Visualizza messaggio citato
200 g di calo.. Ieri siamo stati dalla pediatra e ne ha ripresi 120 solo con il mio latte in 3 gg quindi mi ha detto che va bene
Ciao....io la do sempre, faccio allattamento a richiesta, non sai mai la quantitΓ di latte che prende, a meno che non ti tiri il latte e gli dai il giusto o fai la doppia pesata
200gr da quando sei uscita dallβospedale ? O il calo fisiologico ? A me ha avuto un calo di 230gr dopo una settimana ne ha messi 350gr .. solo con il mio latte.
Io. Il ciuccio l ho dato dopo 15 giorni.. Γ stato un disastro x 5 mesi... Ho lottato che lo prendesse xke la notte era diventato troppo pesante si svegliava e coleva la tetta x addormentarsi... Mi rendeva pure a me nervosa alla fine... Poi finalmente a 5 mesi e mezzo l ha preso Γ¨ stata la mia salvazione.. Se la notte si sveglia gli e po e si riaddormenta... Io do il ciuccio solo all ora della ninna....
Parto complicato con 22 ore di attesa e dolori.. ma alla fine ci siamo riusciti πͺπ»πͺπ» Punti e ragadi al seno a parte.. siamo a casa e cerchiamo di abituarci alla vita in 3.. il papΓ Γ¨ di grande aiuto..
Ambra quando hai partorito.. io il 10 e il ciuccio lo davano giΓ in ospedale.. Lui lo prende, ma quando vuole il seno non cβΓ¨ ciuccio che regga.. π π PerΓ² almeno riesco a gestire ...Anche a me di notte inizia a volere il seno ogni mezzβora.. o ogni ora .. ed Γ¨ difficile da gestire .Prova comunque... vedi come va
Ambra ciao... grazie mille πππ Sono totalmente presa da lui π₯°π le ultime settimane ero un poβ stanca.. tu come stai ? ..si , si Γ¨ anticipato un pochino...
Io tutto bene...tutto tace..domani la dpp e tracciato vediamo....qualche contrazione ma niente di che....Oggi mi hanno chiamata che nelle urine Γ¨ uscita un infezione e ho cominciato l antibioticoπ€¦ββοΈπ€·ββοΈvedremo..
L inizio Γ¨ pesante.....immagino...cambia tutto...abitudini ecc ecc.... ma tutti dicono che i primi 15 giorni poi piano piano diventa abitudine...
Ciao Ambra come stai? Qui tutto tace... domani dpp e tracciato vediamo....qualche contrazione ma niente di che....Oggi mi hanno chiamata che nelle urine Γ¨ uscita un infezione e ho cominciato l antibioticoπ€¦ββοΈπ€·ββοΈvedremo..