Vai ai contenuti principali
Wanna
Wanna

Trento, Trento · Da Luglio 2016

Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e concreta, chiacchiero con tutti e cerco sempre di aiutare!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2422giorni 7hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Wanna
Corsage!!
Wanna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 18:11

Ciao ragazze! Chi di voi fare i corsage per damigelle e testimoni?? Io avevo pensato di cercare dei braccialetti carini da poter portare al fioraio e farci applicare i fiori, in modo che dopo il...

Wanna, venerdì 20-Ott-17 7 348
Wanna
Prima prova trucco ufficiale!!
Wanna in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2017 alle 20:01

Oggi ho fatto la prima delle tre prove trucco! Devo dire che i colori mi piacciono molto.. il trucco si vede ma non è troppo marcato e l'effetto è proprio quello che volevo! L'unica cosa che non mi...

Wanna, giovedì 8-Giu-17 23 826
Wanna
Lanterne fai da te!
Wanna in Fai da te, Il 20 Aprile 2017 alle 13:10

Visti questi giorni di vacanza ho iniziato con il fai da te! Che dite dei mie vasetti ?posso continuare così?? Suggerimenti? Idee?? Devo farne 10/15 di diverse misure per illuminare una scalinata...

Caterina, venerdì 21-Apr-17 10 445
Wanna
Congedo matrimoniale
Wanna in Luna di miele, Il 7 Marzo 2017 alle 15:01

Sposineeee .. il mio datore di lavoro mi ha detto che ho diritto a 15 giorni di congedo matrimoniale. Il mio dubbio, a cui lui non ha saputo ripondere, è: sono 15 giorni lavorativi o sono 15 giorni di...

Roberta, martedì 7-Mar-17 27 395
Wanna
Pre prova trucco e acconciatura!
Wanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2017 alle 15:11

Sabato ho approfittato di una prova gratuita in un salone di Trento! Le ragazze sono state super gentili e hanno cercato di seguire le mie indicazioni, così in due ore ho capito come lavorano e cosa...

Daniela, martedì 28-Feb-17 24 522
Wanna
Fioraio trento
Wanna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:05

Ragazze.. aiuto!! Qualcuno ha già visto o sentito qualche fioraio nei dintorni di trento?? Purtroppo il mio lavoro non mi lascia molto tempo libero e prima di girare a vuoto per tutta la città e...

Wanna, venerdì 24-Feb-17 10 114
Wanna
Scarpe scarpe scarpe
Wanna in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2017 alle 14:55

SOS scarpe!!! sto cerando delle scarpe color verde mela, se qualcuno di voi ha qualche sito da consigliarmi mi farebbe un enorme favore!!! grazie in anticipo! Un esempio

Wanna, giovedì 23-Feb-17 19 362

Gruppi generali

Ispirazione