Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.938

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.938 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo confrontarmi con voi su una mia ansia.. La paura di non essere capace di gestire mio figlio da sola!
    Il mio compagno Γ¨ bravissimo col piccolo e siamo totalmente intercambiabili, perΓ² fra pochi giorni dovrΓ  riprendere a lavorare. O miei genitori e fratelli sono lontani. Ho delle amiche nella cittΓ  in cui vivo (che non Γ© quella in cui sono cresciuta), ma piΓΉ che qualche telefonata o passarmi a trovare ovviamente non possono fare.. Ho quasi paura di rimanere dieci ore al giorno da sola col piccolo, di non riuscire a gestirlo..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 2 giorni dopo dalle perdite del tappo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stanotte mi ha fatto star sveglia tutto il tempo adesso sono uno zombie πŸ§Ÿβ€β™€οΈ 🀣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a 41+1 e tutto tace!
    Ho perso il tappo stanotte se non succede nulla sabato mi inducono
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte che sia un meraviglioso 2020 ❀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon 2020 a tutte..... come va con i vostri cuccioli...?noi da 2 giorni a casa.....😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le mammine!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allattato fino a 6 mesi..... E non ho mai tirato latte sempre attaccata alla tetta. Che pazienza c he ho avuto.... Mangiava ogni 2. Ore sia di notte che di giorno e chi lo. Dimentica πŸ€¦β€β™€οΈxo ha distanza di 10 mesi sai che mi mancano quei momenti xke crescono troppo in fretta πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per comoditΓ  quando sono fuori casa ma giusto per qualche poppata, poi continuerei ad allattare al seno
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla settimana di vita della bimba... perchΓ© vuoi tirarti il latte? Considera che il tiralatte nella maggior parte dei casi estrae massimo il 30% del latte presente nel seno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesala prima mangiato e subito dopo e vedrai
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma se volessi tirarmi il latte, quanto ne dovrei dare alla bimba? Ho sempre allattato dal seno e non ho idea di quanto ne prende.. Forse dovrei pensarla per capirlo?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto le acque il 14 alle 22.00 ma non avevo dolori fino alle 3 del mattino quando mi sono cominciate le contrazioni ma erano lontane e poi via via sempre piΓΉ assidue.. Ho partorito il 16 alle 5 di mattina
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quante ore? Io contrazioni ogni 15 dalle 15 del 26....alle 22.30 vado in ospedale con contrazioni ogni 5minuti...dopo un ora arrivano forti e lunghe ogni 3 minuti con 5cm...da lΓ¬ si blocca la dilatazione.....Nn ne vuoke sapere di andare avanti.....partorisco il 27 alle 18.20..... Si se non facevo l epidurale non sarei qui a scrivere...era troppo lungo.... Non ho contato nemmeno quante ore ho fatto di travaglio...allafine sono arrivata a 10cm.... ma con una lacerazione del perineo che x cucirmi hanno impiegato piu di un ora..... ma appena vista lei...Γ¨ passato tuttoπŸ˜πŸŽ€..oggo finalmemte a casa
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può cambiare da un momento all'altro.. Magari è il primo nato del 2020 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in due.. L'epidurale l'hai fatta?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no naturale bello lungo πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze off visita...zero contrazioni
    Collo accorciato ma nulla di che.
    Uffff mi sa che vado a gennaio 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi Γ¨ stato cesario il tuo
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei stata fin troppo educata fino ad ora!!qui dovrebbe essere tuo marito a prendere posizione e farsi sentire.. Oppure se riesci la ignori..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io ci sono passata, mia suocera rompeva per ogni cosa. L’ha fatto 1,2,3 volte e poi ho deciso di non vederla piΓΉ.. anche mio marito ci ha litigato. Per ora per la nostra serenitΓ  Γ© meglio cosΓ¬. Dai retta al tuo istinto e se non ti fanno bene alcune cose dillo ma fai sempre quello che ti senti. SEMPRE! Non sei una mamma sbagliata, il figlio Γ¨ tuo e ogni mamma sa di cosa ha bisogno il proprio figlio. Tuo marito non dice niente?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di conforto e consigli. Come gestite l'opinione altrui? Io ieri credo di esser arrivata al limite della sopportazione. Mia suocera Γ¨ riuscita a farmi sentire una pessima madre, sono arrivata a guardarmi allo specchio e dirmi 'vergognati'. Succede che NiccolΓ² piange. Piange tanto. Piange quando lo cambi perchΓ© non sopporta stare nudo. Piange se ha fame ma, anche, se ha sonno, reflusso, colica. Succede che io sto imparando a riconoscere il pianto con i vari segnali e se dico che piange x una colica al 99% Γ¨ una colica. Ieri, all'ennesimo pianto di NiccolΓ² mia suocera se ne esce con "Questo bambino non lo fai mangiare, il tuo latte non Γ¨ buono e devi dargli il latte artificiale" e, subito dopo, " perchΓ© non vuoi attaccarlo? PerchΓ© non gli dai da mangiare? Vedi che piange"
    Nonostante la mazzata mi prendo la briga di risponderle e spiegarle per la decima volta che quello non Γ¨ un pianto di fame, che ha mangiato un'ora prima e che, da come i curva la schiena Γ¨ quel maledetto reflusso che lo sta in nervose do. Morale della favola? 10 minuti dopo ero con la tetta di fuori perchΓ© lei insisteva che 'deve mangiare'. NiccolΓ² ha ciucciato ovviamente (anche perchΓ© usa la tetta x consolarsi e sto lavorando invece x dargli il ciuccio) e ovviamente poi ha vomitato l'anima perchΓ© era in pieno attacco di reflusso. Ma io sono una cattiva madre perchΓ© darmi retta?
    Poi..mazzata finale.. Cambio il pannolino e, come vi dicevi, Niccolò piange. Odia star nudo. Mia suocera 'eh sei lenta lo fai piangere, più veloce forza' poi gli vede il culetto rosso e parte la morale 'che pannolini hai usato? È rovinato al sedere' le spiego che ho variato pannolini nel corso dei cambi quindi non so e che penso sia un discorso di cacca acida visto che ne la da verde. Ma ovviamente il problema sono io e i pannolini che ho comprato. Ciliegina sulla torta. Vede delle bollicine sul volto di Niccolò. La pediatra mi ha spiegato che sono una sorta di acne infantile che vien eper la presenza di ormoni estrogeni nel latte che passano al bambino. Avrà il culmine nle primo mese poi entro il 3 andranno via. Ma ragazze sono 3 bolle eh.. 3.. Le vede e mi fa ' queste bolle? " le spiego il tutto e DI NUOVO' Il tuo latte non è è buono tu mangi cose che gli fanno male. ' ragazze più volte vi ho detto che ho il Morbo di Crohn e seguo una rigida e corretta alimentazione. L'unico sfizio tolto è stato il pandoro a natale. Io non ce la faccio più a sopportare tutte queste critiche..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Livia, buon complì mese alla piccola!!! ❀️ La mia ha fatto un mese sabato! Vola il tempo! 😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ieri la mia piccola ha compiuto un mese.. cavolo il tempo Γ¨ volato.. lei Γ¨ super dolcissima, la adoro.. mi fa impazzire quando Γ¨ in braccio ad altri e guarda sempre me o si gira quando mi sente parlare.. Γ¨ davvero un legame unico che si crea con questi patuffoli che solo quando si diventa mamma si puΓ² capire... Vi lascio due foto di ieri (scusate x la tenuta casalinga).. Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieeeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii a me tantissimo e si sono sgonfiati dopo una Settimana circa cerca di bere tanto
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure me cosi vediamo
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ho avuto il taglio cesareo il 24/12 e ho i piedi piu gonfi che in gravidanza πŸ˜‘ alla visita di dimissioni ho chiesto e mi hanno detto che Γ¨ normale xke il corpo deve ridistribuire i liquidi
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro, perché così non si quanto reggo 😭 e soprattutto il pensiero di dover andare a lavoro se si continua così..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze come va?.. domanda.... dopo il parto a qualcuna di voi le si sono gonfiati i piedi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, anche la mia piccola faceva così le prime settimane.. adesso per lo meno fa uguale di giorno e di notte cioè ogni due ore vuole mangiare..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, sono una mamma di settembre :-) solo per dirti che anche mia figlia ha fatto così i primi due mesi, dormiva di giorno e di notte solo riposini... ma devono ancora abituarsi a tutto, per loro non è giorno e notte ancora. Ora dorme tutta la notte 🀣 (ha 4 mesi settimana prossima)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione