒ cosa devo usare per il parto...mi scoccia comprare una camicia solo x quello ๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • N
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei รจ antipatica con il padre Smiley xd povero lui ci rimane malissimo, ma decide sempre lei come e se vuole farsi sentire. Io ho preso le camice da notte di mia zia, quelle che ha usato lei per partorire, mi rifiuto di comprare cose che sono sicurissima lascerei chiuse in un cassetto. Al max credo di prendere un pigiama con i bottoni per allattare, ma ancora devo decidere. Mi manca per lei solo la coperta per l'ospedale, che vorrei far fare a mia madre con i ferri. La borsa aspetto almeno al 34 settimana, abbiamo casa veramente piccola e non saprei nemmeno dove metterla.....

• Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo allora! Dai neno male che non sono l'unica a portarmi avanti!!!! Secondo mia mamma e mia nonna nascerร  prima del termine...stiamo a vedere! Ecco per la mia Beatrice ho giร  tutto per l'ospedale e casa, manca tutta la roba per me, ma non ho affatto voglia di comprare camice da notte ๐Ÿ˜… continuo a rimandare. Hai giร  fatto la borsa per l'ospedale?
    Che tesoro la tua Lucrezia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š
    La mia si impunta ogni tanto, e se decide che non vuole che sto sul fianco, non c'e nulla da fare...ma per il resto รจ davvero tranquilla tanto che a volte mi preoccupo che vada tutto bene

• Rispondi
  • N
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ufficialmente entrata nell'ultimo trimestre, e con un sonno ormai perenne. La camerina รจ giร  pronta e ho giร  lavato e stirato tutto per la bimba. Devo solo comprare qualche body a maniche corte per l'ospedale, ma direi che a grandi linee ci siamo. Altre tre settimane a lavoro e poi entro in maternitร  obbligatoria..... Lucrezia ho l'impressione che da grande farร  la ballerina di tip tap, e fa presagire d'avere giร  un bel caratterino......

• Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono fin troppo lanciata e presa bene....รจ ancora presto lo so, ma anche solo lavare le tutine mi fa realizzare un po' che sto diventando mamma...๐Ÿคฃ
    La mia รจ abbastanza tranquilla e delicata fortunatamente! Spero sia cosรฌ anche poi! ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondรฌ Eri.. che brava che sei.. io ancora non ho fatto nulla ๐Ÿ˜– che mamma disorganizzata! Io adesso sono di 26+ 5 e lei fa un sacco di capriole lร  dentro โ˜บ๏ธ Comunque capita anche e me quando sto troppo un giro mi vengono le contrazioni e allora lรฌ mi dico โ€œecco ho esageratoโ€
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nervosa.. Perchรฉ non ci sto capendo nulla.. Integrale non posso mangiarlo.. Eliminando pasta pane ho perso peso e in tutta la gravidanza avevo messo 2 kili e partivo sottopeso.. Insomma mi sento spaesata..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho scoperto che le misurazioni che facevo giornalmente erano sballate x colpa della macchinetta ๐Ÿ™ˆdv stare attenta sempre a dieta ma i valori alti che sn usciti erano errati๐Ÿ™๐Ÿ™ mangio pasta integrale pranzo e cena spuntini cn la frutta anche prima di andare a dormire e ho eliminato pizza dolci fritti pane cracker fette biscottate..cucino leggero senza soffritti e fa bene alla dieta๐Ÿ˜Štu come stai??
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...รจ da un po' che non scrivo, ma finalmente la cameretta sta prendendo forma ๐Ÿ˜ In questi giorni ho cominciato a lavare le tutine e i body, almeno li metto via e non mi stanno tra i piedi in mille borsine! Ho troppa voglia di vedere la mia piccina! Voi come state? Io sono di 26+6....ieri pomeriggio tutto il pomeriggio in giro, tanto che alla fine ho cominciato ad avere delle fitte terribili in basso a destra, probabilmente ho esagerato ed ero stanchissima!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25+5 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si profilo nulla, non riusciamo a girarlo manco sotto tortura ๐Ÿ˜‚ guarda te che poi cambia posizione prima del parte il fetente ๐Ÿคฃ io ora sono a 26+1
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie eli ๐Ÿ’™๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione