Ciao ragazze qualche novitΓ ?πnoi siamo ancora qui in attesaπ tra sabato e domenica ho avuto contrazioni anche intense poi piΓΉ nulla...la vedo lunga ancora...e intanto sto per esplodereπ€£π€£π€£
Visualizza messaggio citato
Γ bellissima la tua bimba .. Forse ti Γ¨ arrivato Un mio messaggio che dovevo inviare ad un altra π€£ non so come ho fatto
Io da sei a un anno ho usato sempre polvere... Mi trovavo bene quando uscivo xke portavo solo l acqua calda dietro e il latte che Jon va messo in borsa frigo.. Ora che ho il liquido ho un po di problemi devi avere la borsa frigo dietro poi devi vedere dove riscaldarlo.
Se gli do 90 gr niente seno adesso visto che prima ha ciucciato solo a un seno e aveva fame gli ho fatto 60 di latte e altri 10 seno
Pure io sto andando molto a occhio. Il dottore esempio mi aveva dato 2 poppate da 90 la sera precisamente 21.30 e 24 ma feci la prova e ho capito che le viene un po pesante quindi ho spostato io una poppata alle 14. Le poppate a volte le salta dipende poi da quanta voglia ha di mangiare in base poi a questo mi regolo per le successive.
Anche io stessa cosa, sinceramente se non cresce come dovrebbe preferisco dargli lβaggiunta, lβunico problema Γ¨ che non sapendo quanto ciuccia da me, non so come regolarmi.. quindi vado un poβ ad occhio: ad es oggi lo schema di allattamento esclusivo artificiale dice 6 pasti per un totale di 480/540. Lui mi ha preso fino ad ora 100/105 di la.. quindi domani vediamo con il peso, spero di recuperare un poβ e lasciare solo le aggiunte della sera, ma se cosΓ¬ non fosse, valuterΓ² anche L esclusivo artificiale piuttosto di rischiare di dargli poco
X uscire non Γ¨ comodo: dovresti avere una borsa frigo, perΓ² puoi organizzarti con il liquido per casa e la polvere per le uscirete, la scadenza della polvere Γ¨ molto piΓΉ lunga!
Quale hai preso liquido o polvere? Io vorrei passare a quello in liquido ma x uscire non lo vedo molto comodo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sono passata ad humana anticolica, c'Γ¨ sia liquido che in latta... Stava troppo male la mia piccola.. gia dopo preso le cose vanno meglio...
A me era calato dopo le dimissioni 160 gr, mi hanno dato lβaggiunta e controllo il gg dopo: fatto cosΓ¬ un gg il successivo aveva preso 60 gr (il minimo era 15) mi hanno detto che va bene e quindi di dare il mio seno ed integrare, io con lβaggiunta sto andando un poβ a naso.. domani mattina lo peso e vediamo se ha preso almeno 15 gr ieri. Che latte le stai dando?
200 g di calo.. Ieri siamo stati dalla pediatra e ne ha ripresi 120 solo con il mio latte in 3 gg quindi mi ha detto che va bene