Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Maggio 2014 Trento

Bowling in gravidanza?

Sharon, il 17 Dicembre 2015 alle 10:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte..ho una domandona..sono a 21 settimane e mi avrebbero invitato ad un compleanno al bowling! Ma io posso giocare?? Mi sembra assurdo chiamare la ginecoga x chiederglielo..quindi volevo sentire cosa ne pensate! Premetto che sn sempre stata benissimo e fin'ora non ho mai avuto perdite o altro..e la morfo ce l'ho settimana prossima!

4 Risposte

Ultime attività da Marika, il 14 Maggio 2016 alle 14:31
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn hai problemi assolutamente si..usa la palla più piccola..d'altronde se vai a fare la spesa o fai il cambio armadi..scatoloni o sporte da 4-5 kg li sposti cmq.. io nn mi sono mai fatta problemi..poi ti dico..adesso alla 26 settimana la pancia mi tira molto e quindi sono più limitata..ma a 21 ero liberissima!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei certamente... anche se prendi la palla più piccola cmq sono sempre 6-7 kg... poi lo sforzo nel lanciarla.... io andrei e farei il tifo per gli altri!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La palla da bowling per quanto tu possa prendere la più leggera è un peso, in più se conti il movimento che devi fare per lanciarla richiede un pò di sforzo.

    Io te lo sconsiglio vivamente poi ovviamente sei tu che puoi scegliere =) non è detto che deve per forza succedere qualcosa, per come son fatta io eviterei ^^

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La palla da bowling mi sembra pesante (nel caso dovessi sollevarla) quindi io questo lo eviterei...anche solo per non farti venire un bel mal di schiena! Per il resto puoi sempre andare e guardare gli altri che giocano Smiley smile

    (io odio il bowling...quindi per me andare e non giocare sarebbe la soluzione perfetta anche se non fossi incinta Smiley winking )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione