Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3846 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato tutti gli insaccati tranne il prosciutto. Il...
Ho partecipato al post di Sharon
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3853 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faBuon giorno mammine, il 15 Aprile è nata la nostra vita, la piccola Victoria, e il 21 di questo mese faremo il nostro primo anniversario di matrimonio, è arrivata inaspettatamente un mese dopo che ci siamo sposati anche se io soffrivo di ovaio...
Ho partecipato al post di Cristina
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4076 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faBuon giorno care, oggi sono entrata nella 32 settimana e tutto fin ora procede bene; sto finendo di acquistare il corredino per la piccola e mi hanno regalato dei campioncini della linea enfant de " l'amande ", la commessa mi ha detto che sono ottimi...
Ho partecipato al post di Silvia
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4101 giorni fa
ciao ragazze il mio matrimonio sara in stile shabby chic e sono molto confusa vorrei delle bobmboniere a tema mi dite cosa potrei fare?
Ho partecipato al post di Chiara
4101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4107 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Fotografi garanzie ANFM