Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Maggio 2014 Trento

Location matrimonio valle di non trentino

Sharon, il 2 Settembre 2013 alle 15:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buongiorno!
Sono nuova e non so se c'è un altro post simile..c'è qualcuno che sa dirmi il nome di qualche location in valle di non? Non sappiamo ancora se scegliere un ristorante o il il catering ch conosco..ma in questo ultimo caso non sappiamo se oltre alla villa imperiale e le cantine rotari ed endrizzzi ci sono altri posti!!

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Ottobre 2016 alle 18:06
  • C
    Sposa Novella Luglio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, potrei avere pure io dei consigli per organizzare un matrimonio in val di non???

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati..uno era scoiattolo a spor..ho sbagliato..
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Novella Giugno 2016 Trento
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille molto gentile !! È molto di aiuto vado a vedere allora !!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata ad Andalo all'hotel la Bussola per cambiare rispetto ai soliti locali..bellissimo!!Mi ero informata x falchetto alle regole di malosco, due laghi a coredo, asson a Don e poi c'è lo scoitattolo a don. C'è chi è andato alla cacciatora a mezzolombardo, cantine endrizzi..Spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Novella Giugno 2016 Trento
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ... A giugno il 18 mi sposerò ... Ma devo cercare un posto in Val di non qualcuno mi da aiutare ?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, io l'ho scartato perchè tanti che conosco lo hanno fatfo lì il ricevimento..il posto è carino e sn attrezzati per i matrimoni, al piano di sotto c è una pista da ballo e il bar..non mi è piaciuto molto il cibo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2014 Trento
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vi siete trovati al ristorante lo scoiattolo di Sporminore?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon,

    benvenuta tra noi e auguri! Ti lascio una guida per orientarti nella community e iniziare ad organizzare il tuo matrimonio, e per scegliere il colore del tuo matrimonio, per quanto riguarda la val di non, ti lascio un topic frequentato da sposine della tua zona 2014 e 2013 e delle location nei pressi di Trento, così potrai valutare prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e richiedere preventivi gratuiti. Per il resto come procede? Avete già scelto il tema? Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione