Visualizza messaggio citato
Io ho allattato fino a 6 mesi..... E non ho mai tirato latte sempre attaccata alla tetta. Che pazienza c he ho avuto.... Mangiava ogni 2. Ore sia di notte che di giorno e chi lo. Dimentica π€¦ββοΈxo ha distanza di 10 mesi sai che mi mancano quei momenti xke crescono troppo in fretta π₯
Ragazze ma se volessi tirarmi il latte, quanto ne dovrei dare alla bimba? Ho sempre allattato dal seno e non ho idea di quanto ne prende.. Forse dovrei pensarla per capirlo?
Io ho rotto le acque il 14 alle 22.00 ma non avevo dolori fino alle 3 del mattino quando mi sono cominciate le contrazioni ma erano lontane e poi via via sempre piΓΉ assidue.. Ho partorito il 16 alle 5 di mattina
Tu quante ore? Io contrazioni ogni 15 dalle 15 del 26....alle 22.30 vado in ospedale con contrazioni ogni 5minuti...dopo un ora arrivano forti e lunghe ogni 3 minuti con 5cm...da lΓ¬ si blocca la dilatazione.....Nn ne vuoke sapere di andare avanti.....partorisco il 27 alle 18.20..... Si se non facevo l epidurale non sarei qui a scrivere...era troppo lungo.... Non ho contato nemmeno quante ore ho fatto di travaglio...allafine sono arrivata a 10cm.... ma con una lacerazione del perineo che x cucirmi hanno impiegato piu di un ora..... ma appena vista lei...Γ¨ passato tuttoππ..oggo finalmemte a casa
Secondo me sei stata fin troppo educata fino ad ora!!qui dovrebbe essere tuo marito a prendere posizione e farsi sentire.. Oppure se riesci la ignori..
Ciao Livia, buon complΓ¬ mese alla piccola!!! β€οΈ La mia ha fatto un mese sabato! Vola il tempo! π±
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. ieri la mia piccola ha compiuto un mese.. cavolo il tempo Γ¨ volato.. lei Γ¨ super dolcissima, la adoro.. mi fa impazzire quando Γ¨ in braccio ad altri e guarda sempre me o si gira quando mi sente parlare.. Γ¨ davvero un legame unico che si crea con questi patuffoli che solo quando si diventa mamma si puΓ² capire... Vi lascio due foto di ieri (scusate x la tenuta casalinga)..
Eccomi! Ho avuto il taglio cesareo il 24/12 e ho i piedi piu gonfi che in gravidanza π alla visita di dimissioni ho chiesto e mi hanno detto che Γ¨ normale xke il corpo deve ridistribuire i liquidi
Ciao Ambra, anche la mia piccola faceva così le prime settimane.. adesso per lo meno fa uguale di giorno e di notte cioè ogni due ore vuole mangiare..
Ciao Ambra, sono una mamma di settembre :-) solo per dirti che anche mia figlia ha fatto cosΓ¬ i primi due mesi, dormiva di giorno e di notte solo riposini... ma devono ancora abituarsi a tutto, per loro non Γ¨ giorno e notte ancora. Ora dorme tutta la notte π€£ (ha 4 mesi settimana prossima)