Visualizza messaggio citato
Anche io oggi ho fatto la visita! 32 settimane e pesa 2,160 kg!πππ Femore molto lungo ma non so quanto sia alta, come si calcola? Io ho sempre fatto ecografia normale! Labbra carnose amore di mammaπππ
Eccola ma che amore.. β€οΈ La mia Γ¨ lunga 43 cm perΓ² non si vuole fare vedere ha sempre le manine davanti agli occhi! Birbantella π₯°π
NiccolΓ² era 44 cm a 31+5 e pesava 2030 π€£ ci verranno enormi π€£ io dubito di riuscire a mettergli quelle quattro tutine 0-1 π€£
Guarda stamattina mi Γ¨ successo anche a me una forte nausea sono andata a vomitare ma non mi Γ¨ uscito niente saranno gli ormoni cmq a me la ginecologa mi a dato il magnesio per le contrazioni ke sto avendo tra due settimane dovrΓ² lasciarle questi piccoli hanno fretta di nascere
Che bambino frettoloso.. comunque fai tutto quello che ti dicono i medici e super riposo e vedrai che arriverai alle settimane giuste.. ti mando un abbraccio β€οΈ
Capisco.... Senti comunque il tuo ginecologo se non sei tranquilla e se non stai bene, magari ti vede prima.... Oppure ti dirΓ che sono sintomi che ci possono stare e ti tranquillizzi un po'... E comunque non sentirti in colpa, noi facciamo il massimo per questi cucciolini ma piΓΉ di tanto non possiamo fare..
Ciao, mica Γ¨ colpa tua stai tranquilla.. guarda anche io ho spesso indurimenti di pancia e un giorno ho avuto dolori come da ciclo e mi sono spaventata.. ma cerco di stare calma, super riposo e mi faccio aiutare un pochino di piΓΉ.. dai vedrai che il tuo bimbo sa cosa fare e nascerΓ al suo tempo β€οΈ
In realta ho il bambino incanalato da una settimana. Mi hanno messo a riposo. Spasmex e progesterone. Lunedì ho un ulteriore controllo.
Mah.. Speriamo bene.. Oggi ho anche una forte nausea.. Come se dovessi vomitare da un momento all'altro! Che starΓ succedendo π’
Non devi sentirti in colpa..non hai scelto tu che questo percorso andasse in questo modo! In più cerca di stare serena, tanti bambini nascono all'ottavo mese e stanno bene...capisco che l'essere in due strutture non è bello, ma se lì dentro soffre, meglio così alla fine..
Io Γ¨ un paio di giorni che in alcuni punti sento parecchio fastidio alle gengive...x ora colluttorio apposito, non ho voglia di passare dal dentista...
Uff... ma quante ne escono π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ Dai Livia, affidati al tuo ginecologo e vedrai che tutto andrΓ bene ππ»β₯οΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtΓ sono uscita dall'ospedale qualche giorno fa mentre ho scoperto ieri che ho la colestasi.. ora devo chiamare il mio gine fra un paio di giorni e vedere come muoverci...