Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Maggio 2014 Trento

Macchine fotografiche usa e getta

Sharon, il 16 Dicembre 2013 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Chi di voi metterà le macchinette fotografiche usa e getta ai tavoli??

Ho visto su ebay che ne vendono anche di personalizzate..chi di voi le ha ordinate? Che prezzi avete trovato? Avete un sito da consigliare?

11 Risposte

Ultime attività da Jeje88, il 20 Dicembre 2013 alle 21:45
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con la tecnologia di oggi, la trova una cosa inutile.....Tutti hanno i telefoni super all'avanguardia e le macchine digitali.....

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la tecnologia che c e oggi credo sia una spesa inutile
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che avete tutti ragione..grazie!!

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ci avevo pensato ma poi mi sono detta al di là del costo della macchinetta in se...per far sviluppare le foto??? Ce ne saranno un sacco che non sono venute bene o che non sono proprio uscite...però fino a quando non le stampi non lo sai e quindi sarebbero dei soldi buttati...almeno io non mi intendo molto di stampe fotografiche e non ho idea del prezzo però non costeranno poco credo....quindiho scartato l'idea!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo viste in una cartaria...e n costavano mokto..
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, perchè non prendere in considerazione il wedshoot? Ormai bene o male i telefonini che hanno la fotocamera e che vanno anche su internet sono diffusi

https://www.matrimonio.com/album-matrimonio-wedshoots

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon, anch'io a suo tempo mi ero innamorata di questa idea, però non riuscivo a trovare nulla sotto i 4/5 euro che poi moltiplicati anche solo per 10 erano 50 euro che ho preferito investire in altro

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe, e' un idea molto bella, qualche tempo fa avevo aperto proprio su questo forum un topic in cui chiedevo le varie opinioni delle forumine e ricordo che una di loro mi fece pensare molto perché disse che era un idea carina, ma gli invitati ci sarebbero rimasti male perché dopo aver scattato le foto avrebbero dovuto restituirla.
    Quindi non so proprio se farlo o meno..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Straquoto l' idea di Alessandra !!!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto l'idea di Alessandra :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, piuttosto che spendere x comprare macchinette usa e getta che tra l'altro hanno al massimo 36 scatti disponibili (ammesso che le foto vengano tutte bene poi...), considerando che ora la maggior parte delle persone hanno un iPhone o uno smartphone, perchè non chiedi gentilmente a tutti di scaricare l'applicazione gratuita wedshoots dandogli il tuo codice? così loro possono fare scatti infiniti e tu hai SUBITO in mano TUTTE le foto senza dover andare dal fotografo x stamparle e pagare anche la stampa delle eventuali sfocate o venute male. Se poi ce ne sono alcune proprio belle puoi sempre farle stampare o metterle comunque in una cornice digitale. sarà un ricordo stupendo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione