Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

Test prenatali

Veronica, il 7 Dicembre 2015 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao tutte!!! Chi ha fatto un test prenatale? Quale abete scelto?? Io sto valutando se farlo e nel caso pensavo di fare l harmony test o test bona che sono molto simili (quasi uguali).. che analizza il rischio di trisomie fetali più comuni e fornisce informazioni sulle aneuploidie X, Y e sul sesso fetale in gravidanze dalla decima settimana in poi. Le trisomie che analizza sono la 21 (sindrome di down) la 13 e la 18 voi cosa avete fatto??

22 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Marzo 2017 alle 15:11
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato per il 27 aprile il test neobona... Lo fanno nel centro analisi dove vado sempre... Siamo ancora indecisi se fare quello che costa 490 euro che analizza sono le trisomie 13, 18 e 21 o quello da 695 piu completo che analizza anche le aneuploidie cromosiche e le trisomie 9 e 16
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecco
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, dove hai trovato il test a 600euro? Come ti sei trovata? Io sono indecisa se fare il bi test oppure harmony test Grazie e ciao
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so però quella se nn sbaglio la fanno x prenderti bene le misure del feto.. ovviamente nn è obbligatoria ma a mia sorella l hanno consigliata quando ha fatto l harmony test!!! Smiley smile cmq vi farò sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai facci sapere cmq è un buon prezzo ma l eco non conta niente ler l harmony che è solo un prelievo del sangue materno...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio Smiley laugh è sempre così!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua in Lombardia l ho trovato un 600 euro accompagnato da ecografia Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato con ecografia a 600 euro circa penso di farlo intorno alla 11-12a settimana io.. cmq tutto bene dai! Le perdite sono finite il giorno in cui mi sono recata in ospedale... ora non vedo l'ora del 23/12 che ho l ecografia così mi controllano e soprattutto forse sanno dirmi qualcosa di più sul dubbio che avevano cioè il mio utero che sembrava setto... speriamo vada tt bene Smiley smile te tutto ok?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il bitest, il test combinato di analisi del sangue e traslucenza nucale! Mi raccomando i risultati sono da abbinare all'ecografia non guardarli subito..mi sn fatta paranoie per niente!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la translucenza nucale Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Puglia viene 550, mi dicono che molto dipende dalla regione in cui sei. In
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700 euro...va fatto entro la 13 settimana mi pare come va?le perdite?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi quello è ovvio non vorrei mai fare test invasivi.. solo che sono indecisa tra harmony test e neo bona che sono praticamente uguali!!!! Smiley winking posso chiederti quanto hai pagato l harmony test?Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Smiley smile io sono indecisa da quei due Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana l hai fatto?? Posso hi esercizi quanto l'hai pagato? Così da vedere se chi ho contattato io mi ha fatto un prezzo "giusto" Smiley winking
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l'harmony e lo suggerirei se decidi di non voler fare test invasivi, come anmio o villo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile anche se penso che io farò solo o l harmony o il neobona!!! Smiley winking costano già abbastanza quelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo traslucenza e bitest.... C e da dire che però x quel che ne so sono delle semplici stime almeno x quanto riguarda il prelievo di sangue so di alcune che hanno avuto risultati spaventosi mentre invece andava tutto bene. Io ho fatto queste due cose privatamente e ho speso 80 euro circa mi pare.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo la traslucenza alla 14esima settimana.... il bitest non l'ho fatto xche mi hanno detto che spesso da risultati inesatti!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Harmony test...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,Io ho speso 250
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test invasivi nemmeno io Smiley smile ora sono indecisa su quelli che ho già esposto che sono solo esami del sangue!! Mi consigli di fare anche la traslucenza? Posso chiederti quanto costa? Già gli altri test che vorrei fare costano un bel po Smiley ups Smiley winking
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo fatto traslucenza e bi-test (test combinato) andato bene, ma se tornassi indietro forse farei anche io l'Harmony ma sempre anche la traslucenza perché a oggi è l'unico esame esistente che può diagnosticare in modo precoce malformazioni cardiache (curabili anche in utero). Non avrei mai fatto test invasivi invece (amniocentesi, villocentesi) ma li sono scelte personali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione