Trento, Trento · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e concreta, chiacchiero con tutti e cerco sempre di aiutare!
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Beh dai ho dormito fino alle 5 .... direi già buono no???🤣🤣🤣🤣👰🏼 Mancano poche ore e coroniamo il ns sogno! Sono un mix di curiosità, agitazione e felicità da toccare il cielo! Alle 7:30 arriva la hair...
Sono passati anche sti 348 giorni, a volte lenti e a volte veloci ma ormai ci siamo.. È arrivato anche il nostro giorno!! Un consiglio, se volete qualcosa prendetevela.. Io sono una di quelle che non...

E sembra tutto sotto controllo! !!A voi quanto segna il contatore e come siete messe a preparativi? ??

Chi come me si sposa il 02 ed è entrata nel loop del Meteo???? Io ieri leggevo sole, oggi pioggia e mi è venuta l'ansia. 😧

Ciao donnine, oggi argomento fiori. Premettendo che la maggior parte delle cose le ho scelte con fm, i fiori però sono indecisa se sceglierli con lui o accompagnata da mamma e/o suocera. Il mio fm non...

Ciao raga... vi allego qualche torta quale vi piace di più..io adoro la,prima e le ultime ...

Buongiorno sposine.. oggi ho ufficialmente finito la prima partecipazione... ora ne mancano solo 59 eheh

Ultima domanda del nostro test " E se fossi tu l'invitata di nozze". Parliamo dell'animazione di nozze. Voi, in qualità di invitate, cosa preferireste? A) Photo booth B) Spettacolo di magia, di ballo...

Continuiamo con il gioco che vi vede come invitati di nozze! Diteci qual è il momento della giornata in cui vi piace di più partecipare a un matrimonio: A - Di mattina B - Di sera Continua -> E se...

Brides, quando andate a un matrimonio quale musica vorreste che ci fosse a fare da colonna sonora? A) DJ B) Gruppo che suona dla vivo C) Musica in filodiffusione E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳...

Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...

Ciao community è arrivato il momento di pensare alla bomboniera Da invitati di nozze che tipo di bomboniera preferite ricevere? A - Gastronomica B - Solidale C - Un oggetto *** Continua con >> E...

Ciao cuoricine belle! State partecipando al nostro test? Continuate rispondendo alla prossima domanda! Dove vi piacerebbe che si svolgesse il matrimonio se foste voi una delle invitate? A) Nozze in...

Come invitate di nozze, cosa non deve assolutamente mancare come cocktail? A) Un bellini B) Un cosmopolitan C) Un mojito Continua -> E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze

Ciao spose, che tipo di invitate di nozze siete? Questa domanda è per capire il tipo di dessert che più vi piace trovare in un banchetto nuziale 🍨 A - Gelato B - Un dolce al cioccolato C - Un dolce...

Ciao bellissime, immaginate di essere invitate a un matrimonio, quali piatti vorreste che ci fossero nel menù? A) Primi piatti e carne B) Pesce C) Sushi E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳ Prossimo topic...

Ciao bride, avete già partecipato a un gran quantitativo di matrimonio in qualità d' invitate, cosa vi ricordate di più dopo le nozze? A) La musica e l'intrattenimento B) Il cibo che vi hanno servito...

Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...

Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...

Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...

Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...

Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...

Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...

Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...