Ciao Erika, Il mio Γ¨ giΓ in posizione perΓ² due ragazze che frequentano il corso preparto con me hanno fatto con lβostetrica la moxa e i bimbi si sono girati
Giusy io quando mi sento gli spilli mi devo sdraiare o comunque devo alzare le gambe..certe volte anche la notte quando dormo con il cuscino in mezzo alle gambeππ
Visualizza messaggio citato
Oggi ho controllato anch'io utero era morbido invece sabato facevo fatica ad entrare π± e soprattutto fa un male cane domani vado a fare il tampone cosΓ¬ sto piΓΉ tranquilla anche la mia polpetta Γ¨ grande e lunga π€¦ββοΈe io sono piccolina
Anche io ogni tanto Sindurisce la pancia...... e doloretti da ciclo...e spilli giu se sto in piediπ€¦ββοΈma ho la dpp il 20 dicembre....
π€£π€£ a parte il fatto che nei giorni scorsi ho avuto tante contrazioni ma senza dolori, soltanto indurimento di pancia, collo dell'utero morbido e oggi visita ginecologica dove il gine mi ha detto ogni momento e buono .. e tracciato che in confronto ai precedenti era calmo "apparente" con qualche picco di contrazione.. e x il resto nulla! Anche se a dire la veritΓ io lo spero !!ππ anche perche sta crescendo a dismisura Γ¨ sta diventando un π·
π€£π€£π€£π€£ pero ora ho letto un articolo dove si contano 9 lune dall ultima mestrurazione .. l ho anche pubblicato nel gruppo ora riprovo a fare il calcolo in questo modo π€£
Eh si anche perche io 30/11
Tu 1/12 .. quindi siamo lΓ¬ π a chi lo dici .. non solo la testa ma anche le spalle π€¦ββοΈπ€¦ββοΈ ! Povere noi..
Laura che belloπππanche a me esce il 12 dalla lunaπππio tutti gli esami fatti venerdΓ¬ e giovedΓ¬ inizio con i tracciatiπͺπ»πͺπ»πͺπ» Anchβio sono piccolina e ho paura che diventa bello grande..mi mette ansia sopratutto la dimensione della testaπ¬
Che tesoro che sei Manuuu π hai sempre il pensiero. Oggi abbiamo fatto tutti gli esami di routine hiv, epatite, emocromo completo,coagulazione, sideremia, azotemia,glicemia,elettroforesi proteica, diciamo tutti gli esami che svogliamo nei 9 mesi in piu l'elettrocardiogramma..tracciato che questa volta e stato calma piatta in confronto alle altre, si ci sono state contrazioni ma non come i precedenti e il pargolo ha messo altri 500gr in 10 giorni, ho paura di arrivare a fine mese e cacciare un porcello π· e 3.100kg (37+2) ma io sono tutta piccola e la cosa mi intimorisce se dovessi arrivarr a fine mese sarebbe 4 kg e spero nn arrivare oltre.. il dottore mi ha detto puo succedere in qualsiasi momento da questa settimana in poi, mi ha detto datti tanto da fare ... e sinceramente farΓ² il possibile per "stimolare" questo pargolo ad uscire ... e poi la voglia di conoscerlo Γ¨.... πβ€πqualcosa che non si puo spiegare a parole!! A te come va ?