Visualizza messaggio citato
Ciao scusa!!!!! ร nata Giovanna il 26 alle 1 e 30 di mattina.... รจ stata lunghetta... ma cโรจ lโabbiamo fatta... lei Si รจ presa unโinfezione perciรฒ ora รจ in patologia neonatale che fa lโantibiotico ma non รจ nulla di grave mi hanno detto
Sono una mamma di settembre ma mi piace leggere anche gli altri gruppi! Io ho messo mia figlia nellโovetto subito, per uscire dallโospedale :1)
Ciao ragazze!!! Volevo aggiornarvi.. stamattina monitoraggio in ospedale ed essendo di 41+2 ( nonostante non abbia contrazioni nรฉ dolori) avendo una piccola riduzione di liquido, mi hanno ricoverata! Domani indurranno il parto โฅ๏ธ
Io sono 40+1 ancora nessun sintomo...non cโรจlโha faccio piรน ad aspettare
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze piccolo aggiornamento..oggi controllo mensile dalla pediatra e la mia polpetta รจ arrivata in 28 gg a 4kg suonati.. quindi +1,5kg! Per i primi 20 gg ho dato solo seno, ora faccio seno e artificiale..๐๐๐
Raga scusate ma qualcuna di voi ha acquistato e sta usando il biberon della suavinex meaningful life? Come vi trovate con la tettarella?
Io cosรฌ cosรฌ...da stamattina contrazioni dolorose non del tutto regolari...ma.ogni 10 15 minuti amche 5 a volte....sono da 2 giorni che ho perdite dicono tappo.... vedremo..... domani matt ho il tracciato in ospedale vediamo
Ciao Giusy!!! Purtroppo ancora nessuna novitร ! Oggi poi sto anche meglio rispetto ai giorni passati, non ho nรฉ i soliti doloretti nรฉ contrazioni! Domani andrรฒ comunque in ospedale per fare un altro monitoraggio ( dato che l ultimo l ho fatto una settimana fa precisa) e per chiedere il ricovero.. sperando che non mi rimandano a casa! Io oggi sono di 41+1! Tu come stai?