Riccardo ha fatto il vaccino del meningococco e ha avuto la febbre un solo giorno a 38 Abbiamo il richiamo a metΓ maggio. Anche lui sempre con le mani in bocca e iperattivo.Mangia tanto e faccio allattamento misto ma la sera che do solo biberon mi beve 210π± vedremo quando inizieremo le pappe
Visualizza messaggio citato
Il mio piccolo l'ha fatta il 13 marzo..Γ¨ stato un po' noioso e verso sera stava andando su la temperatura..gli ho dato la tachipirina ed Γ¨ stato meglio. Il giorno dopo tutto normale..a maggio avremo la seconda dose
Si!! Noi a metΓ maggio faremo la seconda dose di esavalente pneumococco e rotavirus, mentre a metΓ giugno la seconda dose di meningococco! Ovviamente sono tutti appuntamenti che mi ha dato il pediatra!
Ciao!!!! Noi l abbiamo fatto due settimane fa.. si, effettivamente Γ¨ stato un po' pesante come vaccino!!! Flavio Γ¨ stato bene tutta la giornata.. la notte stessa invece ha raggiunto 38.8 di temperatura π con la Tachipirina perΓ² Γ¨ scesa dopo un ora e non Γ¨ piΓΉ risalita!!! Quando invece aveva fatto esavalente+ pneumococco+ rotavirus Γ¨ stato sempre bene!
Ragazze ma I vostri pargoli quando dovranno fare la prima dose del meningococco? Noi la faremo il 5 maggio direttamente dalla pediatra. Dicono sia abbastanza pesante come vaccino π’
No, svezzero a fine maggio visto che allatto esclusivamente al seno β€οΈ lui va a giornatepero fortunatamente cresce. 6.900 x 66 cm π
Il mio uguale. Non dorme di giorno se non un'oretta o oretta e mezza, e lo tengo quasi tutta la notte nel lettone per allattarlo. Vorrei perΓ² si abituasse a stare un pochino anche da solo. Nel lettino non se ne parla (probabilmente si sente perso), nella navicella meglio.. Ma fra poco non ci starΓ piΓΉ fisicamente!
Ma pure la mia dorme tanto la notte.. perΓ² le piace dormire anche durante il giorno.. βΊοΈ Certo quando si sveglia perΓ² Γ¨ un terremoto π€£ comunque di giΓ i dentini? Come te ne sei accorta?