Visualizza messaggio citato
Che belleee...no dentro nn ho voluto mettere nulla xke non si aprono.. le ho pagate 3β¬ l'una.. a te quanto hanno chiesto?
In realtΓ ne dovevamo fare poche, una 50ina, abbiamo fatto una lista nascita ed abbiamo avuto dei bellissimi regali da parenti ed amici e ci sembrava giusto ringraziarli senza pensare al costo.. comunque contenuto rispetto a ciΓ² che ci stanno realizzando: non abbiamo speso nemmeno 5β¬ a pezzo!
Bellissimi... hai pagato tanto immagino.. Mio marito dice di non esagerare, io invece vorrei fare chissΓ che.. sarΓ che Γ¨ il primo figlio βΊοΈβΊοΈ
Livia anche io vorrei farle πππ Mi sono fatta fare un preventivo , come ti sembra ? Tu le hai pagate tanto ? Dentro ci sono solo i confetti ?
Che brave donne.. βΊοΈ Anche io per fortuna che ho mia mamma che mi aiuta con i lavori domestici sennΓ² non so come farei..
Ciao Ragazze! Io sono entrata nel 9 mese oggi e abbiamo ritirato il trio di inglesina e la culla! Ormai abbiamo quasi tutto! La valigia Γ¨ pronta! Spero che nasca comunque a dicembre piΓΉ per la bellezza del periodo Γ¨ tutto magico sotto Natale e non per nulla Γ¨ il mio mese preferito dopo giugno! ππ!! Voi come state? Io sono un poβ affaticata ma mi sento in forma e sto ancora lavorando, la sola cosa che mi da un poβ di noia Γ¨ dormire scomoda nonostante i mille cuscini! Voi come state?
Manu ho visto che hai acquistato delle scatoline come ricordo x la nascita. Io le ho prese quasi simili ma tu dove hai comprato i confetti se li hai giΓ presi?
Anch'io un altra settimana e entro al 9 mese ππ₯°io a momenti sto bene svolte ho duramenti di pancia e da 3 giorni anche dolori mestruali in basso ogni tanto mi da qualche testata a qualche nervo in basso e sento le stelle β¨ π€£π€¦ββοΈnel resto mi sento un elefante con il pancione π€£π€£dai ke ci siamo quasi π₯°
Ragazze buongiorno domani entriamo anche noi nel 9 mese, voi come state? Io ieri un po di male alla schiena e qualche doloretto alla pancia... Senza fare troppo sforzo che ieri mia mamma e mia zia sono venute a smontarmi una casa intera e hanno preteso che io stessi ferma π€£
Buongiorno a tutte ragazze oggi sono a 36+0 manca sempre meno .. il mio piccolo qualche giorno fa a 35+5 pesava 2.600kg 15 giorni prima 2.100 ..quindi ha messo 500gr in 15 giorni. Ho fatto il primo tracciato stesso giorno della flussimetria ovvero 35+5 e contrazioni registrate fino al 70% .. ma non avevo alcun dolore forse un po di indurimento.di pancia. Il gine mi ha detto Γ¨ tt ok prossimo controllo tra 7 gg e cosi via fino al parto. Qualcuna di voi ha iniziato i tracciati o li iniziera a breve? Ah, un ultima cosa capitato di trovare proteine nell esame delle urine ?
In gravidanza tutto Γ¨ possibile, comunque stanno girando formi viraki, se vedi che continui prendi dei fermenti lattici β€οΈ
Ragazze buongiornooo.... oggi 33+1... una domanda.. a che non riuscivo ad andare in bagno....ieri 2 scariche, dopo pranzo e dopo cena..cosa sarΓ ? Qualcosa che ho mangiato o altro???boooh
Che belle complimenti! Hai fatto bene, sono cose da festeggiare π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io forse mi sono lasciata prendere un po' la mano.. ma non mi importa..spno cosΓ¬ felice di questa bimba che sta per nascere che non ho badato a spese... Ho fatto fare le palline per l'albero di Natale ππππ
Io farΓ² solo dei bigliettini con una frase dentro arrotolati con del nastrino e magari un simbolo fatto dalla mia mammaβ€ quando li farΓ² vi farΓ² vedere
Ragazze.. ma che ricordino nascita avete pensato di fare per chi verrΓ a trovarvi ? Solo i confetti ? Scatolina personalizzata ? io sto girando il mondo.. π π π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ