Visualizza messaggio citato
Sabato entro a 36 settimane e se decidesse di uscire prima delle 40 non mi dispiacerebbe ๐๐๐ tipo 38 settimane ci metterei la firma ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Oggi mi sono svegliata con la sensazione di pressione giรน e la sensazione di pancia dura ke non se ne andava per sicurezza sono andata in ospedale dove mi hanno fatto il tracciato ho avuto solo una contrazione forte mi hanno tenuta due ore sotto tracciato e poi mi hanno mandata a casa per ora li sotto e tutto chiuso ma ogni momento รจ quello buono spero ke al meno si sta altre due settimane
A me hanno detto di calcolare 10 lune le stesse di quella xhe hai concepito ed รจ fatta๐คฃ๐คฃ a me ha funzionato in pieno
Io oggi ogni tanto li ho qst doloretti ciclo.... e ogni tanto pure dietro la schiena ma non sempre ..... premetto che venerdi io entro nel 9ยฐ๐คฆโโ๏ธ...non so cosa significato.... ma gia sa un po di tempo li ho
Ragazze ma I dolori simil mestruali al basso ventre rientrano nel " false contrazioni / contrazioni preparatorie?" perchรฉ in passato ho avuto qualche contrazione ma questi non li riesco ad interpretare
Io sapevo che si contano 10 lune a partire da quella successiva alla data dell'ultimo cicloXD comunque con la prima gravidanza aveva azzeccato, la data presunta era il 3 luglio 2017 invece ho rotto le acque il 9 luglio 2017 giusto quando รจ cambiata la luna