Visualizza messaggio citato
Urla, piange, non vuole dormire. Poi pretende di sentire la musica alle 3 di notte e siam tornati a chiedere il latte di nuovo di bottw
Si si anche lei queste cose si.... perΓ² ho paura tipo a darle un biscottino intero in mano plasmon xke penso che ne mette in bocca tanto e poi non riesce a masticarloπ€¦ββοΈ
Lei mangia biscotti a pezzetti e molliche di pane. A merenda a volte do dei dolci fatti in casa e anche kinder fetta al latte e le mangia. Ah le do a volte anche il prociutto cotto
La tua mangia giΓ cose a pezzetti? La mia tipo le do biscottini ma a pezzetti piccolini.... ho paura a darlo ancora intero in manoπ....
La mia mi sa che Γ¨ mancina. Noto che usa piΓΉ la sinistra. Le posate non le sa usare proprio bene nel senso che sa a cosa servono ma butta il cibo per aria non facendolo apposta quindi non mi fido ancora ciecamente a lasciarla con le posate. Quello che invece sto facendo Γ¨ sederla a tavola con noi e farle assaggiare ciΓ² che mangiamo. Sono due giorni che mangia tranquillamente pezzetti di polpettone e infatti penso che siamo pronte per iniziare a mangiare cose a pezzetti β€οΈ
La mia quando mi cerca fa "mammamamma", papΓ lo dice rare volte. A volte ripete con me pappa tt felice quando le porto il mangiare e se gli diciamo "come fa il Napoli?" alza le braccia e fa "gooooo" π
π non e Ke mi dispiacerebbe perΓ² mercoledΓ¬ ho la seconda dose di vaccino per la rosolia entro mercoledΓ¬ devo fare la beta se positivo π non posso farla ovviamente
La mia dice bene solo mamma e papΓ ... poi chiama la palla pa.... la bambolina ba... e basta... ora quando non vuole una cosa fa NO con la testa π€£π€£π€£...
Ciao ragazze, il mio bimbo fa qualche passetto da solo e cammina bene per mano, dice mamma e papΓ ma nient'altro. Ride, saluta e interagisce, spesso ruggisce in stile leone π€£. Non gattona, non ne vuole sapere di smettere il latte e invece sputa con rabbia il ciuccio da qualche tempo. Ha solo 4 denti e ne ha tanti altri sotto le gengive che spingono. Vedo che anche i vostri hanno fatto progressi incredibili!
I vostri piccoli quante parole dicono la prima parola e stato papΓ π€¦πΌββοΈ a 6 mesi dopo mamma e bao ma nonno/a non lo vuole proprio dire π€£ eppure li vede sempre e chiama il gatto pe π€Ke si chiama pippa π€£
La mia si alza da sola si sposta ma da camminare da sola ancora no ma se gli do la manina qualche passettino lo fa invece con il carello cammina e ogni tanto corre e io con il cuore a mille e vero come passa il tempo π₯Ί l'anno scorso facevo avanti e dietro al ospedale ora invece ci godiamo i nostri piccoli Ke crescono troppo velocemente 8 dicembre fa 1 anno π₯Ίio spero ke il 6 mi venga il ciclo πmio marito ha fatto una cazzata ero in pieno ovulazione