Visualizza messaggio citato
No nemmeno io.. perΓ² Γ¨ arrivata una signora poco dopo la nostra uscita dalla sala parto, per partorire π± ce la faremo dai dai πͺπ»
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Osp ho sbagliato! Togliete quel messaggio per favore!!!
oggi siamo arrivate!!!
Sisi continuo con la dieta e via.. ormai sto tranquilla.. pure che mette altre 200gr sarΓ fuori pericolo tin e quando vuole uscire noi la aspettiamo a braccia aperte!!
Siii finalmente inizia a crescere bene! Sicuramente incide il fatto che ha la sua tiroide ora e non dipende piΓΉ dalla mia! Ho appena prenotato il prericovero che farΓ² il 3/12. Comunque la pancia non vuol dire nulla, al corso una ragazza era al nono mese ed aveva preso 400 gr in tutto e la bimba era in formissima!
Γ cresciuto tantissimo πbene! Spero anch'io che la mia cucciola cresca bene.. Mi vedo la pancia un po' piΓΉ piccola.. Oggi sono a 33.. Aspetto l'esito dell'urinocoltura sperando che sia negativo, visto che l'ultima era positiva..
Buongiorno ragazze, aggiornamenti vari! Niente perdite dal seno, ma la ginecologa dice che non vuol dire nulla. Ho preso 8,5 kg. Ieri visita a 33+1, il bimbo era 1273 per 38 cm a 29+0, ieri era 2573 per 46 cm.. quindi la mia tiroide non sta influenzando la sua crescita! Prossima visita a 36+1, oggi prenoto il prericovero che dovrΓ² fare alla 38 per gravidanza a rischio. Mancano 47 gg.. ancora non realizzo! Sabato ritiriamo il trio, e questo weekend giuro di chiudere la valigia per il parto! π
Ciao Samantha, mi sono imbattuta in questa tua risposta, e voglio rassicurarti. Sono mamma da 3 mesi del piccolo Tommaso. Durante tutta la gravidanza non ho perso neanche un goccio di colostro, non as vevo I capezzoli induriti etc, eppure Tommy si Γ¨ attaccato dopo 5 minuti che era nato, e ad oggi allatto ancora esclusivamente al seno. Stai tranquilla, tutte abbiamo il latte. Il segreto Γ¨ la suzione dei piccoli. I primi giorni Γ¨ fondamentale che stiano sempre attaccati, piΓΉ ciucciano piΓΉ latte arriva. Goditi serenamente queste ultime settimane, se vuoi allattare ci riuscirai. SarΓ impegnativo all'inizio, ma Γ¨ una cosa veramente magica π In bocca al lupo π₯°π₯°π₯°
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze..ieri visita..
La piccola Γ¨ cresciuta bene nelle ultime 2 settimane,500gr e ora siamo a quota 2,3kg.. Domani saranno 35settimane... Sono contenta...
Buongiorno io sono di 36+6 ( dovrei partorire a fine novembre) e non ho mai avuto dolori, indurimenti o perdite al seno! Γ leggermente piΓΉ grande 1tg ma Γ¨ tutto normale quindi stai tranquilla non sei lβunica e il latte scenderΓ con la suzione del piccolo !!!
Speriamo.. Ci tengo almeno a provarci.. Penso che se non parte l'allattamento in ospedale contatterΓ² una consulente.. Almeno per giocarmi tutte le carte.. Spero nella famosa montata lattea..
Io uguale a te.....nulla e penso quello che pensi tu....ma ti dico che mia sorella nessun segnale e poi ha allattato x 6mesi...e quindi sto tranquilla.. vedremo.....
Ciao Samantha!! Guarda anche io come te, non ho alcun sintomo pre allattamento: seno leggermente piΓΉ grande rispetto a quando non ero incinta ( infatti porto sempre la stessa taglia)e zero perdite di colostro.. proprio la settimana scorsa durante un incontro al corso preparto, stavamo parlando di questo argomento visto che una ragazza ci ha detto che giΓ perdeva un pochino di latte/colostro! L' ostetrica ci ha rincuorate dicendo che per chi ha giΓ queste piccole perdite Γ¨ buon segno ma Γ¨ normale anche non averne.. non vuol dire nulla, la produzione di latte verrΓ innescata al momento del partoπ
Ma guarda non vuole dire niente.. ho sentito di tante donne che non hanno avuto alcun sintomo prima e poi hanno allattato tranquillamente.. stai tranquilla cara.. β€οΈ