Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Quante volte mangiano i vostri cuccioli? Il mio fa ancora otto poppate. Alcune molto brevi, circa un quarto d'ora, e altre più lunghe. I vostri?
Buonasera ragazze. Alla visita delle dimissioni la ginecologa mi ha detto che ha visto dei coaguli e che dovrò tornare a fare un'ecografia martedì prossimo. Oggi è venuta l'ostetrica a casa per il...
Oggi mi è venuta una curiosità: i vostri mariti/compagni vi hanno fatto un regalo per la nascita di vostro figlio? Cosa?
Buona Pasqua care future mamme. Vorrei raccontarvi com'è andata la nascita del mio piccolino. È il secondo figlio, quindi un po' mi immaginavo come sarebbe andata e invece... tutto inizia sabato...
Per chi ha fatto la domanda on line. Che certificato di gravidanza serve? Io me lo ero fatto fare dal ginecologo, ma su carta dell'ospedale e non ha il numero di protocollo (e a quanto pare non va...
Oggi inizio l'ottavo mese e da un paio di giorni mi ritrovo con un fortissimo mal di schiena.in zona lombare. Sicuramente è peggiorato dal fatto che la mia prima bimba vuole spesso stare in braccio...
Fra meno di due mesi e mezzo nascerà Mattia. La mia bimba poco dopo compirà due anni e io sono molto in ansia sulla reazione che potrebbe avere quando lo vedrà. Aggiungiamo che sono figlia unica e...
Finalmente ho fatto questo esame, che mi destava non poche preoccupazioni. Dopo il primo prelievo mi hanno dato da bere il bicchierone di glucosio in 5 minuti. Ho seguito i consigli qui del forum e...
Ecco la mia! Sono a 16+4 e ai primi di aprile arriverà Mattia! Vi va di mostrare le vostre pancine?
Inaspettatamente ieri all'eco del primo trimestre la dottoressa ci fa: è il primo? Noi: no, abbiamo già una bimba. Ci sorride e ci dice: io ho visto cos'è. Noi eravamo titubanti, perché ci sembrava...
Che dire. Oggi test, e positivo! Dai sintomi lo sospettavo, è la seconda gravidanza, ma non mi sarei mai aspettata di vedere subito un positivo. Per la prima bimba ci avevamo messo sette mesi, ora...
La mia piccola peste ha 15 mesi. Fino a 11 mesi si è addormentata poppando, poi da sola ha detto basta e sono iniziati i problemi per farla addormentare. Fino ad ora non mi pesava addormentarla in...
Poco fa siamo stati dal gine e abbiamo visto il nostro cucciolino! A 5+6 siamo riusciti a vedere il cuoricino pulsare. Che emozione. Inizia la seconda avventura! Più tardi lo diremo ai nonni. Abitano...
Ragazze, sapete dirmi se può avere una qualche validità? Era l'unica cosa che avevo in casa e per il test di gravidanza vorrei aspettare almeno qualche giorno di ritardo. Grazie.
A due anni dal bel positivo che ci ha portato la nostra piccola peste Matilde, ho ricominciato a prendere l'acido folico. Non so quanto ci metteremo stavolta ad incontrare la cicogna, sicuramente...
Ciao! Premetto che al momento non sto cercando una gravidanza, la prima bimba ha appena compiuto un anno e vorremmo aspettare l'estate per iniziare a cercare il secondo. Così in tutta calma, questo...
Ciao! Ho pensato di prendere gli stick canadesi per conoscere meglio il mio ciclo, in vista, fra qualche mese, di una nuova ricerca. Per chi è esperta di stick volevo chiedere, se nel momento in cui...
Visto che la prima bimba è arrivata nel mese in cui meno mi aspettavo di rimanere incinta (al settimo tentativo) per il secondo vorrei metterci di meno. Mi è sorto un dubbio, a metà tra un ciclo e...
La mia piccola ha quasi un anno e visto che ormai ho 31 anni e vorremmo darle un fratellino o una sorellina, comincia a venirci voglia di cercare il secondo. Sentendo due mie amiche però che hanno...
Care mamme, dopo quanto vi è tornato il ciclo? Potreste dirmi se allattavate o no e se dal momento che è tornato avete cominciato a perdere peso? La mia piccola ha ormai nove mesi e ancora nulla, mi...
Ciao mammine. Matilde ha ormai quasi otto mesi e per ora mangia la merenda alla mattina e la pappa a pranzo e cena. Le do ancora il mio latte a colazione, merenda del pomeriggio e prima della nanna....
È dall'inizio dell'anno che proviamo ad avere un bimbo, ma nulla. La settimana scorsa mi viene in mente di ricontrollare le analisi preconcezionali che avevo fatto prima di sposarmi. Tsh 2.94. Vado...
Buon giorno mamme. La mia piccolina fra poco compie 5 mesi. Finora l'ho sempre allattata a richiesta, ma ormai è ora che comincio a pensare a dargli altro oltre al mio latte. Quando ci sediamo a...
Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i...
Sembra ieri che ti ho visto per la prima volta e invece cara cucciola oggi fai già tre mesi. Guardando le foto di quel giorno si vede già che sei diventata grande, ormai è il visetto da bimba, non più...
Buongiorno. Per chi è già mamma, come vi comportate con questo caldo? Avete accesso l'aria condizionata in casa? Noi l'abbiamo impostata per avere in casa circa 26 gradi. Tengo la bimba con body e...
Buongiorno mamme! Questo problema mi affligge ormai da giorni. Fortunatamente non mi fanno troppo male, solo quando la piccola si attacca. Mi ha vista anche un ostetrica che ho chiamato a casa. Lei mi...
Forse ci siamo, sono a 38+4 e da ieri sera ho un fortissimo dolore lombare che mi impedisce perfino di camminare in maniera decente. A parte questo però non ho nient'altro e non ho ancora perso il...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Stamattina ho fatto il prericovero. Tracciato, eco e controllo liquido e collo dell'utero. Due settimane fa al ps mi avevano trovato collo soffice e accorciato a 28 mm e liquido in calo. Ora a 35+6,...
Oggi, alla trentacinquesima settimana sono andata a fare la visita di controllo dal ginecologo. Tutto bene, ma ha anche controllato il collo dell'utero e ha detto che è bello chiuso. Sono tornata a...
Fotografi garanzie ANFM