Visualizza messaggio citato
Tu questa gravidanza quando hai cominciato a sentirla spesso io verso le 15 settimane ma non sempre oggi sono a 17 settimane ci sono momenti Ke si fa sentire un pochino di piรน ma queste settimane la selena era giร un terremoto forse i maschietti sono piรน calmi fammi sapere quando nasce la piccolina ๐คฉ dai manca poco
Che bello๐ฅฐ๐ฅฐsono contenta... Io tutto bene ancora tutto tace..oggi sono a 38... qualche contrazione ma niente di che... Attendiamo... Ti farรฒ sapere ๐
Sisi ma anche lei รจ nella fase "io io" a me viene da ridere anche quando prende quei capricci assurdi tipo non vuole togliersi il grembiule ma poi mi rendo conto che se rido divento poco credibile ๐
Guarda Ke anch'io stavo pensando di iscriverla di nuovo al nido male Ke va a settembre va di nuovo lรฌ Cmq io sto nella fase capricci e nella fase ( io io) ( tutto mio) ๐ฅบ๐คฃ ora la fase Ke dice spesso se gli dico no mi dice e daiiii ๐คฃ๐คฃ๐คฃio scoppio a ridere per come lo dice
Ciao tesoro noi qui abbiamo fatto l iscrizione e a settembre dovrebbe iniziare la materna... Ma Alice frequenta giร il nido che รจ una scuola dell infanzia privata quindi malauguratamente non dovesse togliere il panno la riporto lรฌ. Anche se sono felicissima che andrร alla comunale รจ una scuola che mi piace molto ed รจ anche piรน vicino casa mia ๐ช Ti faccio tantissimi auguri per la gravidanza voi che ci avete giร riprovato vi ammiro tantissimo โค๏ธ โค๏ธ โค๏ธ Ma anche i vostri dueenni sono nella fase capricci assurdi? ๐
Ciao io sono all all'estero e qui la materna inizia a 4anni e mezzo๐คฆโโ๏ธ verso settembre la manderรฒ a qualche asilo privato... qui รจ diverso...riguardo il pannolino visto che non ho fretta per ora non mi ci metto...sopratutto ora con l arrivo della sorellina... e poi lei non รจ proprio pronta...si rifiuta ancora...
Ciao ragazze Voi avete iscritto i vostri piccoli alla scuola dell'infanzia? C'รจ la faremo a togliere il pannolino per settembre ๐ฑ๐คฃ lei va sul vasino e dice piiii ma non fa niente ๐คฃ ne vedremo delle belle aiuto con il pancione sarร piรน faticoso
Che tenera ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Quando sai il sesso facci sapere... anche se รจ vero l importante che stanno bene....๐ Io invece mi sono sbagliata per entrambe๐คฃ๐คฃ๐คฃ..... la mia comunque si anche x lei stanno uscendo gli ultimi dentini....๐คทโโ๏ธ
La mia vuole diventare una cantante sempre a cantare ๐คฃ sta mettendo ultimi 3 dentini sta diventando una bella chiacchierona le notti non me la mai fatte ma sono 2 giorni Ke si sveglia con una pianto inconsolabile sรฉ dorme di pomeriggio ๐คฆ๐ผโโ๏ธ si sesso ancora non si sa questa volta non ho fatto il test del DNA ma solo il semplice b test lunedรฌ vediamo se si vede niente ma penso Ke sia presto cmq io mi sento maschio con Selena non mi sono sbagliata ora vediamo importante Ke stanno bene
Cmq Selena gli dico cosa c'รจ nel cocco sarebbe uovo ๐คฃ della mamma e dice tetete e il suo soprannome Ke gli da a qualcosa di piccolo e tenero come un piccolo orsacchiotto ๐๐ฅฐ
La mia Irene aspetta con ansia la sorellina... mi bacia sempre la pancia...non vedo l ora di vederle insieme๐ฅฐ Comunque รจ una bimba buona non posso lamentarmi... di notte ancora mi fa disperare... tra dentini e altro si sveglia tante volte๐คทโโ๏ธ La tua che combina???
Ancora manca un po... sono di 33 settimane... il termine il 15 aprile... non vedo l ora anche perchรฉ ora gli ultimi mesi sono i piรน pesanti avendo anche un altra bimba da stare dietro...ma il resto tutto ok... il sesso ancora non si sa vero???
La mia da quando ha iniziato il nido sempre ammalata mo da piรน di un mese Ke non la mando e sta recuperando e si puo fare con tranquilla il vaccino visto Ke da ottobre Ke rimaniamo Ke sta male penso Ke ha febbraio rientra lei vorrebbe andare ma qui sto virus cresce a vista d'occhio e la paura c'รจ
Prima visita lo fatta martedรฌ per stare tranquilla Ke sia in utero e si e visto la camera e il sacco vitello e un pizzico di embrione oggi sono a 5+4 il tempo per adesso sembra Ke non passa mai ๐คฃ๐
La mia Irene รจ stata sotto le feste di natale do natale con virus intestinale... raffreddore ...tosse.... quell etto che aveva preso(visto che non รจ una mangiona) l ha preso.. speriamo si riprenda.... quanto pesa la tua??? Io ho il controllo a fine mese.... vedremo... ma non penso arrivi a 11kg sopratutto ora
Ciaoooo sono contentissima...auguroni๐noi stiamo bene...oggi prelievo per la glicemia e il 1ยฐ febbraio prossima visita ๐... il resto tutto bene.... sono entrata nel 7ยฐ mese...il tempo vola.... vedrai anche tu con la seconda volerร troppo... hai fatto la prima visita? Di quanto sei?
Ciao Giusy come state cmq avevi ragione ๐ฅฐ sono incinta se tutto va bene a settembre arriva una sorellina o un fratellino
Ciao ragazze come state e i vostri piccoli Ke combinano selena sta diventando una bella chiacchierona oggi ha fatto il primo prelievo per controllo visto Ke in 6 mesi non ha messo un etto di peso ma da quando Ke non la mando a scuola ha messo 600 gr presumo perchรฉ si ammala spesso ma ho voluto tagliare la testa al toro e glielo fatti lo stesso e stata abbastanza brava mi aspettavo di peggio โค๏ธ
Un altra principessa in arrivo ๐โค๏ธnoi ci siamo provando ma sta tardano ad arrivare ma non abbiamo fretta ci siamo impegnati parecchio per Selena Ke questa ricerca sta andando per le lunghe ๐