Visualizza messaggio citato
Si lo ho acquistato ma, per ora, non mi serve. Ho incontrato un ostetrica che si occupa di allattamento e mi ha aiutato tantissimo!!! Vediamo le prossime poppate ๐
Ciao Sara anche a me รจ successo ma poi era tutto ok. Per sicurezza puoi comprare i salvaslip per vedere se ci sono perdite di liquido. Se รจ liquido diventano blu.Li ho presi in farmacia.Io la prima volta andai in ospedale e mi fecero loro il test poi mi hanno consigliato questi salvaslip.Facci sapere
Ciao Sara anche a me รจ successo ma poi era tutto ok. Per sicurezza puoi comprare i salvaslip per vedere se ci sono perdite di liquido. Se รจ liquido diventano blu.Li ho presi in farmacia.Io la prima volta andai in ospedale e mi fecero loro il test poi mi hanno consigliato questi salvaslip.Facci sapere
Ma a quante settimane sei? Vedi che puoi aver rotto le acque... Ne sta uscendo ancora? Xke se sono quelle gocciola o ancora รจ non poco...
Beh ho bagnato completamente le mutande e addirittura una goccia รจ scesa lungo le gambe! Ripeto passato qualche secondo in cui non riuscivo a trattenerlo, poi ho contratto la muscolatura e sono riuscita a correre in bagno e a continuare! Mah.. non so che pensare.. provo di nuovo a chiamare la gine!
Ragazze buongiorno!! Mi รจ appena capitata una cosa strana: ho avuto delle perdite di liquido, inizialmente ( i primi 3-4 secondi) non sono riuscita a trattenerlo poi invece contraendo la muscolatura, sono riuscita a bloccarlo e sono corsa in bagno e ho continuato come se facessi normalmente la pipi! Sarร il bimbo che comprime la vescica e quindi era pipรฌ o sono le acque? Contrazioni non ne ho.. e la ginecologa non risponde! Non so che fare!
Ieri i soliti 3 cm oggi ancora non mi hanno visitata penso ke non รจ cambiato un granchรฉ per fortuna c'era di turno la mia ginecologa ke a lasciato dire di farmi induzione perchรฉ sono pronta
Oggi sono stata uno schifo nel pomeriggio..per la prima volta senso di nausea E adesso scarica.. Bho.. Domani vado a fare l'esame per la coagulazione del sangue e ritiro i tamponi.. Speriamo bene..
Idem vado a giornate...giorni attiva giorni ko.... anche la mia spinge... a volte dei spilli che mi fanno saltare.... ma.questo da.tanto tempo๐คทโโ๏ธ...anche tu bimba? ๐
Il tappo ancora no, ieri ero piena di energia infatti ho fatto un sacco di cose, oggi invece sono uno zombi ho una nausea costante e mal di pancia... alla sera ho le solite contrazioni dolorose appena appena e basta... sento lei che spinge a momenti...
No ancora niente ..... mi sento stanca... la mattina e sera piu contrazioni con dolori..... durante il giorno piu indurimenti.... tu il tappo?