Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi ho fatto la visita! 32 settimane e pesa 2,160 kg!😍😍😍 Femore molto lungo ma non so quanto sia alta, come si calcola? Io ho sempre fatto ecografia normale! Labbra carnose amore di mammaπŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti li vado a cambiare le tutine di 0-1 vado direttamente 1/3 per 56 cm
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so ho letto ora...bella lunga si...la mia a 30+6 era 39....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍Di quante settimane?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola ma che amore.. ❀️ La mia Γ¨ lunga 43 cm perΓ² non si vuole fare vedere ha sempre le manine davanti agli occhi! Birbantella πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niccolò era 44 cm a 31+5 e pesava 2030 🀣 ci verranno enormi 🀣 io dubito di riuscire a mettergli quelle quattro tutine 0-1 🀣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non posso prendere il Magnesio, ho Il Morbo di Crohn e con il Magnesio mi si riattiva la patologia perché mi infiamma l'intestino 😭 quindi solo spasmex 😭
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32+3 πŸ₯° e lunga quanto un feto di 35 settimane 😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. a quanto sei??
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continua a crescere così lunga dovrò cambiare le tutine per ospedale meno male ke ho conservato i scontrini
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stamattina mi Γ¨ successo anche a me una forte nausea sono andata a vomitare ma non mi Γ¨ uscito niente saranno gli ormoni cmq a me la ginecologa mi a dato il magnesio per le contrazioni ke sto avendo tra due settimane dovrΓ² lasciarle questi piccoli hanno fretta di nascere
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bambino frettoloso.. comunque fai tutto quello che ti dicono i medici e super riposo e vedrai che arriverai alle settimane giuste.. ti mando un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che lui è incanalato 😒 mi han detto di resistere almeno fino a 35/36 sto facendo anche progesterone
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.... Senti comunque il tuo ginecologo se non sei tranquilla e se non stai bene, magari ti vede prima.... Oppure ti dirΓ  che sono sintomi che ci possono stare e ti tranquillizzi un po'... E comunque non sentirti in colpa, noi facciamo il massimo per questi cucciolini ma piΓΉ di tanto non possiamo fare..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mica è colpa tua stai tranquilla.. guarda anche io ho spesso indurimenti di pancia e un giorno ho avuto dolori come da ciclo e mi sono spaventata.. ma cerco di stare calma, super riposo e mi faccio aiutare un pochino di più.. dai vedrai che il tuo bimbo sa cosa fare e nascerà al suo tempo ❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta ho il bambino incanalato da una settimana. Mi hanno messo a riposo. Spasmex e progesterone. Lunedì ho un ulteriore controllo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. Speriamo bene.. Oggi ho anche una forte nausea.. Come se dovessi vomitare da un momento all'altro! Che starà succedendo 😒
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha mi dispiace per quello ke stai passando πŸ˜”anch'io in questi giorni sto tenendo paura perchΓ© sto tenendo spesso indurimenti di pancia e fitte tremende la sotto ieri ho temuto il peggio perchΓ© ho avuto due contrazioni ravvicinate come se stesse uscendo spero ke passano in fretta questi giorni per stare piΓΉ tranquilli anche se nascono un po prima del previsto πŸ™πŸ’•
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Perché non ti fai visitare così vedi effettivamente come stai? Magari sono solo contrazioni preparatorie e ancora non è imminente il parto e ti tranquillizzi... Anche io negli ultimi giorni sto avendo alcuni indurimenti di pancia ma ho letto che finché non sono costanti possono essere normali...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi sentirti in colpa..non hai scelto tu che questo percorso andasse in questo modo! In più cerca di stare serena, tanti bambini nascono all'ottavo mese e stanno bene...capisco che l'essere in due strutture non è bello, ma se lì dentro soffre, meglio così alla fine..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, purtroppo la sto vivendo male, mio marito sembra non capire. La gente intorno minimizza tutto con un " non Γ¨ niente". Invece per me Γ¨ importante. Ho scelto la struttura in cui partorire perchΓ©, tra i vari pregi, aveva la possibilitΓ  di far rimanere la mamma ricoverata finchΓ© il bimbo non esce. Quindi se NiccolΓ² avesse bisogno di piΓΉ giorni rispetto ai canonici 4 non ci separerebbero, mentre, se nascesse oggi dovrei cambiare struttura perchΓ© servirebbe la TIN e, sembrerΓ  una cavolata, mq non riesco ad immaginarmi divisa da lui in quelle che sono le ore piΓΉ importanti. Oltre alla preoccupazione di vederlo in TIN.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiii....non sentirti in colpa...non è colpa tua...... dai vedrai che il 16 arriverà presto.....🀞
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vengo da una serata infernale. E ora sto facendo fatica a dormire. Ieri sera di nuovo contrazioni. Prima le gestivo bene. Mentalmente e fisicamente. Oggi invece sono crollata, ho pianto, non riuscivo a tollerarle. Non so dirvi se fosse il dolore in sé o la paura. Non ho paura del parto, sia chiaro. Ma ho paura del parto ORA a 32+3. A tutti gli scenari catastrofici. Mi ripeto e ripeto a Niccolò "arriviamo a 36 settimane poi fai come vuoi, ti prego". Se partorisco ora non potrei andare nella struttura scelta. Oltre che mi sento profondamente in colpa: come se non riuscissi ad essere una buona madre per questo, mi sento come se sono la causa di un male e che sto mettendo Niccolò in pericolo. È una sensazione bruttissima. E non mi fa dormire.
    In piΓΉ dopo che passano le contrazioni mi sento morta a livello addominale, come se avessi ricevuto tanti cazzotti ( e.. Beh..debo ammettere che durante le contrazioni NiccolΓ² da il meglio di sΓ¬ a livello di movimenti, tra pedate e pugni..). Ragazze quanto vorrei svegliarmi e trovarmi giΓ  al 16/11 ( giorno in cui entro alla 36esima). Sarei sicuramente piΓΉ serena πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto bene πŸ™πŸ»β™₯️
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi metto nelle sue mani perchΓ© comunque non si Γ¨ fermato finchΓ© non abbiamo trovato il problema...
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Γ¨ un paio di giorni che in alcuni punti sento parecchio fastidio alle gengive...x ora colluttorio apposito, non ho voglia di passare dal dentista...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo evitare di fare sforzi e basta, vediamo la visita di martedΓ¬πŸ˜ŠπŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff... ma quante ne escono πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Dai Livia, affidati al tuo ginecologo e vedrai che tutto andrΓ  bene πŸ™πŸ»β™₯️
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  sono uscita dall'ospedale qualche giorno fa mentre ho scoperto ieri che ho la colestasi.. ora devo chiamare il mio gine fra un paio di giorni e vedere come muoverci...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma loro ti hanno tranquillizzata un po?
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le mie analisi sono perfette solo gli acidi biliari sono sballati... Infatti in ospedale non sono riusciti a capire il perchΓ© del prurito... Poi facendo quelli privati ecco la risposta a mille domande...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi in questo caso la bambina si Γ¨ appoggiata sul fegato, perchΓ© anche un altra signora che conosco mi disse che in una gravidanza aveva le transaminasi alte e la ricoverarono... Cmq Γ¨ vero che non si finisce mai si stare in ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione