Visualizza messaggio citato
Il boby Γ¨ la tutina e il pannolino pesavo 200 gr quindi cresce una meraviglia tranquilla la mia polpetta invece pesa giΓ 5.5 ora la pediatra la mette a dieta π€£π€£
Anche Mattia un sacco di aria in pancia, domani abbiamo la visita pediatrica in ospedale e voglio chiedere qualcosa. Io uso humana1 liquido. Non è così tutti i gg, si scarica, ma alcune sere urla come un pazzo!
Ciao stedso problema.. Per giunta la mia ha smesso di fare la cacca da quando avevo deciso di dare solo il seno.. Erano sparite le coliche ma anche la cacca!! Per giunta nn ha messo neanche peso.. Quindi si ricomincia col LA anticolica e goccine 3volte al dì...
Che latte artificiale usi? Io la stitichezza l'ho risolta con humana dg. Ora in realtΓ tiro il mio latte. Per l'aria nella lancjs6sto usando mylicon e fermenti lattici..
Ma i vostri bimbi soffrono di aria in pancia? Il mio anche stanotte ha pianto moltissimo... nonostante gli abbia fatto ginnastica con le gambine ecc... Soffre anche di βfalsa stitichezzaββche mi costringe a fargli una peretta ogni tre giorni,Visto che non so scarica.Allatto al seno con aggiunta. Qualcuna Γ¨ nella mia situazione?
E pure io ho l ansia. Cerco di non pensarci ma quando vedo che non prende tt la bottiglina vado in paranoia sempre πio ho la pesata il 21 febbraio tu quando devi andare?
Allora piΓΉ o meno come NiccolΓ², calcolando che sono nati uguali π io stamattina lo ho pesato vestito, prima della poppata e dopo la cacca, faceva 5,300 grammi.. Non so quanto pesa il pannolino e la tutina. L ho pesato tenendolo in braccio con la bilancia nostra e poi ho sottratto il mio peso che avevo misurato π Nudo dalla pediatra il 17 gennaio faceva 4.700 kg. Ho l'ansia cje non cresce π
Ciao Samantha!! Siamo in due sveglie a quest' ora.. Flavio era affamato e lo sto allattando!! Grazie per avermi risposto..lui Γ¨ come se avesse una piccolissima pallina sotto i capezzoli!!
NiccolΓ² oggi ha battuto ogni record e io, sarΓ² scema, un po mi sto preoccupando. Ultima poppata ieri alle 20.30, addormentato alle 22, qualche lamento di notte ma senza mai svegliarsi. Sveglio alle 4. Ha saltato due poppate anche stanotte. Ora mentre vi scrivo si Γ¨ addormentato. AvrΓ mangiato si e no 15 minuti.. SarΓ² paranoica io? Ma ho il terrore di aver problemi col latte e che non cresca
NiccolΓ² lo ha giΓ dal controllo dei 10 giorni π Γ¨ una sorta di ingorgo anche a loro, se non sbaglio mi disse che migliora entro o dal 3 mese
Ragazze buondΓ¬!! Anche voi avete notato un piccolo ingrossamento del seno nei bimbi? La pediatra mi ha detto che Γ¨ normale e che passa da solo.. ma dopo quanto?π€
No a me per fortuna mi dorme almeno le 5 ore previste per chi fa allattamento artificiale perΓ² la sera Γ¨ dura farle capire che Γ¨ ora di dormire π€£