Visualizza messaggio citato
Io ho sempre dato a richiesta x sei mesi sia di giorno che di notte voleva mangiare ogni 2 ore๐คฆโโ๏ธ๐ฉ๐ormai รจ passato ๐ช
Ciao....io la do sempre, faccio allattamento a richiesta, non sai mai la quantitร di latte che prende, a meno che non ti tiri il latte e gli dai il giusto o fai la doppia pesata
200gr da quando sei uscita dallโospedale ? O il calo fisiologico ? A me ha avuto un calo di 230gr dopo una settimana ne ha messi 350gr .. solo con il mio latte.
Io. Il ciuccio l ho dato dopo 15 giorni.. ร stato un disastro x 5 mesi... Ho lottato che lo prendesse xke la notte era diventato troppo pesante si svegliava e coleva la tetta x addormentarsi... Mi rendeva pure a me nervosa alla fine... Poi finalmente a 5 mesi e mezzo l ha preso รจ stata la mia salvazione.. Se la notte si sveglia gli e po e si riaddormenta... Io do il ciuccio solo all ora della ninna....
Io 18 ore.. Vedo che siamo tutte nella stessa situazione.. Domani corro in farmacia, ma prima capatina dal pediatra ha avuto un calo di 200 grammi e vorrei capire se i pianti รจ perchรฉ magari devo integrare con un po' di latte.. Domani vedremo
Parto complicato con 22 ore di attesa e dolori.. ma alla fine ci siamo riusciti ๐ช๐ป๐ช๐ป Punti e ragadi al seno a parte.. siamo a casa e cerchiamo di abituarci alla vita in 3.. il papร รจ di grande aiuto..
Ambra quando hai partorito.. io il 10 e il ciuccio lo davano giร in ospedale.. Lui lo prende, ma quando vuole il seno non cโรจ ciuccio che regga.. ๐ ๐ Perรฒ almeno riesco a gestire ...Anche a me di notte inizia a volere il seno ogni mezzโora.. o ogni ora .. ed รจ difficile da gestire .Prova comunque... vedi come va
Ambra ciao... grazie mille ๐๐๐ Sono totalmente presa da lui ๐ฅฐ๐ le ultime settimane ero un poโ stanca.. tu come stai ? ..si , si รจ anticipato un pochino...
Io tutto bene...tutto tace..domani la dpp e tracciato vediamo....qualche contrazione ma niente di che....Oggi mi hanno chiamata che nelle urine รจ uscita un infezione e ho cominciato l antibiotico๐คฆโโ๏ธ๐คทโโ๏ธvedremo..
L inizio รจ pesante.....immagino...cambia tutto...abitudini ecc ecc.... ma tutti dicono che i primi 15 giorni poi piano piano diventa abitudine...
Ciao Ambra come stai? Qui tutto tace... domani dpp e tracciato vediamo....qualche contrazione ma niente di che....Oggi mi hanno chiamata che nelle urine รจ uscita un infezione e ho cominciato l antibiotico๐คฆโโ๏ธ๐คทโโ๏ธvedremo..
Ciao ragazze come va? Io non ho praticamente tempo di stare con il tel ๐ la bimba mi ha assorbito totalmente!! Per le giร mamme: chi di voi ha dato giร il ciuccio? Io da lunedรฌ faccio nottate.. Perchรฉ si attacca al seno di notte in media ogni 30 min e di mezzo ci va puntualmente un cambio pannolino... Perรฒ con il ciuccio questo non succede.. Gliel'ho dato solo un giorno perchรฉ poi ho notato che non si voleva piรน attaccare... Di giorno รจ tutta un'altra storia dorme anche 2 ore di fila
Te lo dico perchรฉ io avevo le glicemie perfette e mi fecero comunque fare la curva glicemica e mi uscรฌ il diabete gestazionale