Visualizza messaggio citato
Io pure doloretti tipo ciclo..... la pancia che si indurisce..... stamattina si Γ¨ indurita la pancia in contenporanea con dolori basso ventre che arrivavano alla schiena....sarΓ contrazione??ππ€·ββοΈ..vediamo domani alla visita
Ah eccoπππππ birichino anche il tuo pulcino!!! Ci fanno preoccupare e poi resistono in pancia fino all'ultimo!!
Mio figlio e in posizione dal 4 mese. Ha minacciato parto prematuro dalla 32esima settimana. Ho avuto contrazioni per tutto settembre e ottobre. Con la ginecologa pregavamo di arrivare al 16 novembre π€£ e niente.. Ora che puΓ² non vuole uscire π€£π€£π€£
Ah io ci ho rinunciato, tanto non mi ascolta π€£ ho giΓ capito che Γ¨ un testone π€£π€£π€£ per cui oggi gli ho detto " hai vinto te, fai come ti pare" π€£π€£π€£prego solo di evitarmi l'induzione o peggio ancora un travaglio che finisce in cesareo!
Non siamo pessimisti..... oggi ho detto alla mia...da ora ti puoi impegnare a spingere π€£domani eco e tracciato vediamoπ€·ββοΈvi farΓ² sapere
Ragazze forza.. non potete capire come Γ¨ bello averla vicinaπππ quando poi partoriremo tutte vi racconterΓ² i dettagli macabri del parto.. per ora godetevi la dolce attesa!!! Un bacio
Anche io oggi tanto muco...mah...stamattina mi si Γ¨ indurita la pancia poi doloretti tipo ciclo che arrivavano alla schiena.... saranno contrazioni???? Mah
Io ho camminato stamattina e a pomeriggio ho intenzione di approfittare della bellq giornata di sole per replicare πππ
Ragazze io ieri ho ritirato la carrozzina. Come nella foto vedete la tettoia sembra un pochetto stropicciata e non mi piaceπ€£ come devo fare per stirarla? Non mi andrebbe di smontarla π³π
MercoledΓ¬ ho il primo monitoraggio e vediamo π intanto zero contrazioni π€£ che sono quelle la cosa piΓΉ importante π€£
Può anche essere muco bianco! La ragazza che martedì faceva il tracciato con me era in travaglio. Lei mi ha detto che per una settimana circa aveva questo muco ma era bianco.
Non lo so sai? CioΓ¨ sono perdite che ho ormai da settimane. PerΓ² oggi stavo andando dj corpo e quando mi sono alzata (Madonna scusate i dettagliπ€£) non mi ero resa conto che stava uscendo questo muco e ho avuto lunghissimo fino alle ginocchia π ho dovuto toglierlo con la carta π€£ effettivamente anche a me esce parecchio se sforzo o cammino.. Tipo la notte metto il salvaslip e lo trovo sempre pulito mentre di giorno c'Γ¨ muco. PerΓ² non Γ¨ marrone!!! Ne rosa.. Per questo non so se sia tappo..