Visualizza messaggio citato
Si io ero arrivata a non mangiare piu nulla! Ma ugualmente le coliche erano forti e stavo anche rimanendo senza latte.. invece ora mangio un po' tutto... Il primo mese Γ¨ andato, ne mancano 2... E poi arrivederci coliche..
Anche la mia, do le goccie la sera in modo da farla dormire un po' di piΓΉ la notte.. Al corso preparto ci hanno detto che possiamo mangiare tutto.. Poi c'Γ¨ mia madre che dice questo gli fa male, quello anche... π Ho anche mangiato pastina in brodo, ed Γ¨ uguale.. Coliche arrivate puntualmente.. π€·ββοΈ
NiccolΓ² soffre quotidianamente di coliche e la pediatra mi ha detto che l'alimentazione poco c'entra. Purtroppo se sono predisposti gli vengono e basta.
Ciao cara, mia figlia soffre molto di coliche, sia che mangio sia che non mangio.. mi hanno detto tutti i pediatri di mangiare di tutto e di stare attenta se qualcosa la fa stare piΓΉ male di evitarlo... Do l'aggiunta con anticolica e goccine 3 volte al giorno.. Γ¨ dura.. ma passeranno!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai siamo mamme! Ce la faremo!! Io x farmi la doccia porto la bimba in bagno mentre dorme e io mi lavo! π€£π€£
Grazie dell'incoraggiamento! Io sono stata fortunata finora, il bimbo Γ¨ nato molto in ritardo a metΓ dicembre e fra paternitΓ e ferie Γ¨ sempre stato a casa il mio compagno. Adesso perΓ² si cambia ritmo, pauraaa!
Speriamo guarda, sto vivendo tutto con un po' d'ansia ammetto.. Per paura di fare le cose da sola con lui (che pianga, che si disperi e che io non sappia calmarlo) rischio di rimanere tutto il giorno chiusa in casa.. Devo superare questa cosa!
Buongiorno ragazze..... i vostri bimbi hanno avuto coliche???? Ma voi che qualcosa che evitate di mangiare??? La mia x ora no ma sto evitanto tante cose per paura π€¦ββοΈ
Ciao Chiara amche nella tua stessa situazione...da lunedì da sola dalle 7 alle 17...... ce la faremo...amche io parenti lontani...
Grazie per le informazioni, dovrΓ² fare un cesareo, spero di trovarmi bene anche io, il primo parto al casilino Γ¨ stato un trauma, ho deciso di cambiare e andare al San Camillo...ancora tanti auguri e un bacino al piccolino...
Ciao Alessandra!!! Io mi sono trovata benissimo al San Camillo! Pediatri e ostetriche brave e preparate, sono state preziose sia durante il parto sia durante la degenza ππ
Auguri!! à bellissimo...io sono una futura mamma di febbraio, hai partorito al San Camillo?! Come ti sei trovata?scusa le domande..ma non conosco nessuno che ha partorito lì.. ancora tanti cari auguri!!
Ciao ragazze!!! Perdonate la mia piccola assenza dal gruppo ma da quando Γ¨ nato il piccolo, ho lasciato in po' i social.. eccomi qui perΓ²!! Flavio Γ¨ nato il 29 dicembre e pesava 3,700 kg β₯οΈ eccolo in braccio a mio marito β₯οΈ
Si anche la mia c'Γ¨ la dalla nascita sono normali non Γ¨ vero ke il latte ma avevo letto ke sono i nostri ormoni ke vanno via io gli sto mettendo un po di crema idratante per il viso e stanno scomparendo
Ciao cara, io avendo avuto il cesareo ho avuto un po' piΓΉ di provlemi e sono stata aiutata per i primi 20giorni da mia madre per metΓ giornata circa.. ora sono 15giorni che me la sto cavando sola.. diciamo che all'inizio mi sentivo persa, non sapevo come potermi fare la doccia o cucinare.. poi pian piano si crea una routine.. quando proprio non ci arrivo a far qualcosa pazienza!
Ciao! Come state? I vostri piccoli fanno i bravi? La mia Γ¨ un poβ agitatella ogni tanto! Vi volevo fare una domanda, ma anche i vostri pupi a volte rigurgitano βricottaβ??