Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io sono la penso come te...ma per mio marito basterebbero un paio di mesi...io qualche mese in piรน! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Troveremo una soluzione ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo il problema contrario.. Gli dissi la teniamo in camera fino ai 6 mesi massimo, poi la mettiamo in cameretta... Lui invece รจ convinto che deve dormire con noi... Povera me!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca! ๐Ÿ˜ฑ credo che ci toccherร  cominciare prima o poi
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto di iniziare ma poi vado alla Prenatal e esco con calzini, bavaglini e qualsiasi cosa per Niccolรฒ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...meno male! Parlavo ieri con una mia amica che ha il termine a fine dicembre e mi diceva che voleva cominciare a comprare le cose....mia mamma e mia nonna insistono per comprare vestaglia e camice da notte, e ogni volta che esco con loro torno a casa con cose per la bambina ahahahah
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure per me per l'ospedale non ho comprwto ancora nulla ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora le considero tutte parole...vedremo poi quando ci dovremo alzare la notte! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Comunque io credo di avere un rifiuto completo a non so cosa...xk non voglio comprare nulla fi quello che serve a me per l'ospedale! ๐Ÿ˜ฑ Paura x ora non ne ho, c'รจ tempo!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ๐Ÿคฃ concordo con te ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella in realtร  il mio gine le ha gia viste e non si รจ preoccupato piu di tanto .. sono io che mi preoccupo leggendo su internet per il rischio gestosi ... ecco perche chiedo a voi che siete sempre d aiuto in ogni caso . Grazie
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ecco dopo 1 mese mi pare esagerato. La nex2me porta fino i 9 kg se non erro o fino a quando non ti trovi il bambino in piedi (come mio nipote ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ) e allora lo sposti nel lettino! Io come compromesso, x ora, ho detto a mio marito che finchรจ allatto lo tengo vicino a me...almeno sono pronta all'uso!๐Ÿคฃ Poi vedremo...
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giura??? Oddio io anche contemplo di spostarlo in cameretta entro i 12 mesi (ovviamente dipende da lui come sarร  di temperamento, sonno ecc..) ma di certo non dopo un mese๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio comprare i coprimaterassi apposta, ma la confezione costa sui 25 โ‚ฌ e ce ne sono solo 2...per necessitร  userรฒ anche le mussole. Si sa mai! ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la presta mia cognata! Tra l'altro qualche settimana fa ho fatto un corso alla chicco e ci hanno detto che i medici consigliano di tenere i neonati circa 1 mesetto in camera con i genitori e poi metterli nella loro stanza (ovviamente se c'รจ la possibilitร !). Mio marito subito "vedi, non bisogna tenerla molto in camera con noi!" ๐Ÿ˜‘ vedremo il da farsi. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato un idea per coprire il materasso ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho preso la next to me ๐Ÿ’“๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sinceramente le volevo x quando รจ in braccio, e se ho necessitร  di coprire il materasso della nex2me...ora vedo. Grazie!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0026CL0HW?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_image queste sono morbide. Non sono grosse perรฒ. Io le cercavo piccole. Ne esistono anche di piรน grandi. Tipo quelle colorate che ho preso, dipende tu che uso vuoi farne. Io userรฒ quelle bianche come asciugamano del culetto mentre le colorate x i rigurgiti durante la poppata, appoggiata sulla spalla ecc. Ti lascio il link anche delle colorate ma come ti dicevo, rispetto alle bianche, le trovo piรน ruvidine https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07GR7D4CS?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_image
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io ne avevo nelle penultime analisi ma il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi.. alle ultime non le avevo piรน fai vedere le analisi al ginecologo o al tuo medico di famiglia cosรฌ stai piรน tranquilla!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volentieri grazie! Sulle mussole non volevo comprare a scatola chiusa ๐Ÿ˜Š grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei quadratoni in cotone multiuso.. te li metti addosso quando la prendi/prendono soprattutto in inverno con maglioni di lana ecc che possono irritare.. puoi coprire la navicella x evitare il vento quando scendi dall'auto.. puoi asciugargli il visino.. puoi infagottarla stile matrioska con quello... Ecco piu o meno le funzioni...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate alla lidl ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ le rimetteranno sicuramente!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate lโ€™ignoranza..ma a cosa servono le mussole?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambra penso che stiamo tutte un poโ€™ cosรฌ..
    xkรฉ lo stomaco ha davvero poco spazio ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Comunque io mangio un ghiacciolo a limone, o nulla.. sopporto ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze sono una mamma tra novembre e dicembre dpp 30 novembre ... oggi sono a 29+4 negli scorsi esami avevo le proteine nelle urine ... il massimo era 15 รจ io avevo 15 .. qualcuna di voi come me ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su Amazon perchรฉ quando c'era l'offerta alla Lidl da me era chiuso per ristrutturazione. Dovrei provar a veder se ora che ha riaperto le trovo comunque. Se vuoi posso girarti il link di quelle che ho presi su Amazon. Ne ho prese sia bianche che colorate. Quelle bianche sono molto morbide, le colorate le trovo piรน dirette invece.
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Passerรฒ a vedere domani
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara alla Lidl
    Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 1
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...dove avete preso le mussole voi? Sono stata stamattina alla prenatal e non le ho trovate....devo ancora guardare al bimbo store e all'io bimbo....e come ultima spiaggia un negozietto particolare e tutto naturale ma che costeranno tantissimo...
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Secindo me sono i suoi piedini nello stomaco ๐Ÿ˜… e via di biochetasi!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a me da un paio di giorni, specie dopo che cammino ๐Ÿ˜ข sto valutando come procedono nei prossimi giorni ed eventualmente chiedere alla ginecologa pervhe ho la visita il 30
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da circa una settimana mi รจ ritornato il bruciore di stomaco e gola evita di mangiare cose acide tipo sugo o cioccolato piccante e bevi un bicchiere di latte e vedi se ti passa, ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno..... dopo entrata nel 7ยฐ mese a volte sento dei leggerissimi doloretti tipo quelli mestruali....al basso ventre..... pure a voi รจ capitato????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione