Visualizza messaggio citato
ππ vedi siamo piu vicine (34+4) π€£
Io ho fatto la visita a 33+2 ed era 2.120kg d amoreπ Γ¨ maschietto si chiamerΓ Vincenzo.. a te maschio o femmina? Beh si, Γ¨ bello/a grande π
Della panciera post partum cosa ne pensate voi ? Dicono che non bisogna metterla cosi che i muscoli dell'addome iniziano a lavorare prima !
Voi cosa ne pensate ? Io farΓ² a maggioranza !!π€£
π spero anche io nasca prima ! Quanto Γ¨ ?che Γ¨ grandicello ? Mi sΓ che ho sempre sbagliato gruppo ho sempre scritto meno di qua... ma avendo una dpp 30 novembre mi sa che siete piu vicine voi di dicembre anche perche nel gruppo delle novembrine sono tutte abbastanza piu avanti di me π
Io! Data presunta 4 dicembre, sono a 33+6!
Anche io, pur avendo avuto finora decisamente una buona gravidanza, inizio a essere stanca. Mi affatico facilmente e non dormo bene. Ho ancora pochi giorni di lavoro davanti, poi entro in maternitΓ . Inizio a essere un po' impaziente..
Buongiorno ragazze sono a (34+4) chi ha piu o meno le stesse mie settimane la mia dpp Γ¨ il 30/11
Come vi sentite .. la notte nel letto come ve la passate ? Io quando mi poggio sui lati ho dolori alle costole dopo un po quindi faccio piroette destra,sinistra e fisso il soffitto poi ancora stesso giro mi addormento .. e scappa la pipi Γ¨ si ricomincia π€£ vorrei far passare queste ultime settimane in fretta ...
Si succede anche a me ho anche contrazioni preparatorie dobbiamo farci abitudine,π io spero ke mio marito si ricorda di passare dalla farmacia che la ginecologa mi a prescritto un magnesio particolare ke serve per non partorire prima π±
ππππ la nostra sirenetta! Ci facciamo tutte dei film su come saranno alla nascita ma rimane sempre una sorpresa!