Visualizza messaggio citato
Se devi preparare 130 ml bastano anche 4 misurini.. ma se devi fare piΓΉ latte, per es. 140 ml, prepari 150 ml di acqua mettendo 5 misurini e butti 20 ml di latte!
La pediatra mi ha detto di accontentarlo con il latte durante il giorno e di lasciarlo dormire quanto vuole durante la notte!!! Però sì, è un mangione!!!tu quanto l.a. dai alla pupa?
Ciao Silvia!!! Anche io spesso gli dΓ² il ciuccio per calmarlo.. avevo comprato vari ciucci.. quello che preferisce di piΓΉ Γ¨ quello della mam 0 mesi.. prende anche gli altri ma dopo poco li sputa mentre questo della mam credo gli piaccia di piΓΉ!!
Anche Flavio prende quasi esclusivamente l.a. ma non riesce a rispettare le tre ore di stacco tra una poppata e l' altra! Ha sempre fame e giΓ dopo due ore ( nonostante beva 120 ml - e ha 25 giorni oggi) urla per la fame!! Io cerco di calmarlo ma non ci riesco π a volte poi beve con talmente tanta voracitΓ , che anche lui rigurgita moltissimo!!!
Buongiorno a tutte, Il mio bimbo ha un mese e vorrei comprare il suo primo ciuccio. Avete marche e modelli da consigliare? (Da qualche giorno il piccolo continua a volersi attaccare al seno, piangendo, anche se ha finito da poco la poppata. Ho visto che lβunica cosa che lo calma Γ¨ un dito in bocca!)
Ragazze qualcuna di voi ha utilizzato il tiralatte per esigenza di dover allontanarsi? Il 3 febbraio ho l'incontro con il prete x il battesimo e ce lo ha messo alle 18.30. Fa freddino e non so se mi porterΓ² NiccolΓ². Tra l'altro il giorno dopo avrebbe il primo vaccino e vorrei farlo star tranquillo. Dovrei far venire mamma a casa e, per sicurezza, lasciargli il mio latte.. Ma.. Come funziona? Quanto gliene lascio? Lo tiro in questi giorni e congelo? Sono ignorantissima
La,mia invece Γ¨ piccina.... lunedΓ¬ un mese e ha preso 700g... Γ pigra nel mangiare....preferisce dormire...( di giorno )π€¦ββοΈ
Ma gli dai solo il tuo? La pediatra che dice? A me ha detto che sta bene ma nn devo esagerare con la ma questa vuole mangiare π€£π€£π€£π€£