Visualizza messaggio citato
Si anche io ho fatto cosรฌ con la frutta e poi ho fatto lo stesso con la pappa per 3 gg di fila lo stesso condimento ma ho messo da subito sia carne ke verdura
Una domanda ma da subito hai alternato o le prime volte hai dato la stessa x 2 3 giorni รจ poi cambiato??? Tipo mi hanno detto per la frutta di dare x 3giorni la stessa e poi cambiare..
Si anche selena prendeva 600 kg o 500 al mese ma da quando ho iniziato lo svezzamento sta mettendo piu peso alla visita pesava 7300 e una settimana fa mi ha messo 300 gr ieri lo pesata con il body e il pannolino e mi segnava 8 kg ๐ฑ๐คฃ
Gli sto danno varie farine con verdure e carne bianche tipo oggi gli ho fatto una vellutata di patata con pollo allevato a terra e un cucchiaio di olio e parmigiano 36 mesi domani gli farรฒ vitello con zucchina sempre olio e parmigiano
Io ancora non ho iniziato lo svezzamento e mi prende 500/600 g al mese..... ora ha 5mesi e una settimana..... in questa settimana inizio...... tu cosa le dai????
Mi sa ke anche io dovrรฒ dagli la cena perchรฉ quando mangiamo noi lei ci guarda con la Bocca aperta ๐คฆโโ๏ธPoverina vuole assaggiare Alice dal inizio svezzamento quanto a messo selena sembra ke sta mettendo molto fai conto ke ho iniziato il 21 maggio e mi ha messo 500 gr quando di solito lo metteva a un mese pesa giร 8 kg ๐ฃ๐
๐คฃ Anche la selena la mangia volentieri infatti anche a me aveva detto di dagli qualche cucchiaio ma se vedevo ke se la mangiava volentieri glielo potevo dare tutto il vasetto ha lei gli piace molto la frutta fresca glieli faccio io con il cuoci pappa ho provato a dagli omogeneizzati ha detto ke quelli me li potevo mangiare io ๐คฃ ๐คฃ infatti purchรฉ di farmi le scotte dei vasetti ๐คฆโโ๏ธ๐คญ
Ragazze a proposito di svezzamento.. noi abbiamo iniziato da una settimana con la frutta!! La pediatra mi ha detto di iniziare con due/ tre cucchiaini.. ma se fosse per lui, la finirebbe tutta! Non vorrei che dopo ha male al pancino avendo cominciato da cosรฌ poco tempo! Voi come avete fatto?
Ciao, io ho iniziato a 5 mesi e mezzo.. solo pranzo per ora, e sto facendo brodo di verdure poi le frullo e le metto insieme alla farinata con olio, parmigiano, e omogenizzato di carne..
Ciao! Noi abbiamo iniziato il 20. Avremmo voluto aspettare il compimento dei 6 mesi ma il reflusso era ingestibile e abbiamo anticipato a 5 mesi e mezzo. Non ti nego che รจ stata una scelta sofferta. Lui ha sa subรฌto accettato la pappa , la mangia tutta e, in realtร , sembra prediligere la consistenza piรน solida. Motivo per cui al compimento dei 6 mesi, 6 mesi e mezzo valuteremo se passare in autosvezzamento. Non ho ancora introdotto la frutta per via, appunto, del reflusso
Ciao mamme come va con lo svezzamento noi abbiamo iniziato da una settimana con la pappa e oggi รจ la prima volta ke si e finita tutta la pappa ๐๐คชma ora fa fatica a fare la cacca ๐คฆโโ๏ธma per fortuna va ogni giorno nonostante la difficoltร andiamo avanti con kiwi e prugna pera ecco lei soddisfatto ๐คฃ
Ragazze, scusate la domanda sciocca... Visto che ancora una bella panza molle ๐, sapete qualche marca di costumi da bagno ben fatti che possa aiutare a camuffare? Che ne so, anche dei costumi interi ma carini e un poโ strutturati, non da nonna (visto anche il seno grande da allattamento che mi รจ venuto ๐ฑ)... Grazie
Sto cominciando ad informarmi per il seggiolino auto, ma ce ne sono unโ infinitร e non so scegliere il piรน affidabile! Voi avete qualche suggerimento? Si puรฒ abbandonare lโovetto a partire dai 9 kg, dico bene? Grazie
Mia figlia ha iniziato con mela e pera ma dopo 10 giorni ha iniziato proprio a serrare la bocca per cui ho iniziato a darle lo yogurt (non quello nostro x intenderci) a mela pera e biscotto... Poi tra qualche giorno proverรฒ a riproporre gli omogeneizzati