Riccardo ha fatto il vaccino del meningococco e ha avuto la febbre un solo giorno a 38 Abbiamo il richiamo a metร maggio. Anche lui sempre con le mani in bocca e iperattivo.Mangia tanto e faccio allattamento misto ma la sera che do solo biberon mi beve 210๐ฑ vedremo quando inizieremo le pappe
Visualizza messaggio citato
Il mio piccolo l'ha fatta il 13 marzo..รจ stato un po' noioso e verso sera stava andando su la temperatura..gli ho dato la tachipirina ed รจ stato meglio. Il giorno dopo tutto normale..a maggio avremo la seconda dose
Si!! Noi a metร maggio faremo la seconda dose di esavalente pneumococco e rotavirus, mentre a metร giugno la seconda dose di meningococco! Ovviamente sono tutti appuntamenti che mi ha dato il pediatra!
Ciao!!!! Noi l abbiamo fatto due settimane fa.. si, effettivamente รจ stato un po' pesante come vaccino!!! Flavio รจ stato bene tutta la giornata.. la notte stessa invece ha raggiunto 38.8 di temperatura ๐ con la Tachipirina perรฒ รจ scesa dopo un ora e non รจ piรน risalita!!! Quando invece aveva fatto esavalente+ pneumococco+ rotavirus รจ stato sempre bene!
Ragazze ma I vostri pargoli quando dovranno fare la prima dose del meningococco? Noi la faremo il 5 maggio direttamente dalla pediatra. Dicono sia abbastanza pesante come vaccino ๐ข
Alice sta passando un periodo un po ni, diciamo che va tanto a giornate. Ha un po di muchi perchรฉ sta preparando i dentini e quindi รจ tutto un cambiare bavette e rigurgitare muchi ma spesso รจ volentieri e molto nervosa e non sempre finisce la bottiglina. Ieri ho dovuto dare la tachipirina perchรฉ non si calmava per niente. Noi la prossima settimana inizieremo con lo svezzamento credo, spero solo riesca ad accettare le pappe. Magari รจ nervosa perchรฉ si sarร stancata del solo latte โค๏ธ
No, svezzero a fine maggio visto che allatto esclusivamente al seno โค๏ธ lui va a giornatepero fortunatamente cresce. 6.900 x 66 cm ๐
Mattia รจ nato 3325 per 52 cm. Alla visita mancava una settimana ai 4 mesi: 7620 per 67 cm. La pediatra mi ha detto di tentare di iniziare a svezzarlo dopo i 4 mesi, perchรฉ beve davvero tr latte (artificiale), abbiamo fatto misto fino ai 3 mesi, ma dobbiamo iniziare dalla pappa e lui non sembra gradire molto! ๐คฆโโ๏ธ๐
Il mio uguale. Non dorme di giorno se non un'oretta o oretta e mezza, e lo tengo quasi tutta la notte nel lettone per allattarlo. Vorrei perรฒ si abituasse a stare un pochino anche da solo. Nel lettino non se ne parla (probabilmente si sente perso), nella navicella meglio.. Ma fra poco non ci starร piรน fisicamente!
Si mia figlia dorme tranquillamente nel lettino ma ancora nel riduttore ma tra poco lo tolgo perchรฉ non ci sta piรน dentro. Non ha mai dormito con me, inizialmente dormiva nella navicella poi a due mesi l ho spostata prima facevo solo mattina, poi pomeriggio quando vidi che era pronta la misi la sera e si fece una tirata!
No..se accumula un'ora e mezza in tutta la giornata รจ un successo..ma invece..i vostri dormono nel lettino? Il mio nel lettone e con la tetta..un po' mi รจ comodo xkรฉ di notte si sveglia ancora per ciucciare..alcune notti anche ogni 2 ore..perรฒ vorrei farlo abituare al lettino..
Me ne sono accorta perchรฉ sbava tantissimo da settimane, รจ molto spesso nervosa e mette sempre le mani in bocca (tanto รจ che stamattina era un continuo piangere e ho scoperto che si รจ fatta male il mignolo), muchi ovunque anche nella cacca tosse e raffreddore. Ogni tanto รจ un po inappetente. Tutti segni che conducono a questa ipotesi anche a detta della pediatra. Ti dicevo talmente che ciuccia la mano che stamattina si รจ fatta male il mignolo destro. Praticamente aveva il ditino completamente sollevato e io, in panico, ho chiamato persino la guardia medica.
Ma pure la mia dorme tanto la notte.. perรฒ le piace dormire anche durante il giorno.. โบ๏ธ Certo quando si sveglia perรฒ รจ un terremoto ๐คฃ comunque di giร i dentini? Come te ne sei accorta?
La mia dorme tanto la notte. Stamattina invece sta dormendo tanto ma credo che sia dovuto alla tachi che le ho dato alle 11.00. Di fatti perchรฉ stanotte si รจ svegliata lamentandosi e da stamattina non faceva altro che piangere a lacrime e non per fame ma per i maledetti muchi e dentini!
Il mio non ha mai dormito di giorno se non poco poco dopo la poppata. Da una settimana circa si รจ messo a dormire un'oretta e mezza nel primo pomeriggio, spero continui perchรฉ mi sembra un sogno!