Ciao mammine come scarpe primi passi cosa avete perso? Dicono Primigi ma li vedo troppo solidi giΓ come prime scarpe avevo preso Nike ma non sono adatti hai primo PASSI infatti li perde tende a mettere il piede a punta per colpa del girello anche se non lo mai tenuta molto tempo π₯Ί
Mamma buone feste a tutte! Io vado e vengo che son molto impegnata con il cucciolo di casa β€οΈ a fine gennaio dovrΓ subire una piccola operazione e ora ruota ancor di piΓΉ tutto intorno a lui β€οΈ avete passato buone feste per quanto possibile?
Buon compleanno piccola β€οΈ come crescono in fretta sembra ieri π₯Ίanche noi abbiamo festeggiato gli ho fatto trovare la cameretta piena di regali e a tema di Bing
Vista la triste situazione che ci circonda, Abbiamo fatto il possibile per rendere il primo compleanno della nostra principessa speciale π§Έππ₯° come crescono in fretta..
Visualizza messaggio citato
Nicco anche prende il 3 ora. Ci fa colazione la mattina con tazza, latte e cereali /porridge π lo beve con la cannuccia e poi, a volte, la sera se non riesce s rilassarsi x dormire
Lo stesso vaccino mi sono fatta io una settimana fa π€£bello tosto io dopo una settimana dalla prima dose ho avuto febbre e macchie rose Ke sembravo la pimpa π€£
Tu come quantitΓ di omo e di verdura quanto ne metti Selena di latte prende di solito 240 ma ultimamente me ne lascia 60 io vorrei provare se gli piace io latte vaccino e andare direttamente con quello
La mia aptamil 2 e ne beve 180/210 la sera ma senza pastina...mangia qualcosina con noi e poi 20.30/21 latte.... dovrei passare al 3 ora???
Io prima davo aptamil 2. La sera fa un po piu fatica ma cmq cena con pastina omo e verdure. La mattina lo beve tutto... Stasera per dire solo 120 ml su 260...
Si la mia lo prende la sera non so se Γ¨ in caso ma ora Ke sono passata al latte 3 lo lascia sempre un po' πtu che latte gli stai danno
Ahahahahha...io per quest anno lho fatto piccolo anche xke lei mette tutto quello che trova in bocca π€¦ββοΈquindi ho evitato...
Io l ho fatto ma sotto ci ho messo un pezzo di plastica che sarebbe il tronco. Lei ci va vicino ma a parte prender qualche pallina non fa niente. Pensavo andasse peggio considerando che oggi in un nano secondo me la sono trovata arrampicata sulla lavastoviglie aperta π€£