Visualizza messaggio citato
L importante che stanno bene ... sono 9 mesi do ansie paure gioie emozioni....ππ.. ma quando nascono...godiamoceli...... all inzioo sicuramente sarΓ un po difficile ma tutto passa...... passa pure il tempo e cresceranno velocemente
Oggi sono riuscita a farlo attaccare alla destra, speriamo di continuare cosΓ¬! Quando si attacca bene vedo che ciuccia β€οΈβ€οΈβ€οΈ lo amo immensamente πππ
Te lo auguro tantissimo, vedrai che andrà tutto bene io x la mia prima bimba che ha 2 anni e mezzo dovevo fare il naturale ma poi mi hanno dovuto fare il cesareo d'urgenza perchè ho perso le acque ma erano verdi e nonostante l'induzione non avevo contrazioni regolari e utero completamente chiuso, quindi per questa seconda bimba dovrò rifare il cesareo
Sisi decidono loro.. Ma stanno cosΓ¬ comodi li dentroπ ma tu hai perso il tappo? Io nulla.. Solo perdite bianche a volte liquide a volte dense.. Come per tutta la gravidanza praticamente
Io ieri tracciato e visita.... Γ¨ intorno ai 3kg.... ci potrebbe stare ormai...decide lei..io dpp 20..... ieri nel tracciato tante contrazioni che sentivo.... la gine ha detto che nn arrivo altermine mah vedremo...
Anch'io stasera tante contrazioni regolari ma niente mi hanno mandata a casa ugualmente utero e sempre previo al dito ancora non si decide aprirsi di piΓΉ π€¦ββοΈ
Ma infatti anche la mia sempre le mani in faccia nell ecografia ... Anche io ho avuto punti ma pochi x fortuna 3 o 4... Dai piano piano ti riprendiπ
Si, parecchi pure π mi ha lacerato lui con la sua testolina, aveva una mano in faccia (che novitΓ , ho tutte le sue ecografie cosΓ¬ πππ)
Tantissimi auguriii.... Benvenuto piccolino... Dai vedrai che piano piano si attaccherà . Tu attaccalo spesso io facevo così... Ma hai avuto punti?
Ragazze auguriiiiiii!! Io sono tra le ultime xke ho termine il 29 ridatato al 25!!per ora tutto bene apparte la schiena e un poβ di pubalgia. GiovedΓ¬ 12 ho lβultima eco con la mia ginecologa e poi iniziΓ² anche io il percorso in ospedale con i tracciati. Per ora ecco la mia panzaaaaaa!Che ne dite????π€£
Buonasera a tutti...io oggi primo tracciato... sono risultate tante contrazioni regolari..mi ha detto che non arriverΓ² al termine che sarebbe il 20....mah.... ora da 2 giorni per di piΓΉ mi Γ¨ venuta la sciaticaπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈbruttissima... lunedi altro tracciato