Visualizza messaggio citato
Auguri a tutte le nuove mammine! io ho il cesareo programmato tra meno di una settimana ๐ฑ๐ฑ lโansia cresce sempre di piรน!!
Bene Serena!!!! Che parto veloce!!! Compimenti la bimba รจ bellissima! Io ancora non me la sento di raccontare il parto.. ๐ comunque piรน guardo mio figlia piรน mi innamoro! Non smetto piรน di guardarla! ๐โค๏ธ
Boh.... all eco era giu la testa..... boh vedremo.....di pancia non ne capisco....mah...lunedi prox tracciato.... se.sento qualcosa di piu vado prima
Io ancora dolori da ciclo non ne avverto, solo indurimenti e a volte spilli.. Tutti mi dicono che ho la pancia alta ๐!! Mi sa che partorisci prima tu
Finivo il tempo il 2 e il 3 รจ nato! Per fortuna รจ stato un parto veloce sono iniziati i dolori forti alle 4.30 e alle 7.50 รจ nato! 3.206 kg ๐๐๐
Serena sono entrata solo ora e leggo questa bellissima notizia ๐ tantissimi auguri a te e alla tua meravigliosa piccina โค๏ธโค๏ธ
Purtroppo no la polpetta mi fa gli scherzi ๐ sto a casa perchรฉ รจ da stamattina ho dolori forti di ciclo e reni finchรฉ non mi dilato di 4 cm e rompo le acque non mi possono ricoverare ieri notte mi ero dilatata di 2 cm ma ancora poco, ๐ญ
Bellissima....che amore.....๐๐๐ sono contenta anche x te del parto....una domanda....quando so hanno dolori forti poco prima del parto a quanto arrivano nel tracciato?a me ieri al tracciato parecchi arrivavano a 100... ma io il termine il 20๐