Visualizza messaggio citato
Lo allatto al seno! In effetti come numero di ore inizia a tirare, solo che sono orari sfasati rispetto ai nostri. Anche stamattina mi sento uno zombie
Mi sembra che dorma giΓ molto bene, complimenti! Latte artificiale o al seno? Il mio Γ¨ solo da un paio di notti che si addormenta verso le 22 e si sveglia verso lβuna. Dopo, ogni ora e mezza o due si sveglia e vuol poppare...
Ragazze, come sono le notti con i vostri piccoli? Il mio si sta regolarizzando, nel senso che dorme piΓΉ ore di fila rispetto a prima. PerΓ² sempre circa dalle 19.30/20 fino alle 3/4 con poppata di mezzo. Oltre le 4 si sveglia quasi sempre, e, anche quando non piange, non ci lascia comunque dormire.. Non so come avvicinare i suoi orari ai nostri, basterebbe anche un'oretta!
Non Γ¨ vero anzi io sto sentendo meno dolore adesso che prima di restare incinta. Ho partorito il 2 dicembre, capo parto a fine gennaio e il 26 febbraio primo ciclo. Adesso ho il secondo ciclo in corso e ho notato che mi Γ¨ venuto molto prima e nei giorni antecedenti ho avuto delle perdite marroni e diarrea. Ma dolori stavolta 0 proprio! Meno male π
Ciao! Flavio Γ¨ nato il 29 dicembre ed esattamente il 29 febbraio sono arrivate le mestruazioni.. un po' anomale a dir la veritΓ .. sono durate solo 3 giorni e non erano affatto dolorose! Vediamo se saranno precise e torneranno il 29 marzo!
Ciao, la mia il 28 fa 4 mesi ma niente ciclo per fortuna π€ comunque verso febbraio anche io ho avuto perditine marroncine ma poi piΓΉ niente.. boh
BuondΓ¬ cara.. siiii oggi farΓ² delle frittelle di riso.. e poi ho preso un pensierino.. stasera quando mio marito rientrerΓ da lavoro consegneremo tutto π
Ciao mamme! In questi giorni di preoccupazioni avete avuto modo di pensare a qualcosa di carino x la festa del papΓ ? Io fortunatamente avevo preso dei regalini prima π e ieri ho gatto un ciambellone per la colazione di oggiβ€οΈ