Buongiorno ragazze...sono preoccupata..la mia Irene da una settimana di notte ogni mezz ora si sveglia piangendo..la prendo la coccolo e si riaddormenta....sarร per i dentini...? Ho notato che sta forse spuntando un dentino superiore ma non i centrali..quello laterale subito dopo...sarร possibile?(x ora ha solo l incisivo di sotto)
Visualizza messaggio citato
Biscotto nel latte la mattina e il pomeriggio per merenda gli do yogurt alla frutta o bianco e ci aggiungo la frutta io gli do teddy biologico adatti per i bimbi piccoli
Hai provato se con lo yogurt alla frutta se la mangia la frutta la mia va matta per lo yogurt alla fragola la marca si chiama teddy ho un semplice yogurt bianco e ci aggiungi la frutta
Io quando non vuole la frutta prendo tipo vecchi telecomandi e aspetto che apra la bocca per infilarglielo ๐คฃ ma lo fa solo con la frutta. Gli ho dato le lenticchie pure e ha fatto peggio proprio bocca serrata ๐
Si diciamo che รจ un paio di settimane che sta bella su senza che la teniamo, anche se ogni tanto quando gira la testa in dietro capita che perda l'equilibrio. Piano piano si rinforzano i muscoli della schiena e vedrai che a breve anche la tua starร su bella dritta senza cedimenti.
Era da un bel po' che non scrivevo su questa pagina. Ci pensavo l'altro giorno, tra parto disastroso, allattamento mai partito e quarantena, direi che non ci siamo fatte mancare nulla quest'anno!!!!! Vi presento finalmente Lucrezia, con ben 7 mesi di ritardo. Una gran mangiona, furba come una faina, e con pochissima pazienza. Se ci azzardiamo a dirle NO, lei senza perdere tempo controbatte a modo suo, insomma come me, vuole avere lei l'ultima parola. Ma come crescono in fretta!!!!!!!!
Ciao Chiara!!anche Flavio, in questo periodo, noto che mangia di meno ( in compenso beve tanta acqua) e dorme non solo tutta la notte dalle 23.00 circa fino alle 08.00 del mattino, ma spesso anche durante il resto della giornata facendo pisolini a volte anche di un ora e mezza. Secondo me รจ il caldo.. tra l altro nonostante cerco di tenerlo sempre fresco, lui suda tantissimo.. per capirci gli suda la testa anche mentre dorme!!qui a Roma si muore..!!!!
Ciao ragazze! Sono un po' preoccupata per mio figlio. Ha sei mesi e mezzo e da quando รฉ nato ha sempre mangiato molto e dormito pochissimo (di giorno, per fortuna di notte adesso dorme). Da quando รฉ scoppiato il gran caldo, perรฒ, fa fatica a mangiare (avrei dovuto iniziare lo svezzamento, ma mangia pochi cucchiai di pappa e basta) e dorme molto di piรน, fa anche delle tirate di un'ora, diversi pisolini.. Sarร normale? Non sembra stare male, ride, si muove, ma il suo comportamento รฉ cosรฌ diverso..
Ok grazie! ร che dietro la nuca gli sento questa fossetta ancora e un pochino mi fa impressione..!!! ๐ anche tu la senti?
Ragazze buonasera!! Una domanda: la pediatra vi ha detto quando si dovrebbe chiudere la fontanella posteriore? Flavio ce l' ha ancora aperta.. infatti se lo sfioro, sento una leggera fossetta..online leggo che si chiude in genere intorno ai tre mesi! ๐ค
La mia si sveglia alle 8 mangia il latte dopo un ora si fa un riposino di un ora dopo pranzo anche e si sveglia verso le 16 verso le 18.30 si fa mezz'ora e poi nanna alle 10.30 e una Dormigliona come me ๐คฃ
No a pranzo mio marito le da le farinate e io la sera le do la pastina, le verdure il mio pediatra mi disse di inserirne da subito due cucchiai nella pappa sempre. Per ora lei fa piatto unico 3/4 volte la settimana legumi, 2 volte formaggi 2 carne bianca, 3 pesce e 1 carne rossa. Se poi non รจ stanca dopo la cena le metto in un ciucciotto apposito un pรฒ di frutta che lei ciuccia.