Visualizza messaggio citato
Io stessa cosa....tu quando la dpp?? Io 20dicembre.... nn so se è incanalata..l ultima visita il 17 ottobre... mercoledi i tamponi
Manuela ho le tue stesse sensazioni..credo anche dovute al fatto che la pancia inizia a scendere e poi il mio è già incanalato quindi quando si muove mi sento proprio premere li sotto🙈🙈🙈a volte come spilli..un fastidio assurdo😬😬😬😬mi devo sedere subito😂😂
Si sto meglio ma appena mi alzo spinge verso il basso mio marito ha il terrore di portarmi in ospedale in caso mi inducano il parto 🤣 solo unica ke sto tranquilla in caso vuole nascere ora non si sente pronto secondo me 🤣🤣😂
Si giusy va molto meglio ieri a parte due episodi forti di contrazioni ultima ieri sera che mi a fatto 🤮 dopo sono stata meglio parte qualche spillo giù che preme per uscire stamattina sto decisamente meglio a parte qualche doloretto in basso tipo mestruazioni vediamo in giornata che succede devo andare a ritirare il trio ke ancora non mi hanno chiamato e ha comprare l'ultime cose poi direttamente a riposo
Io ho preso il sacco termico con gli allacci per L ovetto quindi lo infilerò lì dentro sia quando esco con la navicella a piedi, sia quando usciamo in auto!
Io ho preso due sacchi nanna e ho le coperte. Preferisco mettere questo che non il giubbotto che i primi mesi trovo scomodissimo.
Io ho preso due sacchi nanna e ho le coperte. Preferisco mettere questo che non il giubbotto che i primi mesi trovo scomodissimo.
Io all inizio credo lo portero solo nel portanfan quindi l'eschimo va benissimo .. altrimenti usa un giubbino e piu copertine ...
Se hai il ginecologo privato e ti segue anche lui potrebbe farteli iniziare a breve i monitoraggi.. chiedi informazioni, io il mio lo contatto anche su whatsapp per ogni mia problematica .. sono abbastanza fissata e ipocondriaca 🤣.. non ne vado fiera, spero di cambiare con la nascita del piccolo💪💙
Buonasera a tutte, vorrei consigli su che giubbotto utilizzare per le uscire invernali del pupo. Pensavo ad una di quelle “tutone” imbottite ma temo siano troppo ingombranti nell’ovetto. Voi come vi siete organizzate? Grazie
Lo spero ❤️ ho fatto la prova a inserire due dita ma trovo difficoltoso arrivare alla cervicale fa un male bestiale sembra chiusa ma entrata metà punta del dito ho smesso perché faceva troppo male la ginecologa ancora non mi ha risposto ke nervi non so ke fare non mi va andare di nuovo in ospedale per sentirmi dire di andare in pieno travaglio
Si può essere sai.. anche io ho il ginecologo privato però seguo il libretto + visite private.. vabbè intanto tra poco dovrò aprire la cartellina quindi mi diranno cosa devo fare ☺️
Giusy anch’io come te!..però la mia ginecologa ha detto di stare tranquilla..a me da un po’ fastidio la sensazione di spilli lì sotto
Probabile anche a te iniziano dopo la dpp .. in molte parti d italia capita. Io sono di napoli e ho il gine privato. A te come funziona??
A me non ne hanno parlato.. forse lo faranno quando aprirò la cartellina.. non lo so.. perché sul libretto infatti c’è scritto tracciati dalla 40esima settimana..
Manu credo proprio di si , ma stai tranquilla perche il tappo di puo perdere anche un mese prima .. comunque avvisa la ginecologa in ogni caso!
Penso di aver perso il tappo 😱dopo aver avuto una contrazione mi è venuto lo stimolo di andare in bagno asciugarmi ho trovato un piccolo grumo di sangue e mucco e poi ho sentito scendere una perdita abbondante densa bianca e giallastra spero ke non sia il tappo 😱
Infatti io questi doloretti da ciclo è dal 6° mese che li ho ogni tanto...ora piu passa piu vengono spesso...mah vedremo...... io venerdì entro nel 9°.....
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io sono a 36+1 anche se la piccola è qualche giorno indietro come misure... è da ieri che punta i piedi e spinge.. infatti ho il terrore che mi faccia qualche scherzetto prima!!! La sera ho qualche doloretto e pancia dura durante il giorno...
A me fanno iniziare il tracciato a 37 perché a livello ecografico è sempre risultato un po’ più lunghino quindi qualche giorno avanti e poi è già incanalato 🙈🙈🙈 La ginecologa ha detto che i dolori da ciclo sono buoni perché vuol dire che l’utero si prepara💪🏻💪🏻💪🏻Si chiamano contrazioni di Braxton e anche se non c’è ne siamo rese conto dal sesto mese iniziamo ad avere qualche volta la pancia dura