Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada io sono in intrusa partorirò il 30 novembre quindi Ho diritto a stare nel gruppo di novembre e in quello di dicembre 🀣🀣 sono a 31 settimane .. si capita anche a me ma questo mi capitava anche prima quando doveva arrivarmi il ciclo .. penso sia normale ! Addirittura il mese scorso ho scoperto che strizzando il capezzolo esce del liquido è anche questo e normale !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì, io ho prurito sui capezzoli..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me....πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche buongiorno...
    Volevo chiedervi, ma il seno a voi prude mai ?
    A me si.. πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Soprattutto la parte inferiore ... πŸ˜•πŸ˜•
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il capezzolo ha iniziato ad "aprirsi" quindi pizzica.. io l'ho presa su amazon.. è ottima.. io ho il capezzolo sinistro molto sensibile e gia ora mi fa male e da fastidio.. appena entrerò nel 9mese inizierò a metterla spesso.. così lo ammorbidisco...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.....πŸ‘
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me mi capita spesso quando fa molto caldo io ho risolto portando sempre con me le caramelle alla liquirizia pura sono un tocca sana ti senti subito meglio prova cmq quando ti senti così bagnati la fronte e il collo con acqua fredda vedi come ti senti meglio e prova un piccolo pezzetto di liquirizia
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara stasera sono andata in farmacia e non avevano disponibilitΓ  mi tocca aspettare domani mattina con la speranza che riesco a dormire un po e proprio una sensazione bruttissima ogni tanto ritorna ho messo un po' di olio di mandorle era meglio che non me la mettevo un dolore atroce πŸ˜“
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si mi Γ¨ successo.. per fortuna mi era appena arrivata la purelan 100 e dopo averla messa non ho avuto piu alcun fastidio!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sam ti capisco. Noi in realtΓ  qui economicamente non stiamo passando un buon momento perchΓ© con un solo stipendio, le spese per la bimba, e il titolare di mio marito che non accenna nemmeno a dargli 1 euro in piΓΉ lui spesso Γ¨ molto nervoso e questo ha portato anche nelle settimane precedenti...ma anche un po di tempo fa a litigare spesso, anche per le cavolate. Quando mi arrabbio anche Ali ne risente e questo mi fa ancora piΓΉ male. E lei, appunto la sento meno. PerΓ² posso anche dirti che ultimamente ci sono giorni che mi scalcia continuamente e giorni che invece devo picchiettarla per sentirla. Ieri per esempio era cosΓ¬ e le ho parlato tanto, accarezzavo la pancia, niente... Testa dura come me e il padre. Ho mangiato un kiwi giallo con un po di zucchero sopra (ma perchΓ© a me piace cosΓ¬) e ha incominciato la sua attivitΓ  πŸ˜‚. Oggi invece Γ¨ stata molto attiva per non metterci che a pranzo ho anche bevuto un po di coca cola ❀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire calo di pressione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...no io mai...... io ultimamente di nuovo cali di persona.... oggi ero in macchina ad un certo punto sudorazione senso di vomito e vista offuscata....che paura....sicuro calo di pressione forte..... πŸ€¦β€β™€οΈ sensazione bruttissima...siamo tornati a casa..... mi sentivo svenire.....bruttissimo.......
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi Γ¨ mai capitato di avere un bruciore forte al capezzolo stanotte mi sono svegliata con un bruciore e dolore allo stesso tempo al capezzolo e stamattina mi Γ¨ ricapito lo stesso mamma mia ke brutta sensazione πŸ˜“
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le rassicurazioni! Samantha ti capisco perchΓ© anche a me Γ© capitato di recente di discutere e piangere.. di certo non fa bene ai nostri bimbi ma possiamo sempre migliorare cerca di rilassarti e mangiare qualcosa di dolce vedrai i calci.. loro percepiscono le nostre emozioni tramite gli ormoni e con la rabbia gli diamo scariche di adrenalina non indifferenti.. oppure fagli ascoltare un po' di musica classica con il cellulare dicono che aiuti molto per rilassare i bambini sia dentro la pancia che fuori!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo tese e tristi succede che loro non si muovano Γ¨ normale..stai tranquilla,ascolta della musica e fai qualcosa che ti rassereni! Stai meglio?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tamponato una macchina andando al lavoro quando ero di tre mesi,purtroppo nel mio caso mi hanno ricoverata perché avevo un distacco amniocorialema che forse non era neanche dovuto al tamponamento! Comunque ho dovuto fare riposo con cura di spammer e proggefik! È andato tutto bene grazie a Dio, adesso sono in 7 mesi! Stai tranquilla😊
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va? Sei riuscita a riposare un pochino? Hai sentito il bimbo?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh povera...come stai oggi???
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha come va ? Sei riuscita a riposare un pochino? Comunque stai tranquilla anche a me io piango sempre piΓΉ spesso e ci rimango male per tutto e quindi Γ¨ facile discutere... ho l’impressione che chi mi sta vicino purtroppo non capisca come mi sento e ciΓ² di cui avrei bisogno e non parlo di mio marito ma di parenti molto ma molto stretti perΓ² poi penso a Matias che presto nascerΓ  Γ¨ tutto passa!!! Stai tranquilla che il tuo piccolino sta bene !
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Di solito la notte si muove.. Idem la mattina. Invece da ieri sera che c'Γ¨ stata la discussione e ho pianto non si Γ¨ piΓΉ mosso. Ne un calcio, ne un pugnetto..io ormai ci ho rinunciato a dormire.. Mi sento uno zombie e vorrei fosse giΓ  finita questa giornata
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, starΓ  riposando!! Sono le 5.30!! πŸ₯° cerca di riposare un po’ anche tu e vedrai che oggi andrΓ  un po’ meglio! Purtroppo chi ci circonda, alle volte, involontariamente Γ¨ un po’ insensibile (non che ci sia tutto dovuto) perΓ² bisognerebbe capire quale Γ¨ il limite: con gli ormoni siamo davvero bombe ad orologio! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte non si dorme. Ieri sera discussione brutta con mio marito e da quel momento non sento piΓΉ NiccolΓ² muoversi. So che se siam nervose Γ¨ normale ma sono troppe ore e lui Γ¨ sempre stato un bimbo attivo.. Mi sto preoccupando da morire.. Non accenna ne un calcetto, ne un mo movimento. Ragazze sono disperata..
    Devo imparare a farmi scivolare le cose, ci stavo anche riuscendo ma questa volta la discussione è degenerata e ho pianto tanto.. Negli ultimi giorni piango con facilità poi.. E sembra che chi hi attorno non capisca che ho bisogno di serenità.. Voglio sentire il mio bimbo 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Stella tutto bene? Mannaggia.. stai a riposo, riguardati mi raccomando!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai dolori sia lievi che forti io me ne starei tranquilla
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Samantha😍😍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Γ© stato lieve ma mi sono irrigidita dallo spavento piΓΉ che altro..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Guarda una mia amica ha avuto un incidente al settimo mese di gravidanza, anche lei la misero a riposo in via preventiva e fatto fare spasmex. Ma il bimbo stava bene, te se vuoi per scrupolo farti vedere fallo così stai serena. Il bimbo poi è nato a termine e sta benissimo!! Mi raccomando riposa ❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l urto Γ¨ stato forte? Hai dolori?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.. oggi visita e tutto ok però dopo la visita siamo andati in un centro commerciale e uscendo dal parcheggio ci siamo scontrati con un'altra macchina.. io mi sono spaventata un sacco, ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di prendere uno spasmex e stare a riposo a carattere preventivo 😩😩😩 avete esperienze simili e consigli da darmi? grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avranno un bel rapporto vedrai.. ❀️ La mia invece Γ¨ un po’ furbetta quando mette la mano mio marito sulla pancia si blocca 🀣 e poi per fortuna c’è l’allattamento prima del ritorno del ciclo πŸ™πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Avevo io anche questo dubbio e visto che era il centro vaccinale per le gravide, ho chiesto al volo: chi piΓΉ di loro!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero grazie fes
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione