Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm.. no senza
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto stimolazione?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto naturale spero....voglio una ripresa piΓΉ veloce!!!! E poi la mia bimba Γ¨ giΓ  girata dal sesto mese...quindi mi sa che il cesareo me lo fanno in urgenza in caso πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    Tu???
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche a me esce 😊
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 fortunatamente a mio marito non dispiace fare l'albero....non lo farebbe cosi presto ma abbiamo un compromesso! Lui farebbe a meno di tutto il resto! Tutti i miei oggettini sparsi 🀣🀣🀣 ma sono troppo cariniiiiiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non parliamone di bruciore di stomaco πŸ€¦β€β™€οΈ e indurimento di pancia .. io sono a 36+4 ti capisco... ma e normalissimo. Ho fatto il tracciato settimana scorsa e le contrazioni il monitor segnava 70 .. ma non avevo alcun dolore oltre all'indurimento Γ¨ tutto nella norma.. siamo sempre piu vicine 😍 e anche se l idea di poterlo stringere a me mi fa passare ogni piccola paura.. poi dall altra penso al parto e me la faccio sotto anch'io .. voi siete piu per il cesareo o naturale ?!?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto πŸ˜‚ l'anno scorso si Γ¨ limitato a mettermi le luci a giro.. Vediamo se quest'anno gli faccio un po' piΓΉ di pena πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura! Allora speriamo bene!!!!!!! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io! Solo qualche decorazione in meno sparsa per casa 🀣 per la felicità di mio marito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Eri è normalissimo ad alcune capita ad altre no succederà direttamente dopo il parto. Io sono a 36+4 e questo mi accade dal sesto mese. Ma dicono sia un buon segno per quanto riguarda la mandata latte 🀞 speriamo!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di farlo a fine novembre, perchΓ© faccio il tempo a metΓ  dicembre.. Certo poi smontate il tutto con un neonato non sarΓ  facile, ma adoro l'albero e il natale e non potrei farne a meno..
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, finchΓ¨ sono contrazioni non dolorose sono solo preparatorie! Io ho notto che durante il giorno me ne vengono meno rispetto la sera, probabilmente perchΓ¨ la sera sono piΓΉ rilassata, e ultimamente quando viene mi dura un pochino di piΓΉ....ma poi passa e capisco che non Γ¨ nulla di che! Parlo con la piccola e le dico che Γ¨ ancora presto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… di aspettare almeno qualche settimana!!!!!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'albero di natale di solito mi piace farlo 1 mese prima del natale (so che Γ¨ presto ma io amo alla follia l'atmosfera natalizia)....quest'anno ho deciso di farlo nel fine settimana tra il 16 e il 17 per sicurezza perchΓ¨ dal 21 novembre sarΓ² di 37 settimane, e poi voglio godermelo! Ho deciso che decorerΓ² mooooolto meno la casa quest'anno, per essere piΓΉ sbrigativi nel riordino dato che ci sarΓ  la piccola!!!! Tu quando lo farai?πŸ˜πŸŽ„
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela...visto che sei stata cosΓ¬ gentile ti chiedo...Γ¨ normale che esca un po' di colostro??πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Io ho dpp 6dicembre.. chissΓ  se riuscirΓ² a fare l'albero il Primo del mese come da tradizione... L'anno scorso c'ho messo 2pomeriggi per farlo... E al montaggio mi ha aiutata mia madre.. quest'anno vedremo che succede!!!! Io cmq mi tengo tutto pronto per fine novembre... O altrimenti pazienza,lo farΓ² con la piccola!!!
    Sul lato fisico a parte i dolorini a schiena e bacino sto bene, niente contrazioni ne niente... Sono a 35 inoltrata... Oggi analisi e settimana prossima prericovero!!!!πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mia figlia ha deciso di svegliarmi all'alba.. 04.30..con esofago in fiamme e indurimento di pancia.. ieri visita, cresce bene pesa 2200 kg ed Γ¨ nella posizione migliore per nascere ! Oggi siamo a 33e6 e questi indurimenti di pancia mi preoccupano un po', visto che durante il giorno sono molto frequenti.. La gine dice che sono contrazioni preparatorie, ma io me la sto facendo sotto..
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Gentilissima! 😘😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternare docce calde e fredde stimola il seno e i capezzoli, l'importante Γ¨ farlo con delicatezza e senza violenza. Fare spugnature e massaggiare delicatamente con un guanto non troppo ruvido fa bene soprattutto se dopo seguono frizioni con sostanze emollienti come il burro di KaritΓ¨ o creme per i capezzoli. Tutto questo associato a opportuni movimenti eseguiti con la punta delle dita, facendo dei cerchi che partono dalla base verso il capezzolo che va stirato leggermente, ne favorisce l’estroflessione.
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io iso olio elasticizzante dai primi mesi....e da qualche mese una crema specifica per i capezzoli. Però ecco, nello specifico mi chiedevo se ci fosse un movimento o altro in particolare...grazie 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto olio e crema sul seno e su tutto il corpo da quando ho saputo di essere incinta! Poi da due mesi sui capezzoli metto una crema specifica, leggevo di tirarli un pochino durante il massaggio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi albero e presepe fine novembre! Almeno sono sicura di riuscire a farlo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 4 dicembre e volevo fare l'albero dopo, con giΓ  il bimbo presente Smiley smile.
    La scorsa vigilia di Natale Γ© stata orrenda, ho scoperto di aver avuto un aborto interno.. Quest'anno ho bisogno di passare delle feste stupende!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....scusate l'argomento e magari la domanda stupida....ma è da un paio di giorni che ci penso.... che voi sappiate, o secondo voi, con l'inizio del nono mese, sarebbe meglio "preparare" il seno all'allattamento? Cioè, bisogna fare qualche massaggio o movimento per una stimolazione????
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi farò dare una mano dalla solita di mia madre che spero mi faccia almeno fare qualcosa in tutto ciò 🀣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io l albero lo faccio a fine mese e mi farΓ² dare una mano da miabmad4e
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorerΓ² L ultima settimana la prossima, ho un bellissimo albero di Natale che non vedo L ora di fare. Ho dpp 17/12 e lo farΓ² penso entro fine mese per godermelo a pieno! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke lo farΓ² a fine novembre ho il termine il 14 dicembre io ho un albero di 210 cm bianco pensavo di farlo tutto rosa 🀣quest'anno ma mio marito non Γ¨ d'accordo ma tanto vinco io 🀣🀣 l'anno scorso lo fatto tutto blu e argento ma con una bimba in arrivo non Γ¨ il caso πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BuondΓ¬, anche io quando ho smesso di lavorare era un po’ fusa! Ma adesso mi sono abituata, anzi questo ultimo mese Γ¨ pieno di impegni e di cose ancora da finire 😱 comunque per l’albero di Natale penso di farlo i primi di dicembre e mi farΓ² dare una mano!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Diooo manca poco fx.... Cardiospirina e progesterone quasi fino alla fine.. Pensavo avessi smesso da un po... Sono contenta che state beneπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€—
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti pure io amo il Natale e fare l'albero ma il mio Γ¨ complicato da montare, bisogna mettere ramo per ramo, per non parlare che ho giΓ  una bimba di 2 anni e mezzo..... poi con 2 sarΓ  ancora piΓΉ complicato (per toglierlo) per cui meglio non rischiare Smiley xd

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Γ¨ abbastanza grande, ma non ci voglio rinunciare mi piace troppo!! Ricordo che l'anno scorso che Γ¨ stato il primo natale da sposati ho impiegato circa due ore x farlo.. E 20 minuti x smontarlo.. Mi piace tantissimo, ma alla fine non ne potevo piΓΉ di avercelo in mezzo ai piedi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara anche io mi chiedevo la stessa cosa sull'albero di Natale, io partoritò con cesareo programmato il 23 dicembre e a Natale starò in ospedale e ho un albero di Natale gigantesco quindi non penso sia il caso di farlo anche perchè quando lo dovrò togliere avrò ancora la ferita "fresca" con i punti... quindi penso che comprerò uno piccino e lo farò inizi dicembre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione