Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy!!! Io purtroppo l' ho allattato solo per i primi due mesi, poi piano piano il mio latte Γ¨ diminuito e sono dovuta passare al l.a. adesso beve circa 210 ml la mattina a colazione e circa 90/ 120 ml a quest' ora piΓΉ o meno che do come coccola per conciliare il sonno!! π
Tutto bene...dei dentini neanche l'ombra, si bava tanto e ha scariche ma ancora niente..per il resto mangia tutto anche se ogni tanto mi vomita..spero sia una cosa passeggera magari Γ¨ un po di muco..voi come state?
Idem la mia.. gattonare proprio no! Si rotola, sta seduta da sola, cammina per mano a me ovviamente ma di gattonare non ne vuol sapere π
NiccolΓ² gattona da quando aveva 7 mesi. Ora ne ha 8 e si alza da solo in piedi, si aggrappa ai mobili e prova a far qualche passo tenendosi al mobile β€οΈ
Il mio no! Rotola, si tiene in piedi tenendolo per le manine, batte forte le mani e da qualche giorno sta anche bene seduto.. Ma gattonare proprio no!
Ciao mamme i vostri piccoli gattonano? La mia non ne vuole sapere striscia rotola si mantiene bene in piedi ovviamente tenuta con le manine ma non ne vuole sapere di iniziate a gattonare i vostri come sono messi?
Ciao serena anche lei la prima dose un po di febbre anche lei solo per una notte la seconda dose stava bene ma alla terza la mazzata πda lunedΓ¬ febbre stasera di nuovo a 39 domani se non passa vado da un pediatra privato
Ciao cara, come sta la piccola? Questo vaccino Γ¨ bello pesante poi fa anche caldo π± Alice con questo solo la prima dose ha avuto 38 di febbre per una notte e il giorno dopo piΓΉ niente. Invece con la seconda dose non ha avuto niente ma solo il giorno dopo un po nervisetta e non voleva tanto il lattuccio.
Ciao mamme qualcuno dei nostri piccoli ha fatto il vaccino meningococco b se anno avuta febbre quanti giorni lo hanno avuta io glielo fatta lunedΓ¬ il vaccino dopo un paio di ore e salita la febbre il massimo la tenuta oggi con 39. 2 ci ha messo parecchio a scendere spero ke non sali piΓΉ π
Che bellaπ..la mia anche sta rifiutando la frutta.... il resto mangia tutto....sono giΓ spuntati i dentini? Ho scritto un messaggio sopra riguardo proprio i dentini...
Buongiorno ragazze...sono preoccupata..la mia Irene da una settimana di notte ogni mezz ora si sveglia piangendo..la prendo la coccolo e si riaddormenta....sarΓ per i dentini...? Ho notato che sta forse spuntando un dentino superiore ma non i centrali..quello laterale subito dopo...sarΓ possibile?(x ora ha solo l incisivo di sotto)