Visualizza messaggio citato
Lo allatto al seno! In effetti come numero di ore inizia a tirare, solo che sono orari sfasati rispetto ai nostri. Anche stamattina mi sento uno zombie
Mi sembra che dorma giร molto bene, complimenti! Latte artificiale o al seno? Il mio รจ solo da un paio di notti che si addormenta verso le 22 e si sveglia verso lโuna. Dopo, ogni ora e mezza o due si sveglia e vuol poppare...
Ragazze, come sono le notti con i vostri piccoli? Il mio si sta regolarizzando, nel senso che dorme piรน ore di fila rispetto a prima. Perรฒ sempre circa dalle 19.30/20 fino alle 3/4 con poppata di mezzo. Oltre le 4 si sveglia quasi sempre, e, anche quando non piange, non ci lascia comunque dormire.. Non so come avvicinare i suoi orari ai nostri, basterebbe anche un'oretta!
Non รจ vero anzi io sto sentendo meno dolore adesso che prima di restare incinta. Ho partorito il 2 dicembre, capo parto a fine gennaio e il 26 febbraio primo ciclo. Adesso ho il secondo ciclo in corso e ho notato che mi รจ venuto molto prima e nei giorni antecedenti ho avuto delle perdite marroni e diarrea. Ma dolori stavolta 0 proprio! Meno male ๐
Io sto prendendo la minipillola, per cui niente mestruazioni! Probabilmente non sarebbero tornate comunque perchรฉ allatto esclusivamente al seno, ma chissร ..
Ciao! Flavio รจ nato il 29 dicembre ed esattamente il 29 febbraio sono arrivate le mestruazioni.. un po' anomale a dir la veritร .. sono durate solo 3 giorni e non erano affatto dolorose! Vediamo se saranno precise e torneranno il 29 marzo!
Ciao, la mia il 28 fa 4 mesi ma niente ciclo per fortuna ๐ค comunque verso febbraio anche io ho avuto perditine marroncine ma poi piรน niente.. boh
Buondรฌ cara.. siiii oggi farรฒ delle frittelle di riso.. e poi ho preso un pensierino.. stasera quando mio marito rientrerร da lavoro consegneremo tutto ๐
Ciao mamme! In questi giorni di preoccupazioni avete avuto modo di pensare a qualcosa di carino x la festa del papร ? Io fortunatamente avevo preso dei regalini prima ๐ e ieri ho gatto un ciambellone per la colazione di oggiโค๏ธ