Vai ai contenuti principali
Sharon
Sharon

Trento, Trento · Da Settembre 2013

Semplice, sincera, amo il viola!

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

4368giorni 17hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sharon
Gatto in casa, non sono immune da toxoplasmosi
Sharon in Future mamme, Il 16 Settembre 2015 alle 13:26

Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...

Valeria, sabato 8-Feb-20 116 3.369
Sharon
Location matrimonio valle di non trentino
Sharon in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2013 alle 15:04

Buongiorno! Sono nuova e non so se c'è un altro post simile..c'è qualcuno che sa dirmi il nome di qualche location in valle di non? Non sappiamo ancora se scegliere un ristorante o il il catering ch...

Chiara, sabato 15-Ott-16 8 3.273
Sharon
Materassino culletta da affiancare al letto
Sharon in Future mamme, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:05

Ciao a tutte! Ho ordinato su amazon una culletta da affiancare al letto per i primi mesi ma il materassino è inesistente quindi devo cambiarlo..secondo voi serve antisoffoco anche in questa culletta?...

Olimpia, sabato 2-Lug-16 3 273
Sharon
Bowling in gravidanza?
Sharon in Future mamme, Il 17 Dicembre 2015 alle 10:30

Ciao a tutte..ho una domandona..sono a 21 settimane e mi avrebbero invitato ad un compleanno al bowling! Ma io posso giocare?? Mi sembra assurdo chiamare la ginecoga x chiederglielo..quindi volevo...

Marika, sabato 14-Mag-16 4 999
Sharon
Cercasi culla a dondolo con sponda regolabile!
Sharon in Future mamme, Il 7 Dicembre 2015 alle 17:17

Ciao a tutte!Avrei bisogni di qualche indicazione..per motivi di spazio non ci sta il lettino in camera nostra e per i primi mesi vogliamo optare per una culla più piccola. Io la vorrei a dondolo e...

Sharon, martedì 22-Dic-15 3 199
Sharon
Quanto avete speso per le bomboniere??
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2013 alle 23:15

Quanto avete speso voi? Ho trovato i portachiavi in ceramica a forma di vespa che volevo su internet..è sempre un rischioa qui non li ho trovato. Costano 2euro l'uno e poi farò io il...

Patrizia, lunedì 2-Nov-15 16 4.731
Sharon
Analisi del sangue per bitest!
Sharon in Future mamme, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:25

Buonasera future mamme, oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue del bitest (ho dovuto farle 10 giorni prima) e venerdì avrà l'ecografia Tn e compareranno i risultati. Ma quali sono...

Sara, martedì 27-Ott-15 3 575
Sharon
Domani la prima ecografia! mille paure
Sharon in Future mamme, Il 14 Settembre 2015 alle 18:16

Ciao a tutte..sono a 6+2 e domani ho avrò la prima ecografia! Sono agitatissima..da quando lo abbiamo saputo ho dovuto interrompere il lavoro (lavoro in un ambiente a rischio) e sono rintanata in casa...

Manuela, martedì 29-Set-15 14 4.543
Sharon
Prima di impazzire..libretto nozze!!
Sharon in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2014 alle 22:16

Sposine manca poco...37 giorni!! Tra lavoro e finire i preparativa sono a dir poco sfinita..mancano ancora un pò di cose e voglio finire e stampare questo benedetto libretto!! Ho visto un sacco di...

Deborah, lunedì 14-Lug-14 18 720
Sharon
Finalmente sposi!
Sharon in Just Married, Il 4 Maggio 2014 alle 22:56

E finalmemte ci siamo sposati!!! Ringrazio tutte per i consigli e le idee che mi avete dato e rassicurare chi deve ancora compiere.questo.passa..sará un.giorno meraviglioso e verranno ripagato tutti...

Lidia, martedì 6-Mag-14 24 867
Sharon
Chi consegna il boquet?
Sharon in Cerimonia nuziale, Il 25 Aprile 2014 alle 22:15

Ragazze manca solo una settimana..siamo super eccitati e spaventati!! Il nostro parroco non vuole farci le prove..quindi non so come funziona bene la cerimonia!!Ad esempio il.boquet durante la...

Francesca, mercoledì 30-Apr-14 9 430
Sharon
Panico, dubbi e delusioni!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2014 alle 14:56

Aiuto..mancano 25 giorni!! Delusioni varie perchè alcuni invitati ci stanno dando buca e altri a cui tengo sopratutto io abitano lontano ed è un caos andare a prenderli..che tristezza! Dubbi..il...

Tamara, venerdì 11-Apr-14 15 588
Sharon
Inviti arrivati...ma quanto prima si consegnano??
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2014 alle 22:36

Ragazze..sono finalmente arrivati gli inviti!!! Io e il mio fm caricati sulla vespa..troppo belli!!me li ha fatti e regalati mia cugina dopo mesi tra grafica e colori..troppo originali e belli!! Ma...

Clara, martedì 4-Feb-14 18 686
Sharon
Macchine fotografiche usa e getta
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2013 alle 17:04

Chi di voi metterà le macchinette fotografiche usa e getta ai tavoli?? Ho visto su ebay che ne vendono anche di personalizzate..chi di voi le ha ordinate? Che prezzi avete trovato? Avete un sito da...

Jeje88, venerdì 20-Dic-13 11 2.228
Sharon
Cake topper personalizzate
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2013 alle 15:46

Ciao sposine! Qualcuno di voi si è fatto fare i cake topper personalizzati? Avete un sito in particolare da consigliarmi affidabile? Quali sono i prezzi? Grazie a tutte!

Maddalena, lunedì 16-Dic-13 13 383
Sharon
Fotografo..ma siamo pazzi??
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2013 alle 09:32

Ciao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza...

Federica, giovedì 14-Nov-13 88 2.210
Sharon
Consiglio per testimone
Sharon in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2013 alle 15:45

Mamma mia continua ad aprire un post al giorno..mi spiace ma son sempre confusa!! Allora abbiamo deciso di avere due testimoni a testa..lui sjo fratello e un suo caro amico che ci ha presentati e che...

Elisa, giovedì 31-Ott-13 10 548
Sharon
Dilemma..apparecchio o no al matrimonio?
Sharon in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Ottobre 2013 alle 19:40

Aiutatemi..ho bisogno di un consiglio!! In pratica ho i denti da raddrizzare e ho aspettato di mettere da parte qualche soldo per pagarmi l'apparecchio..e adesso ho anche il piano di cura pronto per...

Valentina, venerdì 25-Ott-13 7 2.146
Sharon
Bomboniera vespa
Sharon in Fai da te, Il 20 Ottobre 2013 alle 11:32

Ciao a tutte! Visto che il tema del matrimonio sarà anche la vespa, avevo pensato di ordinarle su internet per poi fare io il confezionamento della bomboniera. Voi conoscete qualcuno che fa...

Sharon, lunedì 21-Ott-13 2 1.227
Sharon
Se non ci sono fornitori, ne posso aggiungere?
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2013 alle 14:56

Buongiorno sposine.. ho una domanda..visto che nella mia zona non trovo fornitori e visto che ne ho conosciuti alcuni tramite passaparola con altre ragazze, come si inseriscono? Vedo che la mia zona è...

Gaia, martedì 8-Ott-13 6 206
Sharon
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Maggio 2014 - Trento
Sharon in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 5 Ottobre 2013 alle 15:03

Ciao sposine del 3 maggio! A che punto siete con i preparativi? Se siete anche voi di Trento potremmo darci suggerimenti!

Sharon, lunedì 7-Ott-13 3 486
Sharon
Luna di miele low cost
Sharon in Luna di miele, Il 28 Settembre 2013 alle 10:02

Ciao sposine..ho una domanda. Alcuni mi dicono di non prenotare la luna di miele con la formula sposi ma di prenotare una vacanza senza nominare a'agenzia che è una luna di miele..mi dicono che in...

Alessia, domenica 29-Set-13 10 393
Sharon
Ragazze, trovato e confermato location!!!!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2013 alle 19:35

Siamo troppo felici! volevo condivedere con voi che finalmente abbiamo trovato una location che risponde alle nostre esigenze!! Confermato!! Ho anche inserito il fornitore sul sito perchè non...

Emanuela, mercoledì 25-Set-13 7 194

Gruppi generali

Ispirazione