Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Maggio 2014 Trento

Dilemma..apparecchio o no al matrimonio?

Sharon, il 15 Ottobre 2013 alle 19:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Aiutatemi..ho bisogno di un consiglio!! In pratica ho i denti da raddrizzare e ho aspettato di mettere da parte qualche soldo per pagarmi l'apparecchio..e adesso ho anche il piano di cura pronto per un apparecchio estetico in ceramica! Ho chiesto al dentista se era possibile metterlo per fine anno e toglierlo il giorno prima del matrimonio a maggio ma mi costerebbe tantissimo. Ha lasciato quindi a me la scelta, o aspetto ancora fino a dopo il matrimonio o lo metto adesso e al matrimonio lo avrò, considerando però che non è in metallo ma in ceramica e che in questi mesi i denti dovrebbero giá spostarsi!

Che faccio?chi lo ha mai avuto in ceramica?se fosse stato in metallo avrei detto subito no ma con questa storia della ceramica estetica che non si vede nn so che fare!anche perche su internet ci sono foto di questi apparecchi su denti gia perfetti che quindi non mi fanno vedere come realmenre sarò..

Devo decidere!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Ottobre 2013 alle 13:42
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono piu o meno nella tua situazione.. Mi sposo il 4 ottobre e martedi andrò a mettermi l'apparecchio fisso...il mio dentista é molto fiducioso che in questi 11 mesi i denti mi si raddrizzino e cmq sia non voglio assolutamente tenerlo il giorno del matrimonio!! Lui mi ha rassicurata dicendomi che in oggni caso me lo toglierà e se ci sarà bisogno lo rimetterô poi...anche se a dir la verita nn mi sono informata sui costi di quest ultima operazione! Quindi sono speranzosa ma al contempo spaventata...bohhh spero di aver fatto la scelta giusta!! Ciaoooo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie..ci penso ancora un pò su ma credo proprio che aspetterò..nn voglio intoppi e nn voglio che mi rimangano foto con l apparecchio..grazie a tutte

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon... anch'io avrei dovuto metterlo (trattamento base di sei mesi che però poteva protrarsi fino ad 1 anno). Non c'è molto da spostare e, come ha detto il dentista, è un raddrizzamento puramente estetico,non funzionale. Avrei potuto mettere quello invisibile (così mi hanno detto, ma non so bene come sia) ma ho deciso di rimandare, non mi va di rischiare che si veda nelle foto (che io già non amo fare Smiley ups ) o che fuoriesca qualche problema a parlare.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io come Letizia ho l'apparecchio fisso con gli attacchi in ceramica: non si nota quando parlo ma si nota quando rido. Secondo me se è un trattamento che vuoi fare parti subito..per le foto del matrimonio c'è Photoshop..ciò che si vede cmq è solo il filo metallico

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai aspettato fino ad ora io aspetterei fino al matrimonio...ma subito dopo però corri a metterlo!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ce l'ho, nelle foto un minimo si vede (nelle foto ravvicinate come possono essere dei primi piani, che in un matrimonio sono d'obbligo si vedrebbe!), perchè il filo metallico c'è...io l'ho messo quasi un anno fa e tra un paio di mesi ho finito quindi al matrimonio non ce lo avrò.

    Io ti consiglio di metterlo dopo il matrimonio, altrimenti rischi di non sentirti libera di sorridere (a me capita spesso di non fare un sorriso in qualche foto per paura che si veda l'apparecchio)letizia e fabrizio

    in questa foto (una delle rare in cui sorrido da quando ho messo l'apparecchio) ti puoi rendere conto che comunque l'apparecchio si vede, e questa è stata fatta con il cellulare che non ha una grande risoluzione, immagina con la macchina professionale del fotografo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non si vedrebbe nelle foto, sopratutto se stai un pò attenta e con qualche suggerimento del fotografo e in più avresti già i denti più dritti.

    lo ha una mia amica e non si nota per niente a parte quando parla, ma è normale.

    in ogni caso un consiglio dal fotografo non farebbe male: meglio un professionista che di queste cose ne sa più di noi Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione