Visualizza messaggio citato
Io ho invece il termine dato dal ginecologo io 10 e questa bambina tra poco riceverΓ una bella lettera dove c e scritto "adesso puoi sfrattare π"
Vero dicono che lo sperma contiene all interni un ormone simile alla prostaglandine e quindi serve a stimolare le contrazioni. Sono a 36+3 mi sa che tocca darci da fare π€£ ma la sera siamo sempre talmente stanchi che crolliamo tutti e due come due pere cotte πππ
Eh siiii....vicinissime!!! Io continuo ad avere un mix di paura, ansia e voglia di vederla e di non avere piΓΉ l'ingombro della pancia (non lo doco con cattiveria ovvio, ma mi sento troppo goffa nel far tutto)!!!
Per il mio ginecologo fortunatamente non e cosi .. il prezzo e quello ed Γ¨ tutto compreso. Compreso parto improvviso con chiamata notturna.
Idem! Anche io dormo male la notte..per contrazioni anche io per ora non dolorose.. comunque si adesso la stanchezza si fa sentire di piΓΉ.. comunque dai manca veramente poco adesso!!!! π
Ciao ragazze...come state? Io totalmente k.o. stanchissima e la notte dormo male. Dolori tipo pre ciclo e contrazioni frequenti (ma non dolorose) dal tardo pomeriggio in poi....π« Domani sarΓ² di 36 settimane, quindi manca ancora un po'!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh... Il problema Γ¨ il giorno dopo..la mia pubalgia aumenta il dolore a dismisura!
π€·ββοΈ.. comunque fai bene a darti da fare in ogni caso, tanto al piccolo/a non fa male .. a te aiuta a stimolare il parto .. quindi diamoci da fare tutte ragazze....
Manu io sono a 37+4 e il mio negli ultimi 20 giorni ha messo ben 1 kg.. quindi il nono mese crescono davvero tanto. Dai 1.200kg della visita dell 8 mese che credevo fosse piccino e sarebbe nato orientativamente di 3.100kg xke cresceva 200gr a settimana qualche gg fa a 37+2 era gia 3.100kg spero di non arrivare a termine e neanche oltre altrimenti di questo passo arrivera a 4kg minimo e io come gia detto sono tutta piccola... a quel punto chiederei il cesareo non mi va di essere aperta come una vitella li sotto, a questo punto i punti li preferisco sulla "pancia"
Ambra non saprei dirti io con il mio ginecologo fin dall inizio abbiamo pattuito un tot di 1200 β¬e questo gli ho scontato in 9 mesi. Anche se con quello che ha fatto tra strutturali, ben tre 3d, varie visite perche ho avuto problemi con il rene .. credo abbia veramente chiesto poco qui a napoli addirittura ce ne sono altri che si prendono 2.000β¬.. poi i preΕΊzi di tutt italia nn li saprei. Ma il mio e non perche Γ¨ il mio e stato davvero bravo .. in tutto, sempre disponibile e ovviamente anche lui sara con me in sala parto, mi aspetta il naturale e mi ha detto che anche se non e di turno in clinica posso chiamarlo in qualasisi orario .. che lui ce ! Anche perche io sono pignola e gli ho detto IO VOGLIO LEI e nessun altro per 9 mesi(anche con tono minaccioso)π€£
Ragazze buongiorno.. Ho un dubbio, vi spiego.. La mia ginecologa mi ha seguito fino ad adesso, per quanto riguarda esami, eco.. Tutto insomma.. La scorsa settimana mi disse:se vuole la faccio inserire per le prossime visite in ambulatorio così che inizia a conoscere le ostetriche, visto che sono loro che al momento del parto staranno in sala con lei...considerando sempre che se ha bisogno di me io rimango il suo punto di riferimento... Mi sembra brutto chiederglielo, ma il mio dubbio è se il parto lo devo pagare o meno? Le visite le ho sempre pagate tutte.. Voi che dite?
Il mio a 29+0 era 1273 per 38 cm, a 33+1 2573 per 46 cm! π±
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei dirti... Praticamente quando io ho cercato di alzare meglio il bacino per farlo entrare piΓΉ in profonditΓ l'ha subito sentito...
Mi spieghi come ha fatto a sentire il tappo .. quando capita che sto col mio dice di non sentire nulla eppure il piccolo e a testa in giu, ormai pancia bassa, ed Γ¨ anche un π· .. com e possibile che non sente nulla?!?!? π€·ββοΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente ragazze... Sono così emozionata e ansiosa di conoscerla...
Ah ecco .. non preoccuparti vedraΓ¬ che andrΓ tutto x per il meglio.. ti manca poco, aggiornaci mi raccomando β€
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho la colestasi gravidica...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono da 7/10 giorni con aria e feci molli, lei Γ¨ sempre piu giu infatti oggi mio marito ha detto di sentire il tappo mentre lo facevamo... La sera soprattutto ho qualche indurimento di pancia e dolori nella zona del pube.. anche se la pancia Γ¨ ancora alta.. la bambina punta i piedi spesso e spinge e si muove tantissimo tutto il giorno e la notte...
Ciao Livia! Anchβio come Laura mi divido su entrambi i gruppi..dpp 1/12..comunque non ti preoccupare da 37 settimane in poi sei parto a termineπͺπ»πͺπ» andrΓ tutto beneπ₯°
Ciao Livia anche io sono una mamma di novembre ma mi divido tra i 2 gruppi essendo dpp 30/11 .. come mai ti farΓ partorire cosi prima? Che problemi hai con gli acidi?
Ciao Livia....andra' tutto bene..... stai tranquilla ..cmq facci sapere lo stesso qui a noiπ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. aggiornamento..
Ieri sono stata dal mio gine e abbiamo deciso che se i miei valori degli acidi continuano ad alzarsi mi farà partorire lunedì a 37+3 altrimenti al max nella 39sett mi farà partorire comunque quindi salterò sicuramente nelle mamme novembrine!!! Io sono in super ansia! Da una parte vorrei che a questo punto nascesse lunedi, xke sono impaziente di sapere che sta bene..