Visualizza messaggio citato
Ciao Ambra, di certo non avrei mai immaginato di festeggiare il compleanno cosΓ¬.. ma mi sa che mi toccherΓ farlo in casa giusto con i nonni e poi chissΓ piΓΉ in lΓ recupereremo π
Noi non faremo la festa che speravamo, immaginavamo da quando Γ¨ nato. Ci limiteremo, se sara possibile, ad una cena in casa con i nonni. Comunque gli addobbero tutta casa β€οΈ speriamo che l'anno prossimo possiam fare la grande festa x i suoi 2 anni β€οΈ
Ahahahah vero, quanto mi manca quel periodo β€οΈ si, stiam cercando di rimanere uniti. Bisogna solo lasciar fuori le persone negative e nocive. La cosa che mi rincuora e che mi aiuta a credere che si sistemerΓ Γ¨ l'affetto che ancora ci lega π
Infatti avevi accennato qualcosa....E che tra stanchezza..... stress poi subentrano altri problemi..poi si mette di mezzo la famiglia e ciao...ma l' importante Γ¨ riprendersi... ti auguro tante cose belle....... ogni tanto apro il gruppo e ti pensavo xke ricordo che l ultima volta che avevi scritto dicevi dei problemi di NiccolΓ² e dei tuoi..... e mi ha fatto piacere trovare il tuo messaggio ora... anche xke ci siamo supportate x 9mesi....ricordo di te che dicevi sempre pancia su..pancia giu....che non capivi nullaπ€£π€£ e poi hai partorito la prima a momentiπ€£π€£π€£π€£....
Ma in realtΓ lui dormiva da neonatino. Ha avuto problemi subito dopo il rocovero. Γ stata una botta per lui, per me. Poi ho avuto una britta crisi con mio marito ( a causa della sua famiglia) e insomma.. Ora stiam rimettendo i pezzi insieme.. Ci stiam riprendendo β€οΈ
Ciao ...i nostri programmi erano di scendere giΓΉ e festeggiare li..ma sicuramente non sarΓ possibile....quindi vedremo al momento...π
Amore bellissimo..... dai l l'importante che ora va meglio.... se ti puΓ² consolare anche io ho passato 7mesi a non dormire la notte...xke la mia piangeva tutte le notti...ora va un po meglio....ma sono stati mesi duri...la notte sveglie e il giorno una zombie... perΓ² poi tutto passa...la mia Irene ha 8dentini e ancora non cammina....
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa avete intenzione di fare per il primo compleanno dei vostri cuccioli..con questa situazione sanitaria mi sa che non potremmo festeggiare come vorremmo..mi auguro che le cose migliorino
Ciao! Che carina sei stata a pensarmi β€οΈ Si.. Son un po' sparita, dopo il ricovero di NiccolΓ² son stati mesi duri. Mentalmente e fisicamente. Io ho avuto un piccolo crollo, NiccolΓ² era ingestibile (specie di notte). Ora stiam tutti piΓΉ tranquilli. Ho anche ripreso a lavorare anche se la di Covid mi angoscia molto. In realtΓ volevo scrivere prima ma avevo perso le credenziali π comunque nicco cresce, quasi cammina! Ha messo 3 denti tutti insieme e mangia come un porcellino
Ciao si me la ricordo, il suo bimbo Γ¨ nato lo stesso giorno di Alice. L ultima volta mi pare che scrisse aveva avuto il piccolo in ospedale chissΓ cm sta
Io ieri l'ho prenotato (sono 2 vaccini a distanza di un mese) ma sono ancora in dubbio. Qui a Roma la pediatra non lo fa quindi bisogna andare nei centri specializzati per farlo. Grazie π
Ciao Manuela, alla fine hai fatto fare il vaccino alla piccola? Anche a noi la pediatra ha consigliato di farlo. Volevo sapere com'Γ¨ stato il post vaccino? π grazie
A me sta evitando proprio il cucchiaio hai provato a lasciarli del cibo sul vassoio la mia vuole mangiare da sola quando sta cosΓ¬ π₯Ίoggi e stata abbastanza nervosa ma ha mangiato da sola 30 gr di pennette con la ricotta
La mia ancora non ha denti, i primi due di sotto stanno spuntando in questi giorni!poverina Γ¨ irrequieta..chissΓ cosa provano..l'unica cosa che gli da sollievo sono le cose fredde o la camomilla..infatti x adesso mi lascia il cibo caldo,anche il latte