Visualizza messaggio citato
๐ข Mia figlia invece ci va ma รจ stata 20 giorni a casa. Ha avuto bronchite e ha finito l antibiotico la scorsa settimana e avevo deciso di mandarla ieri a scuola. Ieri prima di scendere ha iniziato a starnutire ๐ quando dicono "รจ il nido" ๐
Auguri tesoro ๐ noi tutto bene anche se siamo perennemente raffreddate. Martedรฌ abbiamo finito il ciclo di antibiotico e oggi รจ di nuovo raffreddata ๐คง ormai ci sono abituata insomma
Con me non funzionava niente ๐ฅถ quel poco Ke mangiavo manco in tempo di mandarle giรน Ke vomitavo trovavo un po' di sollievo con le caramelle alla liquirizia o l'anice per la nausea o lo spray allo zenzero
Guarda con la prima non ho avuto nulla di nulla..ora con questa da una settimana nausea... sopratutto ieri sera non sono riuscita a mangiare.... stavo male... e poi ogni 2ore ho un buco allo stomaco ma non so come chiuderlo xke mi va tutto e niente... speriamo passi...tu x la nausea che rimedi avevi?
La gravidanza come va e tranquilla? Io ho il terrore visto ke ho passato intera gravidanza vomitando e con la nausea sopra speriamo Ke la prossima sarร piรน serena ๐ค