Visualizza messaggio citato
Guarda io per fagli mangiare le verdure faccio ancora Piatto unico a pranzo e la sera gli faccio decidere a lei se mangiare le verdure tipo gli faccio hamburger con il macinato e i spinaci così me lo mangia ma da sola e molto selettiva con le verdure
La mia invece Γ¨ rimasta una super sveglia π dorme giusto il necessario e la notte fa 1 2 risvegli..ormai Γ¨ la nostra abitudine... x il resto tutto ok... fa il verso anche lei dell elefante il suo preferito... il verso del cane, gatto, paperella, cavallo e il coccodrillo fa " bohhhhhh"π€£π€£... quando le chiedi come ti chiami lei fa inene ( Irene)π€£π€£π€£
Ciao Manuela...la mia l Irene Γ¨ una birbantella.... una furbetta...π€£π€£ mangia quasi tutto...non gli piacciono i succhi di frutta...per niente..la tua? La notte si sveglia1 / 2 volte...a volte vuole passare nel lettone..... la mattina alle 7/7.30giΓ attiveπ... da poco sono spuntati i 4 canini... ora siamo a tutti gli incisivi..canini e i 4 premolari...la tua??? Comunque entro spesso su questo gruppo..ma un po purtroppo si Γ¨ perso... sarebbe bello condividere l esperienze dei nostri tesoriππ₯°...la tua cosa combina??? La mia come parole siamo a mamma papΓ e altre parole a metΓ e a modo suoπ€£
Mi sto informando proprio in questi giorni per capire entro quando va fatta l iscrizione... dipende ovviamente poi dal tipo di asilo se privato o comunale...!
Ciao Sara....noi tutto bene.... cammina appena ha compiuto 1Anno..... paroline...mamma papΓ ...Anna....nanna.... patata....e poi a modo suo le altre coseπ€£π€£π€£π€£
Buona festa a voi mamme!! Flavio cresce bene.. cammina ma solo se tiene la mia mano! A paroline invece ancora niente.. chiacchiera molto a modo suo ma per ora dice correttamente solo 'mamma'! A settembre inizierΓ l asilo..magari lo stimolerΓ un po π!! voi come state?
Mamme buona festa della donna π» Ke combino i vostri piccoli la mia da una settimana e mezzo si e lasciata π₯° andare e stiamo imparando tante paroline β€οΈ
Ciao, ehm no io non sono una di quelle π Noi un po cosΓ¬, Alice si Γ¨ beccata proprio un bel raffreddore e martedΓ¬ mi ha avuto tutta la giornata febbre anche a 39...ansia a palla ma per fortuna stiamo risolvendo con lavaggi e aerosol