Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Informatevi

Elenia, il 13 Luglio 2018 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze... Ho letto qualche vostro topic... Difficoltà a rimanere incinta... gravidanze desiderate... test ovulazione... ecc ecc...
Vorrei dirvi cosa usiamo noi... È un metodo poco pubblicizzato ma che personalmente posso dire funzioni...
Si chiama PEARLY BABY COMP è uno strumento che può essere usato sia come contraccettivo sia come aiuto a rimanere incinta...è uno strumento che segnala i giorni fertili da quelli non fertili... Si possono avere rapporti completi quando lo strumento ti dice che non sei fertile in quel giorno e non rimani incinta e idem x il contrario... Tutto misurando ogni mattina la nostra temperatura basale... metodo totalmente naturale...certo spiegato così da me 🙈🙈🙈 Su internet c'e il sito dove spiega tutto... È più semplice a dirsi che a farsi

12 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 13 Luglio 2018 alle 15:21
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhé ti farò sapere se sarà un sacrificio quando avremo un bebé. 😂😂😂😂
    X la spesa... Bhé è solo x una volta... si ammortizza dai... Ecco xké l'abbiamo fatta senza grossi problemi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sacrificio, penso che probabilmente ti ricrederai quando avrai un bimbo Smiley winking cmq buon per voi se vi trovate bene, anche perché è una spesa non indifferente...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me non è un sacrificio... la misurazione è pochi secondi..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente con la macchinetta di può, se invece la misuri alla "vecchia maniera" sembra di no (questo è quello che mi ha detto la mia insegnante del billings, perché volendo si può abbinare la temperatura basale a questo metodo). Cmq per me sarebbe impensabile rispettare un orario anche se flessibile...non so mai quanto dormirà il bambino e di certo non intendo svegliarmi appositamente Smiley xd
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi troviamo più semplice questo metodo... ma come dici tu é questione di pratica! Il pearly si può usare anche in allattamento anche se non si dorme x almeno 5 ore consecutive... Deve essere fatta la misurazione 3 ore prima o tre ore dopo dalla solita ora...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi lo usiamo dal matrimonio quindi quasi 3 mesi... la mia amica da circa 2 anni e le altre ragazze circa 5-6 anni.... È fenomenale!!! io non volevo prendere la pillola....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questione di pratica, i problemi li rilevi anche con il Billings e inoltre lo puoi usare anche durante l'allattamento, cosa che non puoi fare con la temperatura basale se non dormi almeno 5 ore di fila...io ora lo uso in abbinamento agli stick di ovulazione canadesi perché sono i primi cicli post parto e sono diversi da quelli pre gravidanza ma confermano perfettamente le rilevazioni che faccio secondo il Billings...cmq sta alla coppia scegliere il metodo migliore per la stessa Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra interessante come articolo. Lo usi da tanto come anticoncezionale? Ho già due bimbi piccoli e al momento non pensiamo al terzo.
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sublinguale!! a me l' ha consigliato una mia amica che lo usava da tempo che a sua volta le é stato consigliato da altre amiche... due di loro hanno "pianificato" la gravidanza con questo strumento compresa la mia amica ke adesso è pure incinta... Io lo stra consiglio... X i primi 2 mesi lo strumento "ti studia" ma dal terzo mese in poi VIA LIBERA!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevano visto tempo fa. In che modo si prende la temperatura? Per via vaginale o sublinguale?
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo no xké lo trovo più complicato... Praticamente è la stessa cosa ma hai lo strumento che ti aiuta e in più ti segnala se c'e qualcosa che non va nel tuo corpo... Noi adoriamo il PEARLY
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo il Billings in entrambi i modi e per noi, funziona bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione