Visualizza messaggio citato
Anche a me Γ¨ giΓ a testa in giΓΉ.. ma la dottoressa gli rompe le scatole per farmelo vedere π₯°π₯°π₯°π₯°π₯° io ne ho un poβ di profilo Tu a quanto settimane sei ?
Anche la mia polpetta Γ¨ monella si muove di continuo si vede proprio i movimenti ke fa nella pancia non sta in attimo ferma avolte tira certi calci ke ti fanno saltare π€£π
Tranquilla Samantha! Nelle ultime due ecografie che ho fatto, era talmente rannicchiato che non siamo riuscite a vedergli il visetto.. aveva praticamente i piedini attaccati al viso π€ ha tutta la pancia a disposizione e invece preferisce stare raggomitolato π
Ma solo io non ho un ecografia decente di mio figlio? π€£ Io mai avuto un ecografia con il auo profilo π o smepre di schiena o dalla morfologica sta giΓ a testa giΓΉ quindi non vedo una ceppa π€£
Ragazze.. appena tornati dalla visita Michele sta benissimo.. Γ¨ giΓ in posizione ( per il momento direi..) Pesa 1200kg , tutto bene π La dottoressa mi ha dato, vitamine e magnesio . Ma stiamo bene ππ» Ecco qui il mio cuore π₯°
Si anche a me Γ¨ uscita infezione da candida spp e ho fatto la cura per 5 gg con antibiotico in ovuli ma a me era asintomatica te ke infezione e uscita cmq la cura fattela dare dal ginecologo no dal medico curante
Guarda nn lo so xke io mi trovo in svizzeraecon la lingua nn sono molto pratica devo parlare con la mia gine.....vediamo.... fosse la candida???
Anch'io sono entrata al 7 mese abbiamo lo stesso termine πβ€οΈ 95 gg al termine ππ± emozionante tu maschio o femmina
A me scandalizza proprio il fatto che in alcuni ospedali tipo dove andrΓ² a partorire io non ti forniscono proprio le cose x igiene intima ma nemmeno le salviette. Niente, tra le cose mie e quelle x la bambina va a finire che un altro po devo portarmi letto e cibo π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico che Γ¨ cosi!!! πππ Mia cognata Γ¨ stata ricoverata 10 giorni x pressione alta e relativo cesareo e non si Γ¨ lavata mai per intero!!! In piena estate per giunta.. Γ¨ sconcertante la cosa...
Pure lei molto attiva e si posiziona sul lato demtrdentro creando una montagna π...anche io ho perdite ogni tanto saranno normali...
Ciao Giusy.. io sto benino, sono entrata oggi nel settimo mese π ho sofferto per un poβ di giorni di sciatica ma mi sono riposata un poβ e adesso va molto meglio.. ho un orecchio tappato quindi sto facendo lβaerosol, lei ogni tanto si punta su un lato e mi fa i bozzi sulla pancia β€οΈ Ah non sempre ma ogni tanto ho perdite di muco sarΓ normale?
Ciao Livia io sto soffrendo molto di crampi alla pancia nonostante stia prendendo l'integratore di potassio e magnesio.. l'insonnia sembra migliorata rispetto al mese scorso.. nel senso che se mi sveglio alle 4 magari verso le 7.30 dormo un'altra oretta e recupero.. Davvero non c'è la doccia in stanza? cioè le doccie sono tutte insieme nell'andito? che pizza!