Ciao donne, da qualche giorno sto introducendo la frutta nellβalimentazione della mia bimba, in omogenizzato, mio marito ha acquistato banana e kiwi secondo voi glielo posso dare?
Visualizza messaggio citato
Io se lo lasciassi piangere avrebbe le convulsioni, arriva a stare senza respiro. Si angoscia proprio, per cui cerco sempre di tranquillizzarlo. Magari prima di prenderlo in braccio lo faccio con la voce, una carezza, una canzoncina
Ciao la mia Irene Γ¨ nata il 27 dicembre....Γ¨ una birbantella.. Vuole in braccio e si addormenta esclusivamente in braccioπ€¦ββοΈ
La cosa positiva Γ¨ che a leggere che siamo tutte sulla stessa barca, un poβ mi rincuoro π Infatti, a volte mi viene il dubbio se sbaglio io ad accontentarlo tenendolo troppo in braccio.
Idem per me... lo metto un poβ nella navicella con un giochino appeso, un poβ su un materassino sul pavimento, un poβ nella sdraietta. Ma piΓΉ di 5 / 10 minuti non ci sta e cerca sempre di stare in braccio.
Mio figlio Γ¨ divano-dipendente π! Durante il giorno insomma sta: sul divano, sulla sdraietta stokke, un poβ sulla Palestrina ed in braccio
Ciao Saraπtutto ok..infatti vero tanta noia soprattutto non poter uscire con le belle giornate di sole. Io la mia piccola durante il giorno alterno tra sdraietta con dondolo oppure in braccio in giro per casaπ. Cerco di non farla annoiare.
Stesso problema, la tengo un poβ nella sdraina un poβ sul seggiolone ma poi si annoia e vuole venire in braccio.. almeno prima del virus la mettevo nellβovetto e uscivamo un poβ adesso Γ¨ difficile.. meno male ho un piccolo giardino e ogni tanto andiamo lΓ¬..
Ragazze, una domanda: durante il giorno, quando i bimbi sono svegli, dove li mettete? Io ho una piccola altalena ma dopo un po' Flavio si stufa e quindi praticamente sta sempre in braccio!
Ciao Annalisa!! Sono la mamma di Flavio che Γ¨ nato il 29 dicembre. Stiamo bene, abbiamo appena superato un episodio di dermatite atopica che spero non torni piΓΉ al bimbo! Per il resto tutto ok.. solo tanta noia per il fatto di dover stare a casa! Fortuna che ho un piccolo giardino e nelle ore calde, stiamo un po' all' aria aperta! Voi come state?
Ciao Ragazze sono anch'io una mamma di dicembre la mia piccola Γ¨ nata il 13π come procede la vita da mamme? Coronavirus a parteπ spero passi presto
A me la pediatra ha detto di iniziare adesso che ha 4 mesi con la frutta.. ma a la mia bimba sembra non piacerle.. oppure si deve abituare a un giusto completamente nuovo
Tieni duro ancora un po! Dicono che questo problema si risolve introducendo cibi solidi! Tu inizierai lo svezzamento sempre a 6 mesi?
NiccolΓ² se non ha disturbi con il reflusso mi dorme dalle 21/22 alle 4.30/5 a volte arriva anche alle 6. Dipende dai giorni e da quanta aciditΓ gli risale π