Visualizza messaggio citato
Ciao Giada io sono in intrusa partorirΓ² il 30 novembre quindi Ho diritto a stare nel gruppo di novembre e in quello di dicembre π€£π€£ sono a 31 settimane .. si capita anche a me ma questo mi capitava anche prima quando doveva arrivarmi il ciclo .. penso sia normale ! Addirittura il mese scorso ho scoperto che strizzando il capezzolo esce del liquido Γ¨ anche questo e normale !
Amiche buongiorno... Volevo chiedervi, ma il seno a voi prude mai ? A me si.. π€¦π»ββοΈ Soprattutto la parte inferiore ... ππ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse il capezzolo ha iniziato ad "aprirsi" quindi pizzica.. io l'ho presa su amazon.. è ottima.. io ho il capezzolo sinistro molto sensibile e gia ora mi fa male e da fastidio.. appena entrerò nel 9mese inizierò a metterla spesso.. così lo ammorbidisco...
Si anche a me mi capita spesso quando fa molto caldo io ho risolto portando sempre con me le caramelle alla liquirizia pura sono un tocca sana ti senti subito meglio prova cmq quando ti senti così bagnati la fronte e il collo con acqua fredda vedi come ti senti meglio e prova un piccolo pezzetto di liquirizia
Grazie cara stasera sono andata in farmacia e non avevano disponibilitΓ mi tocca aspettare domani mattina con la speranza che riesco a dormire un po e proprio una sensazione bruttissima ogni tanto ritorna ho messo un po' di olio di mandorle era meglio che non me la mettevo un dolore atroce π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, si mi Γ¨ successo.. per fortuna mi era appena arrivata la purelan 100 e dopo averla messa non ho avuto piu alcun fastidio!!
Ciao...no io mai...... io ultimamente di nuovo cali di persona.... oggi ero in macchina ad un certo punto sudorazione senso di vomito e vista offuscata....che paura....sicuro calo di pressione forte..... π€¦ββοΈ sensazione bruttissima...siamo tornati a casa..... mi sentivo svenire.....bruttissimo.......
Ragazze vi Γ¨ mai capitato di avere un bruciore forte al capezzolo stanotte mi sono svegliata con un bruciore e dolore allo stesso tempo al capezzolo e stamattina mi Γ¨ ricapito lo stesso mamma mia ke brutta sensazione π
Quando siamo tese e tristi succede che loro non si muovano Γ¨ normale..stai tranquilla,ascolta della musica e fai qualcosa che ti rassereni! Stai meglio?
Ciao Samantha come va ? Sei riuscita a riposare un pochino? Comunque stai tranquilla anche a me io piango sempre piΓΉ spesso e ci rimango male per tutto e quindi Γ¨ facile discutere... ho lβimpressione che chi mi sta vicino purtroppo non capisca come mi sento e ciΓ² di cui avrei bisogno e non parlo di mio marito ma di parenti molto ma molto stretti perΓ² poi penso a Matias che presto nascerΓ Γ¨ tutto passa!!! Stai tranquilla che il tuo piccolino sta bene !
Non lo so.. Di solito la notte si muove.. Idem la mattina. Invece da ieri sera che c'Γ¨ stata la discussione e ho pianto non si Γ¨ piΓΉ mosso. Ne un calcio, ne un pugnetto..io ormai ci ho rinunciato a dormire.. Mi sento uno zombie e vorrei fosse giΓ finita questa giornata
Stai tranquilla, starΓ riposando!! Sono le 5.30!! π₯° cerca di riposare un poβ anche tu e vedrai che oggi andrΓ un poβ meglio! Purtroppo chi ci circonda, alle volte, involontariamente Γ¨ un poβ insensibile (non che ci sia tutto dovuto) perΓ² bisognerebbe capire quale Γ¨ il limite: con gli ormoni siamo davvero bombe ad orologio! π
Stanotte non si dorme. Ieri sera discussione brutta con mio marito e da quel momento non sento piΓΉ NiccolΓ² muoversi. So che se siam nervose Γ¨ normale ma sono troppe ore e lui Γ¨ sempre stato un bimbo attivo.. Mi sto preoccupando da morire.. Non accenna ne un calcetto, ne un mo movimento. Ragazze sono disperata..
Devo imparare a farmi scivolare le cose, ci stavo anche riuscendo ma questa volta la discussione Γ¨ degenerata e ho pianto tanto.. Negli ultimi giorni piango con facilitΓ poi.. E sembra che chi hi attorno non capisca che ho bisogno di serenitΓ .. Voglio sentire il mio bimbo π
Cavolo! Guarda una mia amica ha avuto un incidente al settimo mese di gravidanza, anche lei la misero a riposo in via preventiva e fatto fare spasmex. Ma il bimbo stava bene, te se vuoi per scrupolo farti vedere fallo cosΓ¬ stai serena. Il bimbo poi Γ¨ nato a termine e sta benissimo!! Mi raccomando riposa β€οΈ
Sicuramente avranno un bel rapporto vedrai.. β€οΈ La mia invece Γ¨ un poβ furbetta quando mette la mano mio marito sulla pancia si blocca π€£ e poi per fortuna cβΓ¨ lβallattamento prima del ritorno del ciclo ππ
Figurati! Avevo io anche questo dubbio e visto che era il centro vaccinale per le gravide, ho chiesto al volo: chi piΓΉ di loro!