Ragazze, questa mattina alle 3.47 Γ¨ nato NiccolΓ². Mentre continuavo a dire che non si smuoveva nulla ero giΓ in travaglio senza saperlo π€£ sono andata in ospedale a mezzanotte per improvvisi forti dolori e perdita di sangue sugli slip. Mi visitano ed ero dilatata di 7 cm. Non ho potuto fare l'epidurale. Mi hanno rotto il sacco loro e I dolori sono stati via via piΓΉ intensi e non vi nego che spingere Γ¨ stato faticoso. Ho provato diverse posizioni. Ho urlato. Ho pensato di non farcela. Ma ce l'ho fatta π 2.900 kg e 49 cm di bimbo π dovrei riposare ma non riesco π
Allora, tolto che sembro un'idiota e mio marito mi sta prendendo per in giro, comunque se sto seduta sul water tocco le cosce π π€£ che problema ho? π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Visualizza messaggio citato
Infatti da un po di giorni mi tocca sul water a me....wow la nonna....sei fortunata.... chiedi cosa sono questi spilli che sento giu..... fortissimiπ€£.... ho il termine il 20
Sicuramente non io π scale, passeggiate chilometriche, pulite tutta la casa non ha fatto altro che portarmi sonnolenza allucinante π
A me han detto che se ci passa una mano tra seno e pancia allora e bassa. A me passa perΓ² tutti quelli che mi vedono mi dicono che Γ¨ alta π€£
Samantha mi fai morire..... π€£π€£π€£π€£neanche io ci capisco..una zia oggi mi ha detto che c e un buco tra seno e pancia quindi Γ¨ scesaπ€£π€£π€£π€£..se lo dice lei..mah
Ciao io come ora preferisco lasciarlo nella navicella anche di notte...alcuni mi dicono di metterlo da subito nel lettino con riduttore.....ma lo vedo troppo espansivo.....i dottori consigliano di lasciarli in spazi stretti almeno x l inizio abituati nella pancia...ma ognuno decide x le proprie esogenze e come si trova di piu...
Hai piΓΉ spazio tra il seno e la pancia e poi la pancia tocca di piΓΉ sulle cosce quando sei seduta e poi si vedeπππ
Ragazze finalmente mio marito armato di tanta pazienza ha montato il lettino della Foppapedretti per Flavio! Stavo pensando di far dormire il bimbo nella navicella durante il giorno così da poterlo avere sempre accanto a me nelle varie stanze della casa e lasciarlo nel lettino durante la notte! Mia madre però dice che il lettino è troppo grande e dispersivo per un neonato.. voi che dite? Chi tra voi sceglierà di far dormire il piccolo fin da subito nel lettino, utilizzando magari un riduttore?