Buongiorno stamattina si va a visita!! Non vedo la mia piccola da un mese e mezzo!!! Sto sclerando... Fine agosto sono andata in ps ma l'eco me l'hanno fatta ma guardando solo loro.. uffi.. io non l'ho proprio vista!!! Sono curiosissima di sapere quanto Γ¨ cresciuta! Ora la sento in tutta la pancia praticamente!
Visualizza messaggio citato
Polpettina si π Noi abbiamo la visita domani π non vedo l'ora di vederla e vedere quanto Γ¨ cresciuta! Io sono a 28+3
Amore πππ sei alla mia stessa epoca gestazionale, calcola NiccolΓ² a 24+6 faceva 700 grammi e 32 cm per cui ora sarΓ piu o meno come la tua πππ
Guarda a me hanno consigliato a maniche corte, oltre al fatto che comunque in ospedale fa caldo, le maniche corte sono piΓΉ comode per misurazioni varie ed eventuali fleboπππ
Γ quello che stavo pensando anche io! Ieri guardavo le tutine prese a NiccolΓ² e pensavo a quanto caldo sentirΓ π€£ tra termosifoni, tutine di ciniglia e coperta π perΓ² capisco che loro hanno una diversa percezione
Io penso che le prenderΓ² a maniche corte, ho il tuo stesso timore. In ogni caso mi porterΓ² una vestaglietta un poβ pesante e magari un paio di giacchine..
Invece le camicie da notte per l'ospedale pensate di prenderle a maniche lunghe o corte? E quella per il parto? Io ho il terrore di sentire caldo. Calcolando che avrei pure la vestaglia. Per il parto anche non so.. Da prenatal ho visto che c'Γ¨ quella con tutti bottoni sia a maniche corte che lunghe
No non le ho contate.. perΓ² sabato per esempio ne ho avute anche tre la sera una dietro lβaltra.. e in piΓΉ mi erano venute anche il pomeriggio e mattina., io spero davvero che sia lei..
Io sono una fifona, ho quasi piΓΉ paura del parto naturale.
PerΓ² sapendo che naturale Γ¨ meglio per il bambino, per future gravidanze ecc cerco di farmi coraggio!
Ancora non ho comprato questo genere di cose ma in ogni caso sono orientata sulla weleda..e si sono praticamente tutte abbastanza care! in ogni caso il primo periodo sconsigliano lβabuso di troppi prodotti, per il bagnetto ho letto che per il primo periodo Γ¨ sufficiente acqua e amido di riso o di mais!
Il mio a ogni ecografia era in posizione.. Proprio all'ultima visita perΓ² mi han detto che si Γ¨ girato podalico -. - tempismo perfetto! In ogni caso l'ostetrica mi ha spiegato che fa ancora abbondantemente in tempo a girarsi. Sono a 28+4!
Io sto puntando su quelle che siano il piΓΉ possibili senza nickel, parabeni ecc.. Sto valutando un paio di Marche che, effettivamente, costicchiano.. C'Γ¨ la linea baby della Bionike, poi sto valutando alcuni prodotti della Mustela, la linea Fiocchi di riso, la linea Natura verde bio e i provenzali bio
Ciao Erika, la mia a fine agosto era podalica, perΓ² ha ancora tempo per girarsi.. vedremo a fine settembre che fa la mia monella π₯°