Visualizza messaggio citato
Parto naturale spero....voglio una ripresa piΓΉ veloce!!!! E poi la mia bimba Γ¨ giΓ girata dal sesto mese...quindi mi sa che il cesareo me lo fanno in urgenza in caso π π π π Tu???
π€£π€£π€£π€£π€£ fortunatamente a mio marito non dispiace fare l'albero....non lo farebbe cosi presto ma abbiamo un compromesso! Lui farebbe a meno di tutto il resto! Tutti i miei oggettini sparsi π€£π€£π€£ ma sono troppo cariniiiiiii
Mamma mia non parliamone di bruciore di stomaco π€¦ββοΈ e indurimento di pancia .. io sono a 36+4 ti capisco... ma e normalissimo. Ho fatto il tracciato settimana scorsa e le contrazioni il monitor segnava 70 .. ma non avevo alcun dolore oltre all'indurimento Γ¨ tutto nella norma.. siamo sempre piu vicine π e anche se l idea di poterlo stringere a me mi fa passare ogni piccola paura.. poi dall altra penso al parto e me la faccio sotto anch'io .. voi siete piu per il cesareo o naturale ?!?
Esatto π l'anno scorso si Γ¨ limitato a mettermi le luci a giro.. Vediamo se quest'anno gli faccio un po' piΓΉ di pena ππ
Certo Eri Γ¨ normalissimo ad alcune capita ad altre no succederΓ direttamente dopo il parto. Io sono a 36+4 e questo mi accade dal sesto mese. Ma dicono sia un buon segno per quanto riguarda la mandata latte π€ speriamo!!
Stai tranquilla, finchΓ¨ sono contrazioni non dolorose sono solo preparatorie! Io ho notto che durante il giorno me ne vengono meno rispetto la sera, probabilmente perchΓ¨ la sera sono piΓΉ rilassata, e ultimamente quando viene mi dura un pochino di piΓΉ....ma poi passa e capisco che non Γ¨ nulla di che! Parlo con la piccola e le dico che Γ¨ ancora presto π π π di aspettare almeno qualche settimana!!!!!
Io l'albero di natale di solito mi piace farlo 1 mese prima del natale (so che Γ¨ presto ma io amo alla follia l'atmosfera natalizia)....quest'anno ho deciso di farlo nel fine settimana tra il 16 e il 17 per sicurezza perchΓ¨ dal 21 novembre sarΓ² di 37 settimane, e poi voglio godermelo! Ho deciso che decorerΓ² mooooolto meno la casa quest'anno, per essere piΓΉ sbrigativi nel riordino dato che ci sarΓ la piccola!!!! Tu quando lo farai?ππ
Emanuela...visto che sei stata cosΓ¬ gentile ti chiedo...Γ¨ normale che esca un po' di colostro??π π π π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze... Io ho dpp 6dicembre.. chissΓ se riuscirΓ² a fare l'albero il Primo del mese come da tradizione... L'anno scorso c'ho messo 2pomeriggi per farlo... E al montaggio mi ha aiutata mia madre.. quest'anno vedremo che succede!!!! Io cmq mi tengo tutto pronto per fine novembre... O altrimenti pazienza,lo farΓ² con la piccola!!!
Sul lato fisico a parte i dolorini a schiena e bacino sto bene, niente contrazioni ne niente... Sono a 35 inoltrata... Oggi analisi e settimana prossima prericovero!!!!πͺπͺπͺ
Buongiorno ragazze, mia figlia ha deciso di svegliarmi all'alba.. 04.30..con esofago in fiamme e indurimento di pancia.. ieri visita, cresce bene pesa 2200 kg ed Γ¨ nella posizione migliore per nascere ! Oggi siamo a 33e6 e questi indurimenti di pancia mi preoccupano un po', visto che durante il giorno sono molto frequenti.. La gine dice che sono contrazioni preparatorie, ma io me la sto facendo sotto..
Visualizza messaggio citatoAlternare docce calde e fredde stimola il seno e i capezzoli, l'importante Γ¨ farlo con delicatezza e senza violenza. Fare spugnature e massaggiare delicatamente con un guanto non troppo ruvido fa bene soprattutto se dopo seguono frizioni con sostanze emollienti come il burro di KaritΓ¨ o creme per i capezzoli. Tutto questo associato a opportuni movimenti eseguiti con la punta delle dita, facendo dei cerchi che partono dalla base verso il capezzolo che va stirato leggermente, ne favorisce lβestroflessione.
Si anche io iso olio elasticizzante dai primi mesi....e da qualche mese una crema specifica per i capezzoli. PerΓ² ecco, nello specifico mi chiedevo se ci fosse un movimento o altro in particolare...grazie π
Io metto olio e crema sul seno e su tutto il corpo da quando ho saputo di essere incinta! Poi da due mesi sui capezzoli metto una crema specifica, leggevo di tirarli un pochino durante il massaggio!
Ciao ragazze....scusate l'argomento e magari la domanda stupida....ma è da un paio di giorni che ci penso.... che voi sappiate, o secondo voi, con l'inizio del nono mese, sarebbe meglio "preparare" il seno all'allattamento? Cioè, bisogna fare qualche massaggio o movimento per una stimolazione????
Io lavorerΓ² L ultima settimana la prossima, ho un bellissimo albero di Natale che non vedo L ora di fare. Ho dpp 17/12 e lo farΓ² penso entro fine mese per godermelo a pieno! π₯°
Io penso ke lo farΓ² a fine novembre ho il termine il 14 dicembre io ho un albero di 210 cm bianco pensavo di farlo tutto rosa π€£quest'anno ma mio marito non Γ¨ d'accordo ma tanto vinco io π€£π€£ l'anno scorso lo fatto tutto blu e argento ma con una bimba in arrivo non Γ¨ il caso π
BuondΓ¬, anche io quando ho smesso di lavorare era un poβ fusa! Ma adesso mi sono abituata, anzi questo ultimo mese Γ¨ pieno di impegni e di cose ancora da finire π± comunque per lβalbero di Natale penso di farlo i primi di dicembre e mi farΓ² dare una mano!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mio Diooo manca poco fx.... Cardiospirina e progesterone quasi fino alla fine.. Pensavo avessi smesso da un po... Sono contenta che state beneππππππππ€
Si infatti pure io amo il Natale e fare l'albero ma il mio Γ¨ complicato da montare, bisogna mettere ramo per ramo, per non parlare che ho giΓ una bimba di 2 anni e mezzo..... poi con 2 sarΓ ancora piΓΉ complicato (per toglierlo) per cui meglio non rischiare
Anche il mio Γ¨ abbastanza grande, ma non ci voglio rinunciare mi piace troppo!! Ricordo che l'anno scorso che Γ¨ stato il primo natale da sposati ho impiegato circa due ore x farlo.. E 20 minuti x smontarlo.. Mi piace tantissimo, ma alla fine non ne potevo piΓΉ di avercelo in mezzo ai piedi π
Ciao cara anche io mi chiedevo la stessa cosa sull'albero di Natale, io partoritò con cesareo programmato il 23 dicembre e a Natale starò in ospedale e ho un albero di Natale gigantesco quindi non penso sia il caso di farlo anche perchè quando lo dovrò togliere avrò ancora la ferita "fresca" con i punti... quindi penso che comprerò uno piccino e lo farò inizi dicembre